Non perdono il vizio delle foto fake, perché continuano a pensare di essere furbi e che noi siamo polli da spennare
Infatti, non credo sia solo un caso che stanno diminuendo in maniera esponenziale gli annunci di centri massaggi cinesi sui vari portali.Intanto il lavoro e' in calo.... :
https://www.dagospia.com/rubrica-29...pisce-anche-lucciole-ndash-psicosi-225795.htm
Che possibilità ci sono di morire? Quali sono i soggetti e le categorie più a rischio?
A mezzogiorno di ieri, secondo la mappa ufficiale aggiornata in tempo reale dalla John Hopkins University di Baltimora, su 9.776 persone contagiate nel mondo dal nuovo coronavirus, ne sono morte 213 (di cui 204 nello Hubei, epicentro dell’epidemia, e gli altri 9 nelle zone limitrofe). Significa che il tasso di mortalità del virus è del 2%: su 100 malati, ne muoiono 2. Una normale influenza – per intendersi – arriva al 5%, la Sars al 9%, Ebola al 48%. A morire di 2019-nCoV sono stati per lo più pazienti anziani e già debilitati fisicamente.
Insomma, è una normale influenza.
https://www.agi.it/cronaca/spallanzani_isolato_coronavirus-6993578/news/2020-02-02/
...altro che pizza e mandolino... un bel dito medio al resto del globo...rimaniamo noi i migliori
In Italia muoiono circa 200 persone all’anno per la normale influenza, io credo che al momento sia solo una psicosi di massa questa paura per il coronavirus. Mia opinione
Comunque negli ultimi 7 gg, in Italia, sono morte 19 persone per influenza comune e nessuna per Corona virus.
Nei siti di annunci sono quasi sparite le cinesi, sostituite da tailandesi e giapponesi, sono stati rapidissimi a riciclarsi.