Discussione COVID19 e argomenti correlati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2.075
In Sicilia hanno alterato i dati dei tamponi per evitare restrizioni, bene perfetto vi metitate un bel lockdown di circa un' anno!! Cmq magari li hanno fatti anche in altre regioni,non solo al Sud, siamo in Italia ragazzi!!

Commenta
Reaction score
2.038
Timbra....noi da ieri siamo in zona rossa perchè all’ultimo tuffo hanno comunicato da Prato dei casi e siamo andati a 251 casi su 100.000 abitanti...ma proprio all’ultimo secondo! Mentre il presidente della regione con i dati che aveva era tutto il giorno (venerdì) che si bullava del fatto che saremmo rimasti arancioni, per un soffio (248 su 100mila) ....e poi sentì ste robe. Comunque si non mi meraviglierei certo che lo facciano in tanti

Commenta
Reaction score
3.346
Beh ma quindi?
Cosa ne pensano i difensori a spada tratta delle decisioni governative, di questa genialata che si puo andare in vacanza all'estero senza neanche piu motivi di necessità? Io credo che sia un vero e proprio sputo in faccia agli italiani e in particolare a chi gestisce un albergo bar o ristorante. Non pensavo che questo governo potesse fare peggio del precedente, ma ci sta riuscendo su tutta la linea (e non parlo neanche dei ristori che coprono la perdita di UN MESE)....

Commenta
Reaction score
2.038
per scrivere qui non mi impegno di sicuro nella grammatica ...non devo dimostrare niente a persone come qualcuno di voi
non è vero che qui non ti impegni, a me pare che ti sia impegnato abbastanza a scrivere??????!!!!
...astrazeneca di serie B è la ciliegina sopra!

“...guardate negli anni passati la spagnola e le pestilenze si esaurivano da sole dopo 3 anni con la. morte di un terzo del popolo ....” (via allora tra un 3 miliardi di morti ci siamo)

Commenta
Reaction score
2.075
Cmq guarda caso oggi i contagi in Emilia Romagna sono calati di brutto strano eh?? Forse il luminare Bonacini la vuole arancione da lunedì chissà!!

Commenta
Reaction score
2.851
Beh ma quindi?
Cosa ne pensano i difensori a spada tratta delle decisioni governative, di questa genialata che si puo andare in vacanza all'estero senza neanche piu motivi di necessità? Io credo che sia un vero e proprio sputo in faccia agli italiani e in particolare a chi gestisce un albergo bar o ristorante. Non pensavo che questo governo potesse fare peggio del precedente, ma ci sta riuscendo su tutta la linea (e non parlo neanche dei ristori che coprono la perdita di UN MESE)....
ma cosa vuoi che sia, genialata più, genialata meno. si può fare peggio dell'attuale catastrofe?

questo governo fa uguale al precedente? non so, ma i fan sono sempre quelli, 4 (chiassosi) gatti di creduloni e catastrofisti

anche il fine commentatore politico di sinistra avanza qualche dubbio

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
271
Intanto la curva scende nonostante le terrificanti varianti ed il fatto che ci sia in giro il mondo. Sarà merito di ristoranti e baretti chiusi a mezzogiorno...

Beh ma quindi?
Cosa ne pensano i difensori a spada tratta delle decisioni governative, di questa genialata che si puo andare in vacanza all'estero senza neanche piu motivi di necessità?
Non ne pensano, di solito fanno gli gnorri.
In realtà riguardo i viaggi è così da mesi, ma i nostri eroi hanno preso provvedimenti dopo aver letto qualche post polemico su Facebook.
Adesso impongono ben CINQUE giorni di quarantena (che non servono a una minchia).

Commenta
Reaction score
7.226
In Sicilia hanno alterato i dati dei tamponi per evitare restrizioni, bene perfetto vi metitate un bel lockdown di circa un' anno!! Cmq magari li hanno fatti anche in altre regioni,non solo al Sud, siamo in Italia ragazzi!!

In Sicilia sono corretti ed equilibrati...

Commenta
Reaction score
7.226
Timbra....noi da ieri siamo in zona rossa perchè all’ultimo tuffo hanno comunicato da Prato dei casi e siamo andati a 251 casi su 100.000 abitanti...ma proprio all’ultimo secondo! Mentre il presidente della regione con i dati che aveva era tutto il giorno (venerdì) che si bullava del fatto che saremmo rimasti arancioni, per un soffio (248 su 100mila) ....e poi sentì ste robe. Comunque si non mi meraviglierei certo che lo facciano in tanti
Piuttosto che taroccare i numeri da 252 a 248 o viceversa, non capisco perché in Toscana vaccinino giornalisti ed avvocati prima dei vecchi.
Io se avessi un perente 70 - 80enne m’incazzerei con sti Renzi friends....

Commenta
Reaction score
3.346
Intanto la curva scende nonostante le terrificanti varianti ed il fatto che ci sia in giro il mondo. Sarà merito di ristoranti e baretti chiusi a mezzogiorno...

Non ne pensano, di solito fanno gli gnorri.
In realtà riguardo i viaggi è così da mesi, ma i nostri eroi hanno preso provvedimenti dopo aver letto qualche post polemico su Facebook.
Adesso impongono ben CINQUE giorni di quarantena (che non servono a una minchia).
si ma....
fino a dicembre potevi andare (es. a Dubai) solo falsificando motivi di lavoro (cosa che nesssssuno ha fatto...). E avevi poi 15gg di quarantena. Poi chi ha cambiato la regola??

Commenta
Reaction score
2.038
Piuttosto che taroccare i numeri da 252 a 248 o viceversa, non capisco perché in Toscana vaccinino giornalisti ed avvocati prima dei vecchi.
Io se avessi un perente 70 - 80enne m’incazzerei con sti Renzi friends....
infatti c'è una discreta polemica (gli avvocati non è una scelta DIMMERDA regionale ma nazionale...mi pare eh, può darsi sbagli ) su sta cosa. oltretutto c'è da dire che i vaccini ne hanno fatti tanti in percentuale a quegli a disposizione ma "la regione" a quanto ho capito ha scelto di vaccinare in primis TUTTI i sanitari, gli ospiti rsa (giustamente) forze ordine ecc. ecc. giornalisti non mi pare, ok il caso scanzi ha fatto un polverone ma è uno...a quanto sento son stati vaccinati tra questi molti che potevano anche aspettare in quanto non avevano mansioni a rischio pur essendo sanitari ecc..

ps. bellissimo l'avatar del numero uno! bei ricordi! Alan Ford è stato il mio fumetto dell'adolescenza, quando i fumetti erano tutto per un ragazzino!

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.392
no, aspettate un momento, fatemi capire: se ho ben capito quello che avete scritto l'aver avuto il covid non significa che sei immune, e che per stare tranquilli il vaccino bisogna farselo di continuo, perché l'effetto dura solo pochi mesi.

Ho capito bene?

Quindi ricapitoliamo:
1) l'epidemia di covid non finirà mai, ci saranno sempre nuovi varianti, e comunque gli anticorpi dopo un po evaporano
2) l'unica salvezza sono i vaccini che vengono distribuiti dal governo
3) il governo decide chi e quando può essere lasciato libero di circolare, nonchè quando e a chi fare i vaccini
4) chi non si vaccina come vuole il governo non potrà viaggiare, lavorare, vivere
5) nel frattempo l'economia privata viene distrutta e sopravvive solo il lavoro sussidiato o partecipato dallo stato
6) chi è fuori dal lavoro vive di sussidi pubblici
7) in conseguenza dei punti 5 e 6 la vita delle persone, il loro lavoro, il loro reddito, passa totalmente sotto il controllo dello stato

ma questa è una distopia da dittatura sanitaria!

I giovani dovrebbero ammucchiarsi nei covid party con orge selvagge e poi andare a tossire davanti a poste, supermercati, e uffici pubblici.

Hai capito benissimo.

Benvenuto nel club.

Adesso hai solo due possibilità:
-O fai le barricate
-O ti adatti (esistono anche bravi professionisti che possono aiutarti ad adattarti)

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.392
È arrivato “o professooore!”...il Dott. Tersili medico della (tua nostalgica) mutua ti fa una sega!
capito @smith ....leggilo e impara!...‘gnurant!

Ho deciso di spaccarvi i maroni sul forum a dosi omeopatiche.

Poi come vedi siamo come i vietcong: per uno smith che cade c'è ne sono almeno altri 10 ancora più incazzati pronti a prenderne il posto.

Te la tiro: mi rimpiangerete perché a me almeno piace/piaceva buttarla in caciara.
C'è invece chi é molto più moralista di me, sotto sotto e anche se non si vede.

Dopo Ra Ra Rasputin, com'era la scena nel cacciatore? "Mao! Mao! Mao!" Che voleva poi dire "Spara"

Commenta
Reaction score
2.038
Ho deciso di spaccarvi i maroni sul forum a dosi omeopatiche.

Poi come vedi siamo come i vietcong: per uno smith che cade c'è ne sono almeno altri 10 ancora più incazzati pronti a prenderne il posto.

Te la tiro: mi rimpiangerete perché a me almeno piace/piaceva buttarla in caciara.
C'è invece chi é molto più moralista di me, sotto sotto e anche se non si vede.

Dopo Ra Ra Rasputin, com'era la scena nel cacciatore? "Mao! Mao! Mao!" Che voleva poi dire "Spara"
Grande smitthino!...ero quasi in pensiero! Comunquei via! Un tu ti vorrai mica paragonare a certi vietcong?!...dai su! il vietcong serio c’ha l’ak47 e spara proiettili e QUALCHE cazzata (Anche solo per ridere), mica cazzate E BASTA!(non mi riferisco a te eh! giusto per non essere frainteso)

Ultima modifica:
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto