- Reaction score
- 2.075
Ssssiiiiiiiiii!!!! Così ti voglio smitthino!!!! ???Io avrei bisogno della pantera nera che citava Blutarsky.
Comunque giovani, per stagionalità, i contagi stanno calando.
Ancora 2 mesi di passione per essere supersicuri poi abbiamo altri due mesi di finestra di lancio.
Al mio segnale scatenate l'inferno.
Poi c'è lo strano caso degli Usa: per mesi, e fino a poche settimane fa, ci hanno fatto i maroni come due cocomeri, con resoconti drammatici che più non si poteva. peggio che quelli sul brasile.
Poi, improvvisamente, da gennaio, gli usa sono scomparsi dai radar catastrofisti. non se ne parla più.
Che sia un esempio da manuale di manipolazione delle notizie e di loro uso strumentale?
La pantera nera te la offro io una nigeriana 25 enne un po'vecchiotta però così fai un bel lockdown serenoIo avrei bisogno della pantera nera che citava Blutarsky.
Comunque giovani, per stagionalità, i contagi stanno calando.
Ancora 2 mesi di passione per essere supersicuri poi abbiamo altri due mesi di finestra di lancio.
Al mio segnale scatenate l'inferno.
E tu stai lontano da tutti, così non ti sbagli.
perché dovrebbero essere gli altri a nascondersi in casa? secondo il tuo ragionamento chi è immunodepresso avrebbe il diritto di far rinchiudere tutti in casa nelle ore in cui decide di uscire.
Non ho capito perché la libertà di chi ha una fottuta paura di ammalarsi debba essere più importante e prevaricare la libertà di tutti gli altri.
Se sei un soggetto a rischio o semplicemente fobico è un problema tuo, proteggiti, tappati i casa mettiti uno scafandro, sono cazzi tuoi, è un tuo problema, non vedo perché dovrebbero essere gli altri a rimetterci per colpa tua.
E poi quale sarebbe la tua soluzione? gli sbirri che obbligano TUTTI a stare tappati in casa?
A te non ti cambia nulla, avresti fatto il lockdown comunque, quindi perché vuoi che anche gli altri siano a costretti a seguire le tue scelte? così non sei costretto ad invidiare la vita degli altri?
Si vede che ti è sfuggito che il tono delle notizie tra il 19 ed il 20 gennaio è cambiato completamente, semplicemente prima che gli effetti della vaccinazione facessero la loro parte.... semplicemente hanno vaccinato la gente con costanza e poi hanno il J&J che funziona con la prima e unica dose.
La’ i 50/60enni sono in fase di vaccinazione
La pantera nera te la offro io una nigeriana 25 enne un po'vecchiotta però così fai un bel lockdown sereno
Nigeriane dell'Alabama mi è nuova Cmq solo che respiri in questo periodo di magraSmith è un sommelier delle pay...sa quale annata è la migliore e quale vitigno (dell’Alabama)
Non molto...ma dice “butta(na) bene”Ma voi siete pratici anche di Altopascio?
Ma responsabilità di cosa???Però allora dopo ci dovrebbe essere anche la responsabilità penale da parte dei positivi o di chi viola le norma anticovid basilari, non solo in caso di violazione di quarantene ma anche già in fatto di mascherine di stoffa e di mascherine sotto il naso portate a mo' di maroni fuori dagli slip da bagno nonchè mancata distanza di sicurezza (che di fatto già c'è, cercare in rete un certo Telluto) e non solo quella amministrativa come si sono sbrigati a depenallizzare subito dopo un mese di lockdown.
Oppure lasciamo solo la responsabilità amministrativa ma decuplichiamo le pene, quindi da 4000 a 10.000 euro, con pignoramento dei beni, cessione del quinto ecc. (in alternativa sanzione pecuniaria zero ma lavori socialmente utili: tutti a pulire i fossi, spurgare le fogne, potare il verde pubblico, aiutare gli stradini a fare i buchi per terra prima e a riempirli dopo).
Sanzioni rafforzate dal fatto che io da privato cittadino dovrei poter fare come in Svezia (visto che si parla sempre del modello svedese) e cioè, se vedo uno fuori o dentro casa mia che ha mascherina modello maroni fuori dagli slip ho un'applicazione/numero verde dove chiamo e filmo con la fotocamera dello smarphone e a quello facile che arriva la denuncia.
Tu sai che in Svezia sono per esempio gli altri automobilisti che ti denunciano per eccesso di velocità vero?
Certo paese dittatoriale la Svezia...
Io sono dalla tua parte: la tua libertà te la lascio, però devi dimostrarmi non tanto d'avere a cuore la tua di salute (della tua fai quello che vuoi, ti puoi anche fumare 1000 sigarette al giorno. Anche se poi si entrerebbe nel dibattito che quando mi vieni a chiedere una rimozione chirurgica del tumore o la chemioterapia ti becchi un superticket più o meno pari alla sanzione amministrativa che va da i 4000 ai 10.000 euro. In alternativa ti erogo a gratis la cura compassionevole) bensì anche solo quella del primo senzatetto che incontri per strada.