Ciao,
prima di riportare la mia prima impressione, ci ho smanettato un poco.
Si potrebbe pensare di PREMIARE chi ha aiutato (accorpa qua, accorpa di là, questo ha scritto cavolate, questo ha copia/incollato etc etc) con 10k anche a chi viene avvallata una segnalazione.
Perché?
Per il semplice motivo che io per scovare il reo ci spenderò tempo e k (ora).
Sulla durata di 30gg la ritengo anch'io troppo breve, nemmeno i punti della farmacia/supermercato mi scadono così in fretta, fanno un reset ai 365giorni dall'inserimento nel wallet e pace, sta poi a chi li ha a spenderli entro "l'anno" (365gg) -> taluni fanno un reset al 31/12/aaaa dando il tempo di riscuotere i premi premi del reset.
Purtroppo ciò che chiesi, ovvero "Lo scorrere" così è inibito/limitato se non pagando un abbonamento illimitato.
Io se dovessi "rilassarmi", come facevo prima dell'avvento dei k, leggendo ed aiutando (nel mio limite del Nord Italia, ora non viaggio più molto) non me lo potrei permettere, getterei al vento k per segnalare: paradosso.
RIASSUMENDO:
-
durata 30gg la ritengo troppo breve ->
365gg o
180gg (valutando anche un
effetto collaterale, ho 10 recensioni da postare, non le posto subito ma ne faccio una ogni tot settimane, altrimenti mi brucio i k per nulla, visto che non posso passare 300k di TEMPO su PF in 30gg soltanto -> spero di essermi spiegato)
-
premiare chi ha speso k per segnalare e la sua
segnalazione è stata ritenuta
valida -> 10k
-
premiare con 1k i
like positivi (qua però dipende se il modulo vi intercetta questa azione)
Aspetto un attimo per il pagamento, non ho visto ancora che pagamenti vengono accettati.
A presto, torno a lavorare per poter pagare i K
@AL TEAM -> Fatica bestia!
Ottimo lavoro ma quando ci sono di mezzo i soldi e pagamenti un "va da via i ciap" (come dicono a Milano) è sempre dietro l'angolo!
Buon proseguimento e un arrivederci a chi non sento da un poco e forse non rivedrò
Vai sul tuo profilo -> i tui contenuti -> e trovo la dicitura abbonamento (trovi prezzi e durata)