Ora anche per me alcune cose non piacciono più di tanto:
- non posso commentare le recensioni degli altri
- il conteggio dei messaggi non funziona più
- vedo profili con 1200 messaggi, di cui una sola recensione e il resto sono foto o messaggi vari (sarebbe bello poter vedere da subito quanto questo utente ha partecipato alle recensioni e non solo alla vita del forum in generale
Punto 1: è sempre stata, da che ricordi io, la linea di questo forum. Tempo addietro non era infrequente leggere, dopo qualche intervento successivo ad una recensione, sia LOFT che OTR, l'avviso di un moderatore "Bene, ora proseguite solamente con nuove recensioni grazie". Sono dell'idea che poter commentare un
contenuto sia l'essenza stessa di un forum, ma a volte si esagerava davvero. Mi sono attenuto alla regola vigente, quando ho travalicato son finito nel cestino, non è mai stato trovato un giusto compromesso, nonostante vari tentativi, tra il commento sensato e l'inutile invadenza. È così, un po' spiace.
Punto 2: non ci ho fatto caso, se non ricordo male qualche tempo fa fu precisato che il conteggio saliva solo nel caso di post sulle sezioni di recensione, tutto il resto non aumentava il conteggio. Mi sembra ragionevole. Magari mi sbaglio, questo mio post alzerà il conteggio, personalmente non mi importa avere 500 1000 o 10000 post conteggiati, se scrivo è perchè ho una certa idea di come possa essere la mia partecipazione ad un forum.
Punto 3:
vedo profili con 1200 messaggi, di cui una sola recensione e il resto sono foto o messaggi vari
se è per questo c'è chi ha superato i 10mila messaggi inserendo solo foto di tette e culi. Poi cerchi di capire se c'è altro, clicchi sul suo profilo e scopri che è bloccato. Allora fai una ricerca usando il nome utente e scopri che le ultime 10 pagine dei suoi contenuti sono solo caricamenti di foto di tette e culi. A visualizzazione di 20 post per pagina fai tu i conti. Contento lui...
Sempre riguardo al punto 3:
sarebbe bello poter vedere da subito quanto questo utente ha partecipato alle recensioni e non solo alla vita del forum in generale
ma questo lo puoi fare, basta andare a leggere le statistiche sul profilo utente e ti fai un'idea dei contenuti inseriti. Sempre che non abbia il profilo bloccato. Capisco che non si voglia essere assillati via MP e quindi si limiti l'accesso al proprio profilo, ma riterrei più giusto che le statistiche siano comunque lasciate visibili a tutti.
Siamo comunque leggermente OT rispetto l'argomento Credit, ma volevo rispondere.