Aspetta a cantare vittoria... ho detto che ci sono delle modifiche in corso. Attenzione.
Le Conversazioni Private sono l'unica possibilità di scambiare messaggi che non abbiano importanza, utilità o valenza pubblica, senza che vengano attenzionati, censurati, cestinati o cancellati dai moderatori.
Nel mio caso sono scambi di informazioni, opinioni e considerazioni tra due utenti, tra i quali si cerca comunque di evitare per quanto possibile di riportare dati sensibili, che potrebbero danneggiare altre persone.
Io cerco inoltre di rispettare il Regolamento e le leggi dello Stato, trattandosi di Conversazioni Private solo fino a che non ne venga richiesto l'accesso da parte delle Autorità Competenti.
In ogni caso i miei messaggi privati potrebbero essere per la maggior parte tranquillamenti pubblicati integralmente sul mio profilo pubblico, salvo che forse non è il luogo più opportuno, e potrebbero interessare solo un numero di colleghi molto limitato, e ruberei quindi spazio ed evidenza a post più interessanti.
Aspetterò comunque che il sito stabilizzi la sua nuova conformazione, a valle dei possibili aggiustaggi, anche in relazione alle reazioni e ai consigli degli utenti, prima di esprimere un giudizio definitivo.
In ogni caso, essendo legato da spirito di riconoscenza per il creatore del sito, non è escluso che, indipendentemente da tutto, almeno per il primo anno, non decida di regalarmi un abbonamento.
Ritengo comunque molto positivo il fatto che il Comandante Supremo si legga e risponda, ove necessario, molto pazientemente alla mole dilagante dei post di reazione dei vari utenti, spesso distratti, che invece per lo più non hanno avuto la costanza di leggersi tutta la conversazione dall'inizio.
Anche per questo motivo, avendo poi espresso tutto quello che dovevo dire, questo sarà il mio ultimo post sull'argomento.