Discussione Crediti: gioie e dolori

Johann

Team Leader
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
15 Ottobre 2021
Messaggi
14
Reaction score
550
Discussione dedicata all'utilizzo e funzionamento del Credit System: domande, risposte, suggerimenti.

Si rimarca l'importanza dell'argomento e si consiglia caldamente di evitare polemiche che, in quanto tali, non sono utili alla soluzione delle problematiche riscontrate oltre ad essere ingannevoli per i lettori.

Buon proseguimento.
 
Registrato
21 Giugno 2017
Messaggi
146
Reaction score
5.022
Località
Nord Milano
Chi acquista i crediti si presume che li acquisti per leggere delle recensioni in vista di un'imminente scopata. Quindi ha senso che abbiano una scadenza corta, come 30 giorni.
Chi recensisce, ha (forse) appena scopato e non è detto che avrà ancora bisogno dei crediti a breve; secondo me, sarebbe più incentivante ed avrebbe anche senso che i (pochi) crediti acquisiti per recensione abbiano scadenza lunga (ad esempio, un anno).
Io penso il contrario, e cioè che i crediti acquisiti per contanti abbiano una scadenza lunga, perché provengono dal portafoglio, (è risaputo che sono un taccagno) mentre quelli da recensione breve perché sono una sorta di "mancetta", aggiungerei però un bonus per le recensioni che sono riferite a esercenti nuove mai recensite.
 
Commenta
M

Membro cancellato 57350

Ospite
Ospite
Io penso il contrario, e cioè che i crediti acquisiti per contanti abbiano una scadenza lunga, perché provengono dal portafoglio, (è risaputo che sono un taccagno) mentre quelli da recensione breve perché sono una sorta di "mancetta", aggiungerei però un bonus per le recensioni che sono riferite a esercenti nuove mai recensite.
Devi metterti nell'ottica del pragmatismo, non della "giustizia", ché poi per ciascuno è giusto quel che torna bene per sé. Se un tizio domani vuole scopare, ha un'incentivo a comprare i crediti anche se durano un giorno. Se uno ha scopato ieri e non sa quando scoperà la prossima volta, non ha incentivi a recensire subito se poi i crediti gli scadono a breve.
 
Commenta
Registrato
15 Maggio 2012
Messaggi
59
Reaction score
75
Buongiorno a tutti, creo questa nuova discussione in quanto dal mi profilo ho notato che sono scomparsi gli appena 18 Credits che mi erano rimasti.
I Credits li avevo accumulati per aver scritto tre recensioni e non capisco il motivo per il quale i Credits rimanenti siano svaniti nel nulla.
E' successo anche a qualcuno di voi?
A me sono spariti senza che io abbia da molti giorni visionato alcuna RECE.
Spero sia solo un problema momentaneo e che mi vengano restituiti, trovo poco carino questo gesto se venisse confermato che ho zero Credits.
Un caro saluto a tutti...
 
1 Commenta
Steve
Steve ha commentato
...a parte che ormai c'è una bibliografia in materia che neanche alla Lucasfilm..... contattami in privato.
 
Registrato
12 Dicembre 2013
Messaggi
19
Reaction score
30
Buonasera e scusate eventuale off topic, chiedendo eventualmente agli admin di indicare dove inoltrare la segnalazione.
Per la seconda volta trovo i miei crediti ti azzerati (la prima si trattava di quelli gratuiti, ora ne avevo acquistato 100 e ad ieri erano 76)
Chiedo come ciò sia possibile.
Grazie per le rispiste
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.731
Reaction score
1.108
Età
55
Località
Reggio Emilia
https://community.punterforum.com/t...i-acquisite-con-i-Credits.467424/post-3122709
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.898
Reaction score
20.331
Località
Emilia Romagna
Ragazzi ... ormai sono tre mesi ..
SCADONO....
Se vai nel profilo personale puoi vedere la scadenza clicca abbonamento e li ti dice giorno ed orario di scadenza
 

Allegati

  • Screenshot_2023-06-19-23-08-59-30_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg
    Screenshot_2023-06-19-23-08-59-30_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg
    152,6 KB · Visite: 38
  • IMG_20230619_230840.jpg
    IMG_20230619_230840.jpg
    161 KB · Visite: 42
Commenta
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
13
Reaction score
6
Buonasera, oggi pomeriggio avevo ancora Credits residui (mi pare una 60ina) e adesso ho loggato e me ne trovo 0.
Mi sono perso qualcosa?
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2014
Messaggi
77
Reaction score
29
Sono tre volte che ricarico i miei crediti Ho fatto due volte la segnalazione e mi sono spariti i crediti Ve lo segnalato e non avete nemmeno risposto gli ho mandato delle mail e non avete neanche mai risposto mi voglio fare i complimenti non acquisterò neanche più un credito.
Sabato scorso avevo 99 crediti e non mi son collegato oggi non ho nemmeno un credito
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2014
Messaggi
77
Reaction score
29
Ma stiamo scherzando due volte a 30 crediti me li hanno azzerati ora a 98/99 crediti me li azzerano porca di quella virgola ma porco punto io non vado a rubare c'è poco da scherzare e in più non rispondono e questa e serietà? E nemmeno ti rispondo alle segnalazioni zio boia !!!!!
 
1 Commenta
Steve
Steve ha commentato
1. che non rispondiamo è una cazzata di dimensioni cosmiche. A chi hai mandato il messaggio? Quando?
2. ovviamente meglio vomitare la propria frustrazione qui piuttosto che farsi un giretto nella sezione COMUNICAZIONI oppure guardare cosa c'è scritto sul sito vendor come descrizione dei prodotti.

Oltre a ciò aggiungo questo messaggio standard:

Come da comunicazioni a lettura obbligatoria e presa visione, i Credits hanno scadenza 30 giorni dalla loro data di assegnazione.

Per approfondimenti, leggi >>QUESTA PAGINA<<
Si prega verificare le scadenze dei Credits nel proprio pannello di controllo utente al quale è possibile accedere direttamente dall'icona rossa che indica il residuo Credits.
 

Riccardo72

UOMO
Membership
Registrato
7 Agosto 2019
Messaggi
45
Reaction score
882
Età
52
Località
Modena
Ma stiamo scherzando due volte a 30 crediti me li hanno azzerati ora a 98/99 crediti me li azzerano porca di quella virgola ma porco punto io non vado a rubare c'è poco da scherzare e in più non rispondono e questa e serietà? E nemmeno ti rispondo alle segnalazioni zio boia !!!!!
Calma risolveranno il problema, con questo caldo non bisogna agitarsi troppo
 
Commenta
Registrato
8 Marzo 2020
Messaggi
37
Reaction score
30
Località
Vicenza
Salve
Avevo acquistato circa un mese fa 50 Credits e ne avevo usati una decina circa fino ad ora.

Un paio di giorni fa inserisco un recensione. E ora mi ritrovo con solo 10 Credits?
Come è possibile?
 
1 Commenta
Steve
Steve ha commentato
Come da comunicazioni a lettura obbligatoria e presa visione, i Credits hanno scadenza 30 giorni dalla loro data di assegnazione.

Per approfondimenti, leggi >>QUESTA PAGINA<<
Si prega verificare le scadenze dei Credits nel proprio pannello di controllo utente al quale è possibile accedere direttamente dall'icona rossa che indica il residuo Credits.
 
Registrato
11 Luglio 2022
Messaggi
2
Reaction score
12
Buongiorno,

Non so se sia il contesto adatto in cui fare questo tipo di segnalazione/richiesta, ma ho visto che i miei token si sono azzerati senza che io facessi nulla.
Come posso segnalare questa cosa allo staff?

Grazie in anticipo.
 
Commenta
Registrato
6 Agosto 2014
Messaggi
9
Reaction score
5
Salve, e la seconda volta che mi capita che mi vengono azzerati i crediti senza averli utilizzati come.mai ? Help
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2023
Messaggi
1
Reaction score
1
Età
52
Forse me lo sono perso, ma è possibile acquistare crediti in anonimato?
Purtroppo ho già avuto una brutta esperienza di furto dati privati con relativo ricatto e non ho intenzione di divulgare le mie generalità su questo portale.
 
Commenta
Alto