Discussione Crediti: gioie e dolori

Johann

Team Leader
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
15 Ottobre 2021
Messaggi
14
Reaction score
546
Discussione dedicata all'utilizzo e funzionamento del Credit System: domande, risposte, suggerimenti.

Si rimarca l'importanza dell'argomento e si consiglia caldamente di evitare polemiche che, in quanto tali, non sono utili alla soluzione delle problematiche riscontrate oltre ad essere ingannevoli per i lettori.

Buon proseguimento.
 
Registrato
10 Ottobre 2018
Messaggi
30
Reaction score
96
Località
Lombardia
Ciao, per caso i crediti scadono?

Avevo circa 13 crediti e oggi accedendo all'account me ne ritrovo 0, dato che volevo visionare qualche recensione al momento mi trovo impossibilitato.
E' possibile avere un rimborso dei crediti?

Grazie.
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2021
Messaggi
17
Reaction score
31
Avevo 10 Credits poi stasera sono rientrato sul forum e i miei Credits sono zero. Qualcuno può aiutarmi?

Grazie
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
175
Reaction score
406
Salve chiedo spiegazioni agli amministratori in merito all azzeramento dei miei crediti.
Questa è la terza volta che mi capita, la prima ho pensato che forse ricordavo male, la seconda mi è venuto più di un dubbio e la terza, oggi, ne ho l assoluta certezza visto che l ultima volta che mi sono collegato al vostro sito avevo 23 crediti nel momento in cui ho chiuso.
Cordialità
 
Commenta
Registrato
22 Novembre 2013
Messaggi
49
Reaction score
50
Salve, ho un problema, avevo 9 Credits e di colpo senza averli utilizzati adesso me ne ritrovo zero.
Chi posso contattare per risolvere questo problema?
Grazie

In realtà questa è la seconda volta che mi succede, la prima volta non ho detto niente ma ora vorrei sapere il motivo almeno.
 
Commenta

Angry-Bird

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.956
Reaction score
26.110
Località
"Pais del pento"
E' gia stato detto e ripetuto tante volte: i crediti scadono dopo 30 giorni dal ricevimento degli stessi.

Anche quando li si acquista è ben chiaro che potranno essere utilizzati solo entro 30gg.:

KreditPacks.jpg


 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.298
Reaction score
44.819
Località
Milano
E' gia stato detto e ripetuto tante volte: i crediti scadono dopo 30 giorni dal ricevimento degli stessi.

Anche quando li si acquista è ben chiaro che potranno essere utilizzati solo entro 30gg.:

Vedi l'allegato 478478

Lurker quasi decennale (fino all'avvento dei Credits) e disattento...
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2012
Messaggi
133
Reaction score
9
Ciao volevo comprare dei crediti per leggere delle recensioni.
Volevo prendere “Accesso illimitato per 30 giorni”
Ma ogni volta che mi collego al sito esterno per completare l ordine metto i dati del login di punter ma mi da errore.
Cosa sbaglio?
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.304
Reaction score
12.661
Età
53
Località
Italy
Ciao,

effettuato un reset, ora dovrebbe funzionare. Fammi sapere.
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2012
Messaggi
133
Reaction score
9
Niente metto il login di punterforum ma non mi fa andare avanti,sarà perchè stanotte ho cambiato email magari?
 
Commenta
Registrato
11 Settembre 2022
Messaggi
96
Reaction score
363
Sto provando anche io ad acquistare crediti,ma non mi accetta le credenziali.Inserisco correttamente username e password di PF ma non mi fa entrare.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
11 Settembre 2021
Messaggi
76
Reaction score
66
Età
36
Segnalo allo staff del siti che il sottoscritto aveva ancora circa 9 Credits. Improvvisamente le ho trovate azzerate. Chiedo gentilmente spiegazioni, grazie.
 
1 Commenta
Steve
Steve ha commentato
Dopo 12 pagine della stessa domanda e della stessa risposta, non posso fare altro che invitarti a leggere e documentarti.
 
Registrato
18 Maggio 2021
Messaggi
25
Reaction score
31
Età
24
Io ho acquistato una recensione, quando ho fatto “indietro” sul brawser e avanti, mi ha fatto ripagare per la stessa recensione. Mi sembra questo sistema di Credits non stia funzionando
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
16
Reaction score
27
Località
emilia romagna
Buongiorno, è la terza volta che accedo ad una discussione pagando i crediti dovuti e per la terza volta dopo qualche giorno mi viene detto che per accedere di nuovo devo riacquistarla........ Com è possibile?! Che senso ha?
L ultima a Padova :
Isabella 79112098855
 
Commenta

Greyn

UOMO
Membership
Registrato
24 Marzo 2015
Messaggi
868
Reaction score
4.402
Località
Barium
Buongiorno, è la terza volta che accedo ad una discussione pagando i crediti dovuti e per la terza volta dopo qualche giorno mi viene detto che per accedere di nuovo devo riacquistarla........ Com è possibile?! Che senso ha?
L ultima a Padova :
Isabella 79112098855
scrivi alla moderazione direttamente, non qui e risolvono, se ne hai diritto.
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2023
Messaggi
13
Reaction score
64
Età
47
Non capisco percè non ho ancora ricevuto i crediti dopo ultima recensione effettuata ieri su Modena.
Grazie per l'attenzione
 
Commenta
Alto