Ciao,
riporto qua perché non penso di essere l'unico a cui capita e penso di saperne anche la causa.
Anche oggi mi è capitato di accedere ad una recensione e mi chiede i K per vederla, io però avevo già consultato quell'esercente, temo che voi accorpando (nella fase di accorpamento) perdiate l'indicizzazione di chi aveva già "pagato" per la parte di recensioni che sono state poi unite nella fase di accorpamento.
L'utente viene così visto come "nuovo" e quindi ancora richiesta di K.
Vi chiedo quindi cortesemente due cose (per favore):
1) a chi inviamo richiesta di riassociazione? Via email? Usando il sistema di messaggistica interna, se si chi "disturbiamo"? Non vorrei sempre rompere le scatole al solito
@CaptainAmerica
2) E' possibile vedere un indice/riassunto di tutti gli "acquisti" fatti? Sarebbe infinitamente utile in questi casi, magari uno pensa di avere già acceduto alla recensione di quella esercente e magari evita di farvi una (involontaria!) falsa segnalazione. Io non saprei dove vedere la lista/index del mio utilizzo di K, vi deve essere per forza (ciò che non posso sapere è se una volta accorpati anche questo index si perde quello storico, saremmo quindi punto e a capo).
Spero di essere stato abbastanza chiaro.
Grazie per le risposte, confidando sian esaustive.