Discussione Crediti: gioie e dolori

Johann

Team Leader
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
15 Ottobre 2021
Messaggi
0
Reaction score
290
Discussione dedicata all'utilizzo e funzionamento del Credit System: domande, risposte, suggerimenti.

Si rimarca l'importanza dell'argomento e si consiglia caldamente di evitare polemiche che, in quanto tali, non sono utili alla soluzione delle problematiche riscontrate oltre ad essere ingannevoli per i lettori.

Buon proseguimento.
 
Registrato
22 Aprile 2024
Messaggi
11
Reaction score
7
Età
58
Vorrei segnalare quanto segue:

quando ho tempo mi siedo davanti al computer e inserisco tutte le mie ultime recensioni, poi però i crediti guadagnati scadono quasi in contemporanea dopo 30 giorni.
Col senno di poi mi converrebbe tenermi le recensioni nel cassetto ed inserirle una per volta e solo quando i miei crediti sono in scadenza, in modo da poter allungare il periodo in cui potere usufruire del vantaggio fornitomi dai crediti, ma con lo svantaggio per i lettori di ritrovarsi recensioni un pò datate, soprattutto se riferite a ragazze che si fermano in città per 10/15 giorni e che al momento della pubblicazione potrebbero fare riferimento a esercenti non più presenti in città.
Spero di essermi spiegato.
Infatti. Mi e' capitato di acquistare delle recensioni relative a girls incontrate dal recensore mesi prima zona Marche, ma ormai trasferite in altre regioni, quindi info non utili. Il fatto di non poter postare un proprio pensiero o una richiesta direttamente una volta acquistata e letta una recensione mi sembra una limitazione per molti utenti. I crediti a tempo poi, sono un ostacolo alla,recensione immediata favorendo quanto sopra scritto.
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2024
Messaggi
9
Reaction score
29
Età
57
Buongiorno, chiedo scusa se alla mia domanda è già stata data risposta, ma non sono riuscito a trovare niente a proposito. Io sono da poco iscritto, ho fatto 4 o 5 recensioni ma i 10 crediti per la pubblicazione della rece, come viene scritto appena inserita, gli ho ricevuti solo una volta. Chiedo il motivo, se c'è qualcosa che non ho capito, perchè credevo che venissero dati 10 crediti per ogni recensione pubblicata. Grazie mille a tutti, soprattutto a chi mi darà una spiegazione.
 
Commenta

Johann

Team Leader
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
15 Ottobre 2021
Messaggi
0
Reaction score
290
Buongiorno, chiedo scusa se alla mia domanda è già stata data risposta, ma non sono riuscito a trovare niente a proposito. Io sono da poco iscritto, ho fatto 4 o 5 recensioni ma i 10 crediti per la pubblicazione della rece, come viene scritto appena inserita, gli ho ricevuti solo una volta. Chiedo il motivo, se c'è qualcosa che non ho capito, perchè credevo che venissero dati 10 crediti per ogni recensione pubblicata. Grazie mille a tutti, soprattutto a chi mi darà una spiegazione.
Gentile utente, relativamente alla gestione dei CENTRI ORIENTALI, prendere visione di questo messaggio Discussione - Centri massaggi

Ulteriori approfondimenti, domande e risposte sono presenti all'interno della discussione.

Di seguito, il Suo storico relativo ai contenuti pubblicati:

Gift 3
  • Garantisci accesso manualmente
  • 31 Maggio 2024
Bonus Recensione
  • Garantisci accesso manualmente
  • 3 Giugno 2024
Gift 3
  • Garantisci accesso manualmente
  • 4 Giugno 2024
Bonus Recensione
  • Garantisci accesso manualmente
  • Giovedì alle 10:45
Gift 3
  • Garantisci accesso manualmente
  • Ieri alle 11:28

Ciò detto, colgo l'occasione per informare che questa discussione è di carattere generale. Le richieste specifiche devono essere inoltrate all'Amministrazione utilizzando gli appositi canali.

Grazie dell'attenzione.
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2011
Messaggi
10
Reaction score
3
Buongiorno a tutti, non riesco più ad acquistare pacchetti crediti con Sagl.
Sul sito clixer mi chiede l'user e la password al momento dell'acquisto, ma una volta che li ho inseriti non li accetta.
1719479630257.png
 
Commenta

Johann

Team Leader
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
15 Ottobre 2021
Messaggi
0
Reaction score
290
Desideriamo informarvi che il problema del mancato riconoscimento della propria utenza è un aspetto noto e, nella maggior parte dei casi, è riconducibile alla recente modifica di alcuni dettagli fondamentali del proprio account, in particolare l'indirizzo email.

Vi ricordiamo che, quando si modifica l'indirizzo email associato al proprio account, è necessario confermare tale modifica tramite il link inviato al nuovo indirizzo email durante il processo di aggiornamento. In assenza di questa conferma, il sistema non può registrare il nuovo dato, rendendo impossibile procedere con la selezione e l'utilizzo del servizio desiderato.

Pertanto, è di fondamentale importanza assicurarsi di completare il processo di conferma dell'email per evitare inconvenienti legati al riconoscimento dell'utenza.

Nel caso in cui vi troviate in una situazione in cui il sistema non riconosce la vostra utenza dopo una modifica dell'email, vi invitiamo a contattare il nostro staff per ricevere una pronta assistenza e risolvere il problema riscontrato. Il nostro team è a disposizione per aiutarvi e garantire che possiate continuare a usufruire dei servizi offerti senza ulteriori difficoltà.
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2011
Messaggi
10
Reaction score
3
Desideriamo informarvi che il problema del mancato riconoscimento della propria utenza è un aspetto noto e, nella maggior parte dei casi, è riconducibile alla recente modifica di alcuni dettagli fondamentali del proprio account, in particolare l'indirizzo email.

Vi ricordiamo che, quando si modifica l'indirizzo email associato al proprio account, è necessario confermare tale modifica tramite il link inviato al nuovo indirizzo email durante il processo di aggiornamento. In assenza di questa conferma, il sistema non può registrare il nuovo dato, rendendo impossibile procedere con la selezione e l'utilizzo del servizio desiderato.

Pertanto, è di fondamentale importanza assicurarsi di completare il processo di conferma dell'email per evitare inconvenienti legati al riconoscimento dell'utenza.

Nel caso in cui vi troviate in una situazione in cui il sistema non riconosce la vostra utenza dopo una modifica dell'email, vi invitiamo a contattare il nostro staff per ricevere una pronta assistenza e risolvere il problema riscontrato. Il nostro team è a disposizione per aiutarvi e garantire che possiate continuare a usufruire dei servizi offerti senza ulteriori difficoltà.
Buongiorno,
il problema non si risolve. E' connesso al cambio dell'indirizzo email, che però ho già confermato. Scrivo a lei per contattare lo staff?
 
Commenta

Johann

Team Leader
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
15 Ottobre 2021
Messaggi
0
Reaction score
290
Buongiorno,

effettuato il pairing fra i siti, ora può procedere con la selezione del servizio desiderato. Grazie della segnalazione.
 
Commenta
Alto