Discussione Crediti: gioie e dolori

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Johann
  • Data di inizio Data di inizio
Le nuove risposte in questo thread vengono inviate alla coda di approvazione.

Johann

Team Leader
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
15 Ottobre 2021
Messaggi
21
Reaction score
1.431
Discussione dedicata all'utilizzo e funzionamento del Credit System: domande, risposte, suggerimenti.

Si rimarca l'importanza dell'argomento e si consiglia caldamente di evitare polemiche che, in quanto tali, non sono utili alla soluzione delle problematiche riscontrate oltre ad essere ingannevoli per i lettori.

Buon proseguimento.
 
Desideriamo informarvi che il problema del mancato riconoscimento della propria utenza è un aspetto noto e, nella maggior parte dei casi, è riconducibile alla recente modifica di alcuni dettagli fondamentali del proprio account, in particolare l'indirizzo email.

Vi ricordiamo che, quando si modifica l'indirizzo email associato al proprio account, è necessario confermare tale modifica tramite il link inviato al nuovo indirizzo email durante il processo di aggiornamento. In assenza di questa conferma, il sistema non può registrare il nuovo dato, rendendo impossibile procedere con la selezione e l'utilizzo del servizio desiderato.

Pertanto, è di fondamentale importanza assicurarsi di completare il processo di conferma dell'email per evitare inconvenienti legati al riconoscimento dell'utenza.

Nel caso in cui vi troviate in una situazione in cui il sistema non riconosce la vostra utenza dopo una modifica dell'email, vi invitiamo a contattare il nostro staff per ricevere una pronta assistenza e risolvere il problema riscontrato. Il nostro team è a disposizione per aiutarvi e garantire che possiate continuare a usufruire dei servizi offerti senza ulteriori difficoltà.
 
Desideriamo informarvi che il problema del mancato riconoscimento della propria utenza è un aspetto noto e, nella maggior parte dei casi, è riconducibile alla recente modifica di alcuni dettagli fondamentali del proprio account, in particolare l'indirizzo email.

Vi ricordiamo che, quando si modifica l'indirizzo email associato al proprio account, è necessario confermare tale modifica tramite il link inviato al nuovo indirizzo email durante il processo di aggiornamento. In assenza di questa conferma, il sistema non può registrare il nuovo dato, rendendo impossibile procedere con la selezione e l'utilizzo del servizio desiderato.

Pertanto, è di fondamentale importanza assicurarsi di completare il processo di conferma dell'email per evitare inconvenienti legati al riconoscimento dell'utenza.

Nel caso in cui vi troviate in una situazione in cui il sistema non riconosce la vostra utenza dopo una modifica dell'email, vi invitiamo a contattare il nostro staff per ricevere una pronta assistenza e risolvere il problema riscontrato. Il nostro team è a disposizione per aiutarvi e garantire che possiate continuare a usufruire dei servizi offerti senza ulteriori difficoltà.
Buongiorno,
il problema non si risolve. E' connesso al cambio dell'indirizzo email, che però ho già confermato. Scrivo a lei per contattare lo staff?
 
Buongiorno,

effettuato il pairing fra i siti, ora può procedere con la selezione del servizio desiderato. Grazie della segnalazione.
 
Ciao
Stavo pensando di comprare l'abbonamento per aver libero accesso al forum.
Il prezzo pieno dell'abbonamento Gold è 99€. Leggo però che c'è un'offerta a 45 €.
Se vado su Cart – Clixer Sagl però visualizzo nuovamente il prezzo di 99 €.
Il prezzo è 99 o 45?
Grazie mille
 

Allegati

  • xxx.JPG
    xxx.JPG
    30,1 KB · Visite: 23
Ciao
Stavo pensando di comprare l'abbonamento per aver libero accesso al forum.
Il prezzo pieno dell'abbonamento Gold è 99€. Leggo però che c'è un'offerta a 45 €.
Se vado su Cart – Clixer Sagl però visualizzo nuovamente il prezzo di 99 €.
Il prezzo è 99 o 45?
Grazie mille
Ciao il prezzo è 99 euro, se guardi negli abbonamenti 1 mese costa 12 euro
Pieno per un anno farebbe 144 euro con lo sconto di 45 euro arrivi a 99 euro
 
Ciao, ho notato che da qualche giorno non ho più accesso ad alcuni 3d che avevo acquistato con i K. La prima volta ho mandato una segnalazione e mi sono stati inviati 3 k, solo che oggi mi capita di nuovo di non avere accesso ad un'altra discussione (+393890991087) che sicuramente avevo acquistato.
Devo segnalate ogni volta o è un problema?
 
Buongiorno,

come già detto in più di una occasione, è necessario per il momento, inviare un messaggio ad un amministratore.
 
Sono un abbonato fino all'11 Novembre 2024, nel mentre ho scritto una recensioni e mi sono stati accreditato 10 punti con scadenza 1 mese (un po' troppo pochino...), 28 agosto 2024... Sostanzialmente ho questi 10 punti che sono destinati a scadere, quindi chi è abbonato non è incentivato a scrivere le recensioni e a partecipare attivamente alla community delle recensioni...

Credo che se uno abbia un abbonamento attivo ma scrive una recensioni, la scadenza dei suoi punti dovrebbe partire da un mese dopo la scadenza del suo abbonamento..
 
Gentile utente,

ringraziando per il Suo intervento, è già stato ribadito che i titolari di membership con recensioni all'attivo nel periodo di vigenza dell'abbonamento, riceveranno un giusto riconoscimento.

A breve verrà pubblicato il regolamento. Grazie dell'attenzione.
 
Mi sono accorto che spesso 3d acquistati non sono più accessibili e li devo ricomprare. Prima avevo il dubbio oggi ho la certezza al 1000 * 1000 perché di avevo letto tutte le recensioni. Ora non sono a Roma e non mi serve il K ma ad ogni modo come mai sta iniziando a succedere?

Jammi Russa 3501648458 +79529329015 +48664117729
 
E' il solito discorso
L'unica strada è imparare a riconoscere foto false e servirsi di Punterforum e segnalare a Bakeca eventuali abusi

Purtroppo non è così. Una volta quando una escort cambiava nome o numero, correggevi l’index, quando c’era volontà, perché spesso ti accusavano di fare bumping o pubblicità alle esercenti e non accettavano la segnalazione.

Adesso trovi la stessa escort con 3 numeri di telefono nella stessa città, quindi ad ogni cambio numero tu vai alla cieca. Adesso puoi solo fare una recensione e non c’è modo fare segnalazione.

Talvolta quando apri un vecchio thread , quelli con rimandi ad altri thread, cioè a recensioni di altre città, puoi usare anche 4-5 crediti prima di arrivare ad avere un briciolo di informazione senza ottenere nulla.
 
Purtroppo non è così. Una volta quando una escort cambiava nome o numero, correggevi l’index, quando c’era volontà, perché spesso ti accusavano di fare bumping o pubblicità alle esercenti e non accettavano la segnalazione.

Adesso trovi la stessa escort con 3 numeri di telefono nella stessa città, quindi ad ogni cambio numero tu vai alla cieca. Adesso puoi solo fare una recensione e non c’è modo fare segnalazione.

Talvolta quando apri un vecchio thread , quelli con rimandi ad altri thread, cioè a recensioni di altre città, puoi usare anche 4-5 crediti prima di arrivare ad avere un briciolo di informazione senza ottenere nulla.
Probabilmente non ho capito io quanto asserisci, ma la segnalazione la puoi fare assolutamente . Lo faccio sempre: trovo annuncio con un numero che non consoco ma scopro essere di una girl che conosco con altro numero. Quello che faccio è andare sulle recensioni con "vecchio" numero , cliccare su "segnala" di una qualsiasi delle rece e scrivo nello spazio apposito che si apre, che questa girl oggi ha questo nuovo numero ma è sempre lei. La moderazione dopo verifica ha sempre aggiunto il numero a quelli esistenti nel thread e se faccio la segnalazione su una rece fatta da chi non se ne era accorto e aveva recensito su nuovo thread, segnalo lì e la moderazione unisce. Ma se tuu scrivi quanto sopra, forse non ho capito il punto.
 
Ultima modifica:
Lo faccio sempre: trovo annuncio con un numero che non consoco ma scopro essere di una girl che conosco con altro numero. Quello che faccio è andare sulle recensioni con "vecchio" numero , cliccare su "segnala" di una qualsiasi delle rece e scrivo nello spazio apposito che si apre, che questa girl oggi ha questo nuovo numero ma è sempre lei.
Anch'io quando mi capita faccio come te, ma noi abbiamo la Membership. Chi utilizza i Credits non li spreca per segnalare anomalie riguardanti numeri telefonici, ma solo per leggere recensioni di escort alle quali è interessato. Forse l'utente intendeva questo.
 
In realtà quando sei certo della corrispondenza (esempio foto o hai telefonato e riconosci l'indirizzo) puoi copiare l'URL della rece "alla richiesta del K" e mandarlo via MP a Johann.
O se usi il K lo puoi indicare nella segnalazione stessa e ti verrà rimborsato (a volte anche x 3!)
Fatto più volte... 👍🏻
 
Probabilmente non ho capito io quanto asserisci, ma la segnalazione la puoi fare assolutamente . Lo faccio sempre: trovo annuncio con un numero che non consoco ma scopro essere di una girl che conosco con altro numero. Quello che faccio è andare sulle recensioni con "vecchio" numero , cliccare su "segnala" di una qualsiasi delle rece e scrivo nello spazio apposito che si apre, che questa girl oggi ha questo nuovo numero ma è sempre lei. La moderazione dopo verifica ha sempre aggiunto il numero a quelli esistenti nel thread e se faccio la segnalazione su una rece fatta da chi non se ne era accorto e aveva recensito su nuovo thread, segnalo lì e la moderazione unisce. Ma se tuu scrivi quanto sopra, forse non ho capito il punto.

Proverà a farlo come fai tu, ma il passato quando non c'era in crediti venivano considerate bump. Talvolta rispondendo al messaggio di rifiuto riuscivi
Però adesso da come mi scrivi devi "consumare" un credito per fare segnalare un errore, andare sulla vecchia, che se la conoscevi prima dei crediti la devi acquistare, poi fare la segnalazione . Se ce la faccio proverò altrimenti rimane così...che vi devo dire.
 
Indietro
Alto