Contribuisco con le mie sensazioni e con il pensiero del tutto personale del primo approccio con la nuova formula.
partiamo con uno sdoganamento da parte mia del discorso "a pagamento"
se non lo era e ad oggi lo è, non mi sconvolge, anzi potesse diventare la prima fonte di reddito degli amministratori, tanto di cappello.
Trovo giusto sia un filtro per i Lurker, nella formula Credits, mentre come giustmanente mi ha fatto notare Il collega
@oblomov gli abbonamenti in qualche modo li legittimano.
Mi piace che i contributori possano mantenersi il gioco con il dare e avere, senza per altro dover immettere pagamenti (per i più gelosi della Privacy)
l'eventuale acquisto ha anche un costo ridicolo, quindi anche qua nulla da dire.
Non mi piace in modo assoluto , il non poter leggere i miei contenuti... questo No! ho scritto con molto fervore e passione le mie recensioni e credo di aver diritto che rimangano in qualche modo Mie, penso di parlare a nome di molti.
per me, avrà anche poco senso scrivere un racconto e sensazioni personali in un futuro ... mi limiterei un domani a completare la scheda.
Le superstar....assolutamente non dovrebbero avere percorsi preferenziali, questo mi farebbe pensare male.
possano anche loro avere accesso alle proprie recensioni senza usufruire dei kredis si, ma nulla di più.
Scadenza dei Credits.... altra cosa che non condivido, magari ne darei meno, ma annuali,(qua non sono assolutista, non mi piace, ma sono scelte)
Anche i Credits che danno accesso a gift, mi lasciano interdetto, ma anche in questo caso è solopuor parler
In Ultimo, spero che i Contributori.... quelli che credo abbiano fatto la storia del Forum, non parlo di me,
abbiano avuto una laurea ad onorem con un Pass universale!