Leggere una rece di
@Julio non ha prezzo … per tutto il resto c’è Mastercard …
Personalmente, in questo periodo - gli anni passano - leggere il forum era un bel divertimento, più per la lettura che per scovare l’escort perfetta. Anche perché quella perfetta, per i mei gusti, l’ho già trovata. E una meno perfetta ma disponibile e vicina, la “timbro” ogni santa settimana (ma non posso recensirla dopo il primo round).
Il modello di pagamento è discutibile, forse spingere le inserzioniste verso il livello “elite” era una strada preferibile perché, diciamocelo, qui si tratta di pagare per leggere degli autori fantastici, non solo
@Julio che mi sono permesso di citare ma anche numerosi altri. Alcuni scrivono recensioni spettacolari, delle short novel, ma sono di città lontane dalla mia area di lavoro. Spendere per leggere queste recensioni per me sarebbe anche possibile, chiaramente l’unica forma sensata al momento mi sembra quella annuale.
Si pagherebbe per l’hosting delle recensioni, senza alcun vantaggio per gli autori storici che magari hanno dato molto al forum. E sopratutto con quale garanzia? E se i gli autori migliori ci abbandonassero a favore di una deriva fake-recensista-mi-faccio-i-kr-alla-faccia-vostra?
Rischio economicamente contenuto (questo è uno sport costoso), come scriveva
@beverly68 attendere, attendere, attendere …