E' passato poco più di un giorno da quando Punterforum ha "cambiato" modello e spippolandolo ho potuto notare che:
1- la cosa dei Credits mi pare una cazzata, senza offesa per l'ideatore, infatti ho fatto abbonamento di 6 mesi
2- vedo molte recensioni, per alcuni la prima, da gente iscritta da anni che ora hanno deciso di raccontare le loro esperienze. Su questo punto direte bene, eh si ma, c'è un ma...
(piccola parentesi non voglio assolutamente insinuare nulla sia chiaro, ma a pensare male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca)
queste recensioni sono scarne, del tipo:
Sono entrato ho lasciato il regalo, passaggio in bagno, lo prende in bocca, calzato condom e venuta felice dentro di lei. Bel fisico, belle tette, (oppure meglio in foto, ecc)
Non sono proprio così, ma poco ci manca.
Capisco che non tutti sanno scrivere, sia chiaro non voglio una telecronaca stile Pizzul, ma sviluppate un pò di più sto tema figli miei.
Altrimenti sarete come alcuni vostri colleghi che scrivono "i dettagli" li tengo per me. Allora figlio mio sei in un forum di puttanieri, cosa vuoi tenere per te...
Come dice un mio collega quando qualcuno fà una cosa un pò sciocca:
o sei "birichino" o sei "cretino" scegli tu a me va bene lo stesso.
Quindi per il momento ne bene ne male
Io comunque il tempo per valutare questa nuova veste glielo dò...