La questione è complicata ed entrambe le parti hanno ragione.
Lo scadere porta, inevitabilmente, a tenersi le recensioni "in canna"...questo porta a veder spuntare recensioni "vechie" di mesi, di ragazze che stanno già ai caraibi a godersi le vacanze e che magari torneranno tra un anno...o mai (tipo alcune ragazze di agenzia su MIlano).
E uno giustamente dice, "paga, vedi e vai", vero....giusto, però non tutte hanno una recensione e, se uno si tiene "in canna" la best esperienza ever, una cosa che lo ha talmente emozionato che ha pianto per una settimana dopo aver incontrato quella ragazza perfetta, di una ragazza che ne ha 0... avere crediti non cambia nulla (e non apriamo la discussione "coraggio, vai e apri la pista tu" perchè OT, con poco senso, non per tutti, mille motivi, non sto entrando nel merito. GRAZIE. ma anche Grazie,Graziella e Grazie al C...).
PER ME, cioè un cazzone (di spirito, magari di fisico) che passa per la strada a caso, ci si dovrebbe incontrare a metà strada:
- 3/5 crediti senza scadenza
- restanti crediti a scadenza
Questo potrebbe essere un compromesso che eviterebbe i "reclami" e porterebbe a far funzionare il forum, possibilmente, "meglio" tenendo il valore dei credits e le membership.
E comunque, come diceva un maestro..."tate boni"