Discussione Crediti: gioie e dolori

Johann

Team Leader
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
15 Ottobre 2021
Messaggi
0
Reaction score
137
Discussione dedicata all'utilizzo e funzionamento del Credit System: domande, risposte, suggerimenti.

Si rimarca l'importanza dell'argomento e si consiglia caldamente di evitare polemiche che, in quanto tali, non sono utili alla soluzione delle problematiche riscontrate oltre ad essere ingannevoli per i lettori.

Buon proseguimento.
 

Greyn

UOMO
Membership
Registrato
24 Marzo 2015
Messaggi
859
Reaction score
3.848
Località
Barium
Buongiorno, chiedo per info, avevo letto che le recensioni molto datate non venivano prese in considerazione


Noto questa perché visitai la ragazza a suo tempo, che senso ha inserire una recensione di giugno 2023 ( che poi mi pare se ne andò prima, ma poco cambia ) di una ragazza che da lì in poi non è mai più apparsa? Questa fece quel tour e basta, ok fosse arrivato tardi di 2-3 settimane, magari tornava, ma si sveglia dopo 9 mesi per una che ripeto probabilmente ha smesso, o cmq non si è più vista, sa proprio di "datemi i 10 cr please"

Senza polemica ma solo per confronto, per me non ha senso. Grazie
Peter
Condivido. Ancor più anomalo, che sia stata pubblicata nonostante non vi fosse un annuncio attivo (infattti il link inserito dal recensore non funziona) che normalmente non è permesso.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
24 Aprile 2013
Messaggi
136
Reaction score
2.243
Già detto che il Content Management Team, è composto di persone ed in quanto tali, possono sbagliare. Il caso in oggetto, ritengo sia più unico che raro proprio per gli elementi che lo contraddistinguono uno dei quali è che le recensioni che precedono quella incriminata, risalgono tutte al medesimo periodo. Poi che qualcuno ci abbia "marciato sopra", lo lascio alla libera interpretazione.
Grazie per la risposta.
No problem, mi era balzata all'occhio perché l'avevo recensita anche io. La rece mi pare pure genuina onestamente, il punto era solo il timing visto che ormai è sparita da quasi un anno 😉
Buon lavoro e grazie per il riscontro 😉
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
17
Reaction score
0
Salve
molto probabilmente sto sbagliando ma non capisco dove sto sbagliando,

dunque

volevo acquistare un abbonamento e tutto è andato bene fino a quando mi chiede di effettuare il login con le credenziali che utilizzo per l’autenticazione.

una volta inserito nome e password e cliccato su avanti vengo rimandato alla pagina precedente dove mi si ridiede nome e password

Ho anche provato a cambiare la mia password, ma niente.

Ho anche provato sia firefox, sia chrome niente vengo rimbalzato indietro

Spero mi possiate aiutare
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.328
Reaction score
12.288
Età
52
Località
Rimini
Il problema è noto ed avviene quanto si modifica la mail collegata al proprio nome utente e successivamente si prova a effettuare la sottoscrizione di un prodotto.

Nel tuo caso, effettuo un reset sul tuo account poi puoi riprovare.
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2014
Messaggi
354
Reaction score
749
Farò un esempio per chiarire il mio pensiero sull’utilizzazione e regolamentazione dei crediti :

Il 10 giugno, 2023, con 1 K accedo alle recensioni di Irina, la quale è presente con bell’annuncio e una serie di 8 recensioni. Oggi 18 Marzo, 2024 vedo che si sono aggiunte altre 4 recensioni, che comunque non dicono sostanzialmente niente di nuovo.

Sempre il 10 giugno, 2023 con 1 k accedo, alle recensioni del Centro Orientale Fiore di Loto che è presente con un bell’annuncio e una serie di otto recensioni. Oggi 18 marzo, 2024 vedo che si sono aggiunte altre 10 recensioni, che trattano delle 10 ragazze che si sono avvicendate nel corso di questo lasso di tempo, una ragazza, Luna, era stata recensita anche prima del 10 Giugno e quindi si tratta di una su dieci, percentuale verosimile con un eccesso di pessimismo.

Il sito in questione è molto consultato, dato che in molti vogliono avere notizie delle nuove ragazze. Inoltre in questo centro c’è anche una maman che non di rado intrattiene e sui comportamenti della stessa vengono fornite esaurienti informazioni.

Da quanto descritto sopra deduco che l’investimento di 1k su di un Centro Orientale fornisce informazioni su molteplici soggetti e non su di uno solo. Le visualizzazioni di tali centri sono un numero altissimo, credo senza paragone.

Io credo che per avere nuove informazioni su di un centro orientale si debba spendere un ulteriore credito, o almeno che tale accesso debba essere limitato temporalmente, ad esempio tre mesi.

Da una parte si dovrebbe inserire un elemento di biodegrabilità del lasso di tempo di accesso e dall’altra magari aumentare il tempo di vitalità dei crediti, magari da 30 giorni a 60.
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2012
Messaggi
683
Reaction score
1.207
ma solo a me ogni tanto ricompare il paywall per discussioni che avevo già "comprato"
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.328
Reaction score
12.288
Età
52
Località
Rimini
Commenta
Registrato
29 Settembre 2012
Messaggi
683
Reaction score
1.207
può succedere se cambia indice, non dipende dalla città. Basta mandare un messaggio privato allo staff e ti abbonano i crediti.
che è esattamente quello che ho fatto. Il problema è che sono abbastanza sicuro che sia successo altre volte ma non so di preciso quali perché non c'è (o credo non ci sia) un elenco delle pagine sbloccate.
 
Commenta
Registrato
17 Maggio 2022
Messaggi
38
Reaction score
1.238
che è esattamente quello che ho fatto. Il problema è che sono abbastanza sicuro che sia successo altre volte ma non so di preciso quali perché non c'è (o credo non ci sia) un elenco delle pagine sbloccate.
appunto per questo sei scrivi a @Johann oltre a rimborsarti il credito speso, te ne regala anche un paio di solito.
 
Commenta

Johann

Team Leader
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
15 Ottobre 2021
Messaggi
0
Reaction score
137
Gentile utente, si prega dettagliare meglio la Sua richiesta che a quanto pare, non è stata posta in modo chiaro. Rimango a disposizione in forma privata: in questa discussione si è off topic. Grazie dell'attenzione.
 
Commenta
Registrato
3 Giugno 2022
Messaggi
16
Reaction score
214
Località
Roma
Qualcuno sa dirmi se per inserire una nuova recensione devo "acquistare" la visualizzazione della discussione sulla ragazza da recensire? Attualmente sono senza crediti e ho fatto un incontro due giorni fa, la discussione in questione era visualizzabile senza kredits fino a pochi giorni fa quando era ancora in modalità "superstar".
So che c'è il pulsante "inserisci nuova recensione" in alto ma non so se in quel caso si apre una discussione da 0.
 
Commenta
Registrato
17 Maggio 2022
Messaggi
38
Reaction score
1.238
Qualcuno sa dirmi se per inserire una nuova recensione devo "acquistare" la visualizzazione della discussione sulla ragazza da recensire? Attualmente sono senza crediti e ho fatto un incontro due giorni fa, la discussione in questione era visualizzabile senza kredits fino a pochi giorni fa quando era ancora in modalità "superstar".
So che c'è il pulsante "inserisci nuova recensione" in alto ma non so se in quel caso si apre una discussione da 0.
Se inserisci il numero di telefono correttamente lo staff penserà a inserirla nella discussione corretta. E a quel punto vedrai la discussione senza doverla comprare.
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2013
Messaggi
1
Reaction score
0
Età
49
Salve,
ho provato pure io a comprare dei kredits e penso di avere lo stesso problema di bastagodere (ho cambiato email all'account):

una volta inserito nome e password e cliccato su avanti vengo rimandato alla pagina precedente dove mi si ridiede nome e password.

Potete aiutarmi?
grazie
 
Commenta

Johann

Team Leader
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
15 Ottobre 2021
Messaggi
0
Reaction score
137
ho cambiato email all'account
Gentile utente,

si informa che all'atto della modifica dell'email, viene inviata un messaggio con richiesta di conferma.
Se la nuova email non viene confermato, sebbene rimanga conservato l'accesso al proprio account, i dati ad esso associati non risultano essere corretti.

Si prega quindi, una volta effettuata la modifica in questo caso della email, verificare le comunicazioni inviate dalla piattaforma. Grazie dell'attenzione.
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2012
Messaggi
683
Reaction score
1.207
Gentile utente, si prega dettagliare meglio la Sua richiesta che a quanto pare, non è stata posta in modo chiaro. Rimango a disposizione in forma privata: in questa discussione si è off topic. Grazie dell'attenzione.
esiste un elenco delle discussioni sbloccate?
 
Commenta
Alto