CRISTAL - RIMINI - DAMEDICOMPAGNIA

Registrato
3 Marzo 2009
Messaggi
1.185
Reaction score
2
Località
rimini collina
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.damedicompagnia.com/rimini/kristal.html

CITTA DELL'INCONTRO: rimini via ariosto (solito condominio)

NOME INSERZIONISTA: CRISTAL

NAZIONALITA': venezuelana

ETA': 26

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI

SERVIZI OFFERTI: fk, daty, analrimming, lick balls, rai 1, bBBj cabrio, tittyjob

RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 70

DESCRIZIONE FISICA: visino dolcissimo, riccia mora, alta, magra, lato B favoloso, apparecchio denti, pircing ombelico, tettine piccole chiodini reattivi, patata poco pelo

ATTITUDINE: GFE MAIALONA

REPERIBILITA': ottima, mi ha detto fino alle 24

LA MIA ESPERIENZA:
Insisti insisti la fortuna gira gira e oggi mi ha BACIATO!!!
Non è stata una gran giornata ma stasera non so c’era qualcosa nell’aria
E dopo le ultime sfighe non ero più sicuro di riprovare con una novità,
la chiamo e già al tel nonostante le dolce voce mi dice: “sono porca, ho una quarta,
vengo dalla colombia…” e già mi puzzava di fregatura, ma insisto e vado
ore 23.15 già pronta, solito condominio 5° piano, buonasera al portiere,
al di là della porta sento parlare, alè già partiamo male, in quante sono??
Busso e mi apre questo INCANTO, mi manca la voce e lei mi bacia 3 volte è in vestaglia nero sexy.
Mi accompagna in camera, mi ribacia, ha l’apparecchio, non è il massimo ma sono ancora invornito
Da questa stanga, tacco nero, braccialetto alla caviglia, non ci capisco più niente
Mi dice 2xTU con calma, m i riprendo e aspettandomi la fregatura le ribatto con coraggio
TU+20 ok, pago mi fa mettere il cappotto sul lettino, luci soffuse musica dal pc, niente cell accesi,
e comincia a baciarmi sulla bocca, poi si stacca e mi dice, ti piace?? Io stavo per svenire
e faccio si con la testa poi mi ribacia e si toglie la vestaglia, si scopre un costumino
nero intero ma con le sole 2 fasce a coprire due mini tettine per me favolose, ricomincia
con i baci, si striscia, io non respiro più, si gira e ha tutta LA SCHIENA NUDA si piega a pigreco e io
penso davvero di svenire, si sfila il costume e rimane in perizoma, poi comincia a spogliarmi!!
Mi cala le braghe e si striscia, si toglie il perizoma e si mette stesa sul letto a gambe aperte
E ancora coi tacchi, io vi giuro che non ci stavo capendo più un cazzo, mi girava la testa
Finisco di spogliarmi guardando tutto quel ben di DIO e ringraziavo tutti i santi per essere
Arrivato lì con una creatura così… comincio un daty e lei si contorce, 10 minuti tutti
Si contorce, mi stringe coi tacchi sulla schiena, infilo le dita ovunque e lei mi tiene la testa con
Le mani e mi spinge e mi dice MANGIA MANGIA, mi affogo vaccona… poi la sento tremare,
io non lo so perché mi sembrava tutto un sogno ma gemeva, sarà una brava aTTRICE non so
ma era tutto così esagerato, poi si alza mi avvinghia mi stendo e mi lecca cabrio dopo avermi pulito
con un gel, ero fresco di doccia, comunque… insiste e perlustra la mia analzone con la lingua e le dita
stavo per scoppiare, poi mi copre con la bocca infilandomi il condom e mi salta su, e io intanto
la tocco, poi si gira e vado di pecos, alla fine mi ridice VUOI LA MIA BOCCA?? E io non ci credevo,
mi sfila il preserv e mi sputa sul pistolino e se lo riprende in bocca,
poi se lo passa sulle tette e rilecca dalle palle in giù,
mi contorco e lei mi ribacia in bocca, poi me lo mette sulle tettine e se lo striscia fino a che non muoio
lì su quel corpo, SI la morte più bella che si possa avere!!
La guardo e la riguardo, davvero mi sembra un sogno, ha 26 anni mi dice ma ne dimostra 19, mi bestemmio addosso per non conoscere lo spagnolo e per capirci solo a tratti, mi ha detto che è qui da 2 giorni e resterà 1 o 2 mesi, dice che è venezuelana e vive a madrid, mi lavo, lei si riveste solo della vestaglia mi ribacia, [strk:3m1ebom9]non sciupatela…[/strk:3m1ebom9]
Esco dal condominio e volevo abbracciare il portiere ma gli dico solo buonanotte sognidoro
Ragaz io non lo so me per una congiuntura astrale ho avuto sto sogno…
non le ho chiesto niente perché non sono un granchè nelle trattative e nel chiedere prestazioni
Le ho detto solo che ci rivedremo presto presto e lei mi ha sorriso…
Mi sa che mi sono innamorato!!! Domani trasferta a perugia vediamo se la fortuna e le rece lette
Dai colleghi umbri mi aiuteranno…

Tanto dovevo:
40/70/9- (il meno perché ero agitato come un’innamorato e non ho dato il meglio di me, perché vaccona maledetta non so le lingue e per quel porco di apparecchio che mi ricordava una mia ex!!)

P.S. non ho mai scritto così tanto, scusate ma sono ancora avvolto dal sogno e mi sa che non dormirò tanto stanotte…
 

Allegati

  • madame cristal.rar
    39,2 KB · Visite: 448
Registrato
1 Marzo 2009
Messaggi
186
Reaction score
6
Località
Centro Nord
Re: CRISTAL - RIMINI - BAKECAINCONTRI

Il link non funziona.
Evidentemente il collega è ancora sopraffatto e stordito dall'indigestione di gnokka che ha fatto! :biggrin:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
295
Reaction score
44
Re: CRISTAL - RIMINI - BAKECAINCONTRI

MK3...?!?! alla prima ti devo offrire una bevuta "a gratis...."

Confermo molto della prima rece, anche se mi permetto, smaliziatamente, di dire che la tipa è una bella furbina, nel senso che ci sà fare, però nulla da dire, rispetto la media, una bella chicca, direi sullo stesso piano della Sabrina Mendez...

Peculiarità da aggiungere/togliere...

Rate proposto 2TU, ma appena ho scosso la testa volgendo al soffitto, non ho fatto in tempo a labiare il TU+20 che ha detto con un sorriso smagliante... "va benissimo!!!"

Sempre sorridente, una finta ingenua e provocante, solare e simpatica, volto già noto a mio avviso, molto da copertina, cmq in todo graziosissima. Bella anche la patata (alla quale mi sono dedicato con molta attenzione per 1/3 dell'incontro, ma non per questo scatenando umori...ma finge benissimo e in totale naturalezza, trattenendoti la testa lì nel mezzo e altre cosucce simili...) e l'interno natiche, da copertina anch'esso....

Piercing anche nella lingua, al quale temevo s'incastrasse il glande che ad un certo punto a subito uno strattone... tiro fuori, controllo il prepuzio, sì, c'è ne un pezzo staccato, lo asporto e ricominciamo..

Per il resto gran partecipazione, pacca sul sedere, graffietti, abbracci, baci + limoni, un misto GFE + safadaggine di classe...

però.. però.. troviamo il però... Le chiedo nel corso d'opera un asslick... e tira fuori l'english... "much money"...
poi in un altro cambio positio, le passo una slinguata di controllo sullo sfintere e le dico.. "....una controllatina dietro?!"... "much money.."... insomma sà quello che vale, non e lo fà pesare, ma se vuoi tutto tutto tutto, le gerarchie sono sempre legate al colore delle banconote...

Concludo, profumata gentile, appasionata... per tu+20 ottimo compromesso, temo però si inflazionerà subito, come la mendez e il suo netto passaggio al centello...
Quindi... con calma...
 
Commenta

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.378
Reaction score
168
Località
Bo
Re: CRISTAL - RIMINI - BAKECAINCONTRI

Assolutamente sublime.
Ho avuto il sommo godimento di conoscere la fanciulla nel primo meriggio
e ne sono rimasto a dir poco folgorato.
Lei è una giovanissima passerona ibizenca (San Antonio) più verace della più verace delle
paelle isolane ed in più assidua praticante e fervente credente del più sfrenato clubbing, cioè
lo sballonzolare impasticcati e fulminati tra i trasgressivi Privilege, gli sfarzosi Pacha ed Amnesia
e gli afterhours dello Space
con happy hour a Playa d'en bossa...
E oh oh oooohho ho
E oh oh oooohho ho
E oh oh oooohho ho
"Ti stimo fratella....!"
E giù di manovella....
Io adoro il genere.
Simpaticissima e davvero piena di brio.
Non faccio attempo ad entrare che subito ci si avvinghia sullo stipite della porta
e ci si comincia immediatamente a trastullare vicendevolmente.
Ho già pronti i baiocchi e quindi non faccio altro che mettere una mano in tasca, tirarli fuori
e appoggiarli sul comò, sincerandomi che lei li veda mentre mi laringoscopizza.
La vista del baiocco ha un effetto di ulteriore incentivo della già strabordante vèrve e di immediato
tentativo di turbopompa cabrio.
Ma prima le dico ce vorrei passar dal bidet, vorrei mai che poi passo per Equosolidale con quel
retrogusto un pò così, di pipì...
Ma non riesco a staccarmela di dosso, vuol seguirmi anche al bidet, dove mentre mi abluisco,
continua imperterrita la laringoscopia avendo la cura di completarmi essa stessa l'abluzione.
Cambio di posizione ed ora l'abluisco io, meraviglia di patatatuzza alla mohicana, sempre in perenne
laringoscopia profonda e credo, amica nascosta in doccia (spero almeno che un pò si sia bagnata).
Poi si passa in camera da letto.
Le sigle sono varie.
Sembrava non scopasse da anni da tanta era la foga e l'entusiasmo.
Lingue ovunque, fingerizzazioni importanti e orgasmi a raffica col solo utilizzo di un paio di dita.
Gli umori?
Incontenibili....
Mi è toccato di chiamare Bertolaso.
Assoluta la predilezione all'esser incannata in piedi.
Non chiesto cim, non chiesto rai2, effettuato cob con lei che dirige lo pruzzo ove più le aggrada
e proferendo cose che non ho inteso ma che mi parevan porche e facevano tanta carnazza...
In una sola parola: adattissima.
Bitch down to the bones!


Con simpatia, Gomez
60.gif



ed un immenso grazie allo scopritore mk3, che ti darei un bacio in fronte :good: :good: :good:


100/40/8.5



dfk
daty
fingering
OWO
69
rai1
cob

e salutatelo il portiere, che sta li a lavorare...

portie1.jpg
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
295
Reaction score
44
Re: CRISTAL - RIMINI - BAKECAINCONTRI

Gomez ha scritto:
Assolutamente sublime.
Ho avuto il sommo godimento di conoscere la fanciulla nel primo pomeriggio
e ne sono rimasto a dir poco folgorato.

Lingue ovunque, fingerizzazioni importanti e orgasmi a raffica col solo utilizzo di un paio di dita.
Gli umori?
Incontenibili....

100/40/8.5
e salutatelo il portiere, che sta li a lavorare...

primo pomeriggio più primo del mio?! una faccia losca meritava un 5 di mano al passaggio di staffetta, con faccia buia ma soddisfatta...

Se sì, capisco dove fossero finiti gli umori...

Un altro giro al 2xTU diventa d'obbligo... non lo fà pesare, ma a quanto vedo diversifica...

Oh.. alla fine mi trovo ferita sul glande, sanguinolenta in serata, oggi a caldo nulla, vedi, stè cose mi fanno incazzare!! come cacchio ha fatto?! troppo ferro in bocca... occhio!!
 
Commenta
Registrato
2 Novembre 2009
Messaggi
99
Reaction score
1
Re: CRISTAL - RIMINI - BAKECAINCONTRI

Asto Bello ha scritto:
Gomez ha scritto:
Assolutamente sublime.
Ho avuto il sommo godimento di conoscere la fanciulla nel primo pomeriggio
e ne sono rimasto a dir poco folgorato.

Lingue ovunque, fingerizzazioni importanti e orgasmi a raffica col solo utilizzo di un paio di dita.
Gli umori?
Incontenibili....

100/40/8.5
e salutatelo il portiere, che sta li a lavorare...

primo pomeriggio più primo del mio?! una faccia losca meritava un 5 di mano al passaggio di staffetta, con faccia buia ma soddisfatta...

Se sì, capisco dove fossero finiti gli umori...

Un altro giro al 2xTU diventa d'obbligo... non lo fà pesare, ma a quanto vedo diversifica...

Oh.. alla fine mi trovo ferita sul glande, sanguinolenta in serata, oggi a caldo nulla, vedi, stè cose mi fanno incazzare!! come cacchio ha fatto?! troppo ferro in bocca... occhio!!

non ho capito: era rimasto un pezzo del piercing dentro il buco del glande?
 
Commenta

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.378
Reaction score
168
Località
Bo
Re: CRISTAL - RIMINI - BAKECAINCONTRI

Asto Bello ha scritto:
primo pomeriggio più primo del mio?! una faccia losca meritava un 5 di mano al passaggio di staffetta, con faccia buia ma soddisfatta...

:yes:

Entrato circa una decina di min prima delle 15, uscito poco dopo
le 15.30. All'uscita a me non è parso di incrociare nessuno che fosse
Asto ne quantomeno Bello, e a meno che egli non si fosse camaleontizzato
in albero (Bello, quindi Trullo), venditore di cocco (Bello) o in muratore
albano/rumenoide ("Belo Italia, Belo Belo....")

:biggrin: :bye:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
295
Reaction score
44
Re: CRISTAL - RIMINI - BAKECAINCONTRI

Gomez ha scritto:
Asto Bello ha scritto:
primo pomeriggio più primo del mio?! una faccia losca meritava un 5 di mano al passaggio di staffetta, con faccia buia ma soddisfatta...

:yes:

Entrato circa una decina di min prima delle 15, uscito poco dopo
le 15.30. All'uscita a me non e' parso di incrociare nessuno che fosse
Asto ne quantomeno Bello, e a meno che egli non si fosse camaleontizzato
in albero (Bello, quindi Trullo), venditore di cocco (Bello) o in muratore
albano/rumenoide ("Belo Italia, Belo Belo....")

:biggrin: :bye:

eh eh eh... cmq se non hai incontrato trulli e perchè trallallero trallalla ero in trastullamento... io ero al turno delle 16. Organizzazione perfetta... la mezz'ora giusta d'aria perchè la nostra cara si rinfrescasse...

GigioMouse ha scritto:
non ho capito: era rimasto un pezzo del piercing dentro il buco del glande?

Stè bon.... ho finito e avevo il pallino del pircin proprio sopra l'orellino... Si scherza, fatto è che ho percepito un fastidio come strisciata di denti mentre mi faceva un traverso.. non ho badato, invece in serata scrullata ai maroni e sento pizzicare, controllo e vedo un graffietto lungo il "Frenulo", sò una madonna, si vede che si era incastrato da qualche parte (pircing o apparecchio) e ha subito una scalfitura... insomma, BBJ dicono non sia rischioso, ma con una feritina aperta, il discorso cambia!! cmq si era sul finire...
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2009
Messaggi
1.185
Reaction score
2
Località
rimini collina
Re: CRISTAL - RIMINI - BAKECAINCONTRI

...son felice che almeno per una volta la novità non sia un missile :yes:
sarà anche fubbina ma l'è na gran faiga, forse voi siete più abituati di me
ma io ho fatto pure fatica ad addormentarmi!!

a proposito
sognidoro :whistle3:

il piercing sulla lingua non l'avevo nemmeno notato
perchè mi ha un po' bloccato l'apparecchio...
vado ad imparare un po' lo spagnolo intanto:
come si dirà footjob in lingua espanica??

GRAZIE MIKE x il link corretto, certi trucchi proprio non li conosco...
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
112
Reaction score
2
Re: CRISTAL - RIMINI - BAKECAINCONTRI

vero sogno, vera delizia. confermo il calore della ragazza che è simpatica oltre che carina. per venire ai dati tecnici: preliìminari da urlo, portata a cottura con un daty prolungato e affonfìdata definitivamente con una scopatat faccia a faccia che l'ha sciolta in un orgasmo rumoroso e urlato. Poi mi ha sfilato il preservativo e mimando il gesto con la mano mi ha detto "chupar?": ho finioto in piedi davanti a lei che faceva colare dalla bocca sulle tettine la copiosa venuta CIM. Un grazie allo scopritore della fanciulla e a buon rendere.
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.304
Reaction score
12.668
Età
53
Località
Italy
Re: CRISTAL - RIMINI - BAKECAINCONTRI

...ammazza che bukkake ieri in Ariosto's street! :biggrin:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
295
Reaction score
44
Re: CRISTAL - RIMINI - BAKECAINCONTRI

cavolo... ho capito comunque che il mio trattamento, per quanto ottimo, è stato inferiore alla media ponderata....

dimenticavo però che appena entrato gli squillava il cell, lo stacca e mi dice "solo noi"... và bene, ok, però forse non ci si è dilungati eccessivamente in varianti proprio perchè capitalizzata l'attesa per un nuovo biglietto..

Cmq è una bella maialina...

Riporto il mio risultato in scala Gomez

70/30/9
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2009
Messaggi
44
Reaction score
4
Re: CRISTAL - RIMINI - BAKECAINCONTRI

100/50/9+
Grazie, grazie, grazie e grazie ancora mk3 per la scoperta, il più bel CIM mai visto e goduto per non parlare del resto, si vede che la ragazza fa del suo lavoro non solo un dovere ma anche un piacere, ma soprattutto che dire della sensazione che ti lascia quando al massimo del trasporto ti guarda con quello sguardo e ti sussurra "chupar", come non dirle di no!!!!! :woottrizomeno:
Confermo rece precedenti, trattamento di assoluto godimento, sa fingere ma si fa anche trascinare in quel turbine di eccitamento :w00tmesalia: che ti trasmette dall'inizio alla fine!!!
In aggiunta a me ha chiesto all'inizio se volevo fare una cosa a tre con la sua amica, l'idea mi attizzava ma quando l'ho vista (non era un granchè) per non smontare la situazione ho detto che avevo l'obolo necessario solo per cristal e chiusa la pratica.
Finale con doccetta, eravamo entrambi sudati come dei lottattori di sumo (non mi è venuta bene questa similitudine, vabbè!)

Un saluto a tutti da Damak1978 :bye:
 
Commenta

ciulin

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
300
Reaction score
0
Località
Cesena
Re: CRISTAL - RIMINI - BAKECAINCONTRI

TheBigGun ha scritto:
...ammazza che bukkake ieri in Ariosto's street! :biggrin:

c'è il vigile che dirige il traffico?
e il parcheggiatore?
:biggrin: :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.906
Reaction score
326
incontrata ieri sera...confermo tutto anch'io(rate 80) e ricambio i ringraziamenti a chi l'ha scoperta....veramente una gran bella chica :shok: ,con un culo da favola :w00tmesalia: un opera d'arte :w00tmesalia: ...poi lei molto simpatica e vivace....prestazione + che buona...maialina e giocherellona.....è stato un po difficile comunicare,però lei è talmente esuberante che mi sono divertito lo stesso a cercare di capirci...questa quando imparerà un po l'italiano ci "invornirà" di brutto...ragazza "pericolosa"..va presa con le molle,se no rischio :give_heart: ...comunque mi ha detto che rimane fino a febbraio,x poi tornare nella sua barcellona......

qui foto integrali del suo annuncio
http://209.85.129.132/search?q=cache:1b ... ient=opera

[spoiler:b1cmmoey][attachment=2:b1cmmoey]2009-12-09_195518.png[/attachment:b1cmmoey]
[attachment=1:b1cmmoey]2009-12-09_195549.png[/attachment:b1cmmoey]
[attachment=0:b1cmmoey]2009-12-09_195646.png[/attachment:b1cmmoey][/spoiler:b1cmmoey]
 

Allegati

  • 2009-12-09_195518.png
    2009-12-09_195518.png
    44,7 KB · Visite: 2.976
  • 2009-12-09_195549.png
    2009-12-09_195549.png
    40 KB · Visite: 2.979
  • 2009-12-09_195646.png
    2009-12-09_195646.png
    41,8 KB · Visite: 2.979
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
299
Reaction score
25
Provata anche da me... devo dire che ultimamente rimini è una gran cosa... :biggrin:
Non posso che confermare tutto, soprattutto la voglia di infilarti sempre la lingua in bocca, e quando non si ciuccia quella si ciuccia il pistolone cabrio che è una meraviglia... :w00tmesalia:
veramente molto bella, a me è piaciuto tanto anche il viso oltre al corpo... esperienza molto positiva, sono riuscito a strappare un ottimissimo 70 rose, per tutte le sigle che offre solitamente, anzi anche una in più: la birretta post rapporto :biggrin:
scopata assatanata in varie posizioni e finale a smorza dove è anche venuta dopo aver detto: "guapo, mira como te foja una colombianita" ahahahah :biggrin:
davvero tutto molto esaltante devo dire... che fighetta... :good:
ps. sotto il residence si sta creando un movimento di gente non troppo gradevole...
 
Commenta
Alto