CRISTAL - RIMINI - DAMEDICOMPAGNIA

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.378
Reaction score
168
Località
Bo
Sir Espa ha scritto:
sono riuscito a strappare un ottimissimo 70 rose, per tutte le sigle che offre solitamente...

Poi, appena hai tempo, e nell'interesse comune credo, un giorno spero
ci deluciderai sui contenuti delle tue strategie contrattuali, nè vero espuccio?!

:smile:

ps. che movimento di gente si è venuto a creare li sotto? :unknw:
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
299
Reaction score
25
La strategia è sempre la stessa chicco.. andare coi soldi contati e far vedere il portafogli con dentro quelli e basta... :biggrin: non mi hanno quasi mai mandato via... :biggrin:
Ah sotto il residence ieri c'era un gruppo di ragazzi che si era messo a suonare i campanelli in cerca di carne fresca... ho sentito diverse risposte stizzite... ho capito che "sò ragasss" ma ke palle! uno si trova anche in imbarazzo ad entrare... ti fissano...
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2009
Messaggi
26
Reaction score
0
Età
51
Località
tra RN e PU
sono passato a trovare la ragazza, veramente super, non posso aggiungere niente gia detto solo che mi a detto di fermarsi fino marzo o aprile
p.s. come gia detto non parla molto l'italiano ma quando comincia a parlare non si ferma più, non mi devo fidanzare con lei, non voglio tutti quei complimenti finti.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
18
Reaction score
0
Mi dispiace fare una voce fuori dal coro ma sinceramente con me è stata troppo focosa come se stesse recitando la particina della caliente(come dice lei) niente da eccepire fisicamente anzi è meglio di persona che in foto, caratterialmente non mi è piaciuta per niente, preferisco le cose tranquille, e una mia opinione personale.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.906
Reaction score
326
alfa1969x ha scritto:
Mi dispiace fare una voce fuori dal coro ma sinceramente con me e' stata troppo focosa come se stesse recitando la particina della caliente(come dice lei) niente da eccepire fisicamente anzi e' meglio di persona che in foto, caratterialmente non mi e' piaciuta per niente, preferisco le cose tranquille , e una mia opinione personale.

senza offesa,però se hai letto bene le recensioni sopra,sapevi a cosa andavi incontro :biggrin:

[youtube:1huwxpps]http://www.youtube.com/watch?v=Kzq0OQ1p4xc[/youtube:1huwxpps]

ps.non è lei...lo posto solo x fare una battuta :yes:
 
Commenta
Registrato
9 Aprile 2009
Messaggi
59
Reaction score
55
Scusate se mi intrometto, chiedo venia per non essere troppo attivo nel riminese, ma ci capito raramente per lavoro.

Ho letto con molta attenzione le vostre esperienze con Kristal e siccome a breve sarò li qualche giorno vorrei poterne godere pure io. Avrei un paio di domande...
Capisco che tutti siete andati al manicomio per questo gioiellino, ma RAI2 l'ha sintonizzato nessuno??? O ve ne siete proprio dimenticati dal turbinio di passione? E' fattibile? rate?

E poi...ma davvero c'è il portiere? Non conosco nessuno in zona per cui dovrei fregarmene, ma un pò mi inibisce la cosa!
Grazie!!!
 
Commenta

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.378
Reaction score
168
Località
Bo
Antuzzo ha scritto:
Capisco che tutti siete andati al manicomio per questo gioiellino

:unknw: al manicomio per questo gioiellino? per niente

Antuzzo ha scritto:
E poi...ma davvero c'e' il portiere? Non conosco nessuno in zona per cui dovrei fregarmene, ma un pò mi inibisce la cosa!
Grazie!!!

c'è eccome il portiere, e poi ti scatta pure una polaroid...

rai2? dice un certo mattia82s che una telefonata costa meno di 20 cent
Collegamento alla pagina web non disponibile
e che bisogna far così e non essere pigri, punters lavativi che non siete altri...
 
Commenta
Registrato
9 Aprile 2009
Messaggi
59
Reaction score
55
Gomez ha scritto:
c'e' eccome il portiere, e poi ti scatta pure una polaroid...

rai2? dice un certo mattia82s che una telefonata costa meno di 20 cent
Collegamento alla pagina web non disponibile
e che bisogna far così e non essere pigri, punters lavativi che non siete altri...



Scusami Gomez se mi permetto di risponderti. Dammi pure del Punters lavativo, ma se controlli i miei messaggi, di recensioni ce ne sono e pure dettagliate. Poi se per varie motivazioni non ne provo 20 diverse al mese o non bazzico troppo nel riminese, è un altro par di maniche.
Ma se la funzione di un forum dovrebbe essere anche quella di dialogare e di scambiare informazioni, non mi sembra troppo carino rispondere con i tuoi toni.
Evidentemente sbaglio io a pormi in un modo gentile e mi adeguerò allo standard.
Per cronaca, ho già chiamato, ma come saprai la ragazza non parla bene italiano e non ci siamo capiti sulla disponibilità a questa attività ludica, ne sul rate... tutto qua.
Grazie comunque.
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.304
Reaction score
12.668
Età
53
Località
Italy
Antuzzo ha scritto:
Gomez ha scritto:
c'e' eccome il portiere, e poi ti scatta pure una polaroid...

rai2? dice un certo mattia82s che una telefonata costa meno di 20 cent
Collegamento alla pagina web non disponibile
e che bisogna far così e non essere pigri, punters lavativi che non siete altri...



Scusami Gomez se mi permetto di risponderti. Dammi pure del Punters lavativo, ma se controlli i miei messaggi, di recensioni ce ne sono e pure dettagliate. Poi se per varie motivazioni non ne provo 20 diverse al mese o non bazzico troppo nel riminese, e' un altro par di maniche.
Ma se la funzione di un forum dovrebbe essere anche quella di dialogare e di scambiare informazioni, non mi sembra troppo carino rispondere con i tuoi toni.
Evidentemente sbaglio io a pormi in un modo gentile e mi adeguerò allo standard.
Per cronaca, ho già chiamato, ma come saprai la ragazza non parla bene italiano e non ci siamo capiti sulla disponibilità a questa attività ludica, ne sul rate... tutto qua.
Grazie comunque.

...ancora non lo conosci. E' fondamentalmente un giocherellone, anche se spesso dice la verità ridendo e come puoi appurare, il suo intervento è servito a farti esprimere meglio un tuo dubbio. :good:
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
196
Reaction score
0
Località
marche
ho chiamato la pulzella in questione, chiedendogli espressamente la possibilita di digitalizzare rai2.
la sua risposta è stata affermativa, e come avete anche voi descritto al tel. molto gentile, ho dovuto rimandare l incontro per motivi personali, ma presto anche lei passera nel mio puttan libro.
 
Commenta

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.378
Reaction score
168
Località
Bo
Antuzzo ha scritto:
Scusami Gomez se mi permetto di risponderti. Dammi pure del Punters lavativo, ma se controlli i miei messaggi, di recensioni ce ne sono e pure dettagliate. Poi se per varie motivazioni non ne provo 20 diverse al mese o non bazzico troppo nel riminese, e' un altro par di maniche.
Ma se la funzione di un forum dovrebbe essere anche quella di dialogare e di scambiare informazioni, non mi sembra troppo carino rispondere con i tuoi toni.
Evidentemente sbaglio io a pormi in un modo gentile e mi adeguerò allo standard.
Per cronaca, ho già chiamato, ma come saprai la ragazza non parla bene italiano e non ci siamo capiti sulla disponibilità a questa attività ludica, ne sul rate... tutto qua.
Grazie comunque.

mah...

chi glielo spiega ad antuzzo che ha clamorosamente frainteso?
chi glielo chiede se si è preso la briga di leggere il 3d da me linkatogli
e quindi evincere che chi ci da dei "lavativi" se chiediamo info
non sono io bensì tal mattia82s?
chi glielo racconta ad antuzzo che a volte nella vita si incontra pure chi
si prende gioco scherzosamente e senza nessuna cattiveria di noi
allo scopo magari di instaurare un cazzeggio dialettico che può
risultare forse divertente?
 
Commenta

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.378
Reaction score
168
Località
Bo
TheBigGun ha scritto:
...ancora non lo conosci.

Non è detto che la stessa fortuna che è capitata a te
debba essere capitata per forza anche ad antuzzo...

:unknw:
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2009
Messaggi
76
Reaction score
2
Età
39
Località
Rimini
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.damedicompagnia.com/rimini/kristal.html
CITTA DELL'INCONTRO: rimini via ariosto
NOME INSERZIONISTA: CRISTAL
NAZIONALITA': venezuelana
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI secondo me meglio!
SERVIZI OFFERTI: fk, daty,cim, massaggio + grattini ai gioielli
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
ESCRIZIONE FISICA:con una pay sicuramente il miglior fisico che abbia visto fino adesso, seno piccolino
ATTITUDINE: Maiala!!! per i miei gusti troppo:)
REPERIBILITA': nn facile, quando si è liberata mi ha fatto uno squillo

La mia esperienza con la girl non è stata male ma che nn ripetero.
Ti apre la porta una ragazza bellissimacapello riccio lungo con un fisico che spezza il fiato!
ci mettiamo daccordo con un menù 100 rose e massaggio.
si concede a tutto fk e daty ma con una schianta blighi cosi son durato pochissimo tempo di fare una missionaria per qualche minuto che gli chiedo il cim che accetta senza tanti problemi.
Cmq l'esperienza è stata positiva alla fine sapevo a cosa andavo incontro Cioè a una cavalla pazza
Cioè nn che nn mi piaccia ma preferisco sicuramente una Carolina (via zambianchi) molto + gfe
Lol sbisachicava parole in spagnolo che tra l'altro nn capivo lol:) vado a darmi una rinfrescatina poi parte
con un ottimo massaggio con dito dai grattini ai gemelli.
5 minuti di social time dove mi racconda Di Barcellona infatti la tipa parte il 30 per tornare il 6 gennaio a rimini.

100/40/6.5

saluti!!
 
Commenta
Registrato
9 Aprile 2009
Messaggi
59
Reaction score
55
Gomez ha scritto:
mah...

chi glielo spiega ad antuzzo che ha clamorosamente frainteso?
chi glielo chiede se si e' preso la briga di leggere il 3d da me linkatogli
e quindi evincere che chi ci da dei "lavativi" se chiediamo info
non sono io bensì tal mattia82s?
chi glielo racconta ad antuzzo che a volte nella vita si incontra pure chi
si prende gioco scherzosamente e senza nessuna cattiveria di noi
allo scopo magari di instaurare un cazzeggio dialettico che può
risultare forse divertente?

Mi scuso se ho frainteso e ora che lo so....sono ben disponibile al cazzeggio dialettico!!!

Si in effetti il 3d che mi hai linkato non l'avevo letto in toto...mi hai sgamato!!

Bene, spero di poter far visita alla fanciulla e di darvi anche la mia impressione!!!
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
116
Reaction score
1
Ho incontrato la signorina alcuni giorni orsono.
Confermo le recensioni precedenti.
Per doppia u. concordato 2 giri di giostra di cui uno con cim e l'altro con sintonizzazione su rai2, basta non essere precipitosi.
Unico neo il telefono che suona in continuazione e un'amica rompicoglioni che è venuta a cercare dei preservativi propio nel momento migliore.
Comunque ottima prestazione anche se lei è molto plateale. :good:
 
Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite
Incuriosito dalle precedenti recensioni, ho preso il putcell ed ho chiamato la ragazza, come già era stato raccontato ha qualche difficoltà nel masticare l'italiano, comunque sia ci si comprende, mi dice la via e parto, mi chiede di essere richiamata dieci minuti prima, come esco dal casello dell'autostrada la richiamo e lei mi risponde che mi aspetta, come spesso capita in questi casi avevo già altri 3 numeri di scorta nel caso che mi facesse buca ma lei era la prima della mia lista, si posso dire che è stata la mia giornata fortunata, il navigatore mi ha portato a destinazione all'ora prestabilita, la richiamo, mi conferma che è tutto ok, mi da il piano e l'interno, azzo!!! :-(..... si tratta di un residence, nsomma, la privacy è quella che è, ma che mi frega, chi mi conosce?!?! vado comunque, prendo l'ascensore ed arrivo davanti alla sua porta, non suono e la richiamo al cell. avvisandola che mi apra, mi apre! azzarola! quella della foto è lei, fisico da velina, altezza giusta, se vogliamo trovare un difetto dobbiamo concentrarci ed essere schizzignosi, forse poco seno, forse l'apparecchio ai denti, il viso dai caratteri ispanici marcati ma io non sono schizzinoso, è una gran figa, bella e bona, ma il meglio deve ancora arrivare, bacia ed abbraccia, sa poche cose di italiano, una cosa che sembra non sappia è .....indovinate un po' cosa? è si! qui arriva una bella e gradita sorpresa, la pulzella....non sa dire di no! si fa fare tutto quello che vuoi, tiro fuori i dinari e metto sul tavolo 4 pezzi da 20, quindi velocità urbana più treta, la guardo per carpire dal suo sguardo se va bene e lei annuisce, sorride abbracciandomi, mi indica il bagno e mi invita a rinfrescarmi, io vado e torno, la stendo nel letto ed inizio a baciarla, nessun tentennamento, parto con un daty e lei inarca le gambe più che può per facilitarmi e non fa nessun problema si lascia leccare e sditalinare, si sente che è pulita e è reattiva, geme ed incita, poi che faccia finta o no è altro discorso, se finge finge bene ed è un piacere leccare una figa così, veramente partecipe, ci viene, quando una puttana ci viene rimane sempre il dubbio, alcune fingono palesemente, lei ....parlo per me, mi ha dato l'impressione che ci sia veramente venuta e se non è così è stata brava a simulare l'apoteosi.

Ora tocca a lei prendersi cura di me, lo prende in bocca cabrio senza che ne facessi richiesta, ha iniziato a sbocchinare come poche sanno fare, per fortuna che ero scarico, avevo trombato la sera prima altrimenti non avrei resistito, gli ho tenuto la testa per rallentarla, ho resistito quel che potevo, lei sempre con calma e senza fretta, poi gli dico che voglio chiavarla, lei mi mette il cappuccio e proviamo un paio di posizioni con lei sempre sotto, mi guardo intorno e vedo lo specchio girato verso il tavolo e non verso il letto, voglio vedermi mentre la chiavo, mi piace vedermi quando scopo, gli dico di appoggiare le mani sul tavolo e la prendo da dietro, che spettacolo ragazzi, entra ed esce che è una meraviglia, di solito finivo così, di solito mi piaceva finire così ma leggendo le rencensioni dei colleghi predecessori avevo anche letto che una delle sue specialità era il cim, sento che sto per venirci e gli dico di prenderlo il bocca, mi toglie il preservativo a.......ahhhhhhhhhhhh sono morto così, col lei che prima scansava il mio sperma poi ha ripreso il cazzo il bocca lustrandolo e lucidandolo, gli ho scaricato in gola sino all'ultima goccia, con una mano dietro alla nuca gli tenevo ferma la testa mentre con l'altra mi segavo strizzando tutta la mia sborra in gola, lei è partita a razzo ed è andata a sputare tutto nel lavandino, tossiva, probabilmente qualche goccia gli è andata di traverso.....

Mentre io mi ripulivo e rivestivo lei si è fatta un garganismo in bagno, si è lavata i denti con molta cura, poi è venuta da me ed abbiamo parlato un po', per quel che ci si capiva, il 30 parte e ritorna il 7 gennaio.

Che devo dire? che altro posso dire? solo ringraziare il collega che per primo l'ha timbrata, per queste cose questo forum è veramente straordinario, una utilità unica.

Scusate se nel frattempo sono stato in silenzio, non so se ricordate ma mi ero preso una pausa di riflessione causa un certo argomento.

Ringrazio ancora il collega che grazie alla sua segnalazione mi ha fatto finire veramente bene questo 2009, nel caso non si si risentisse, buona fine e buon inizio a tutti.

Naturalmente tutto ciò che vi ho raccontato è frutto della mia fantasia :bye:
 
Commenta
Registrato
2 Novembre 2009
Messaggi
99
Reaction score
1
arturo1962 ha scritto:
...

leggendo le rencensioni dei colleghi predecessori avevo anche letto che una delle sue specialità era il cim, sento che sto per venirci e gli dico di prenderlo il bocca, mi toglie il preservativo a.......ahhhhhhhhhhhh sono morto così, col lei che prima scansava il mio sperma poi ha ripreso il cazzo il bocca lustrandolo e lucidandolo, gli ho scaricato in gola sino all'ultima goccia, con una mano dietro alla nuca gli tenevo ferma la testa mentre con l'altra mi segavo strizzando tutta la mia sborra in gola, lei e' partita a razzo ed e' andata a sputare tutto nel lavandino, tossiva, probabilmente qualche goccia gli e' andata di traverso.....

Mentre io mi ripulivo e rivestivo lei si e' fatta un garganismo in bagno, si e' lavata i denti con molta cura

....

bella sta parte :biggrin: , soprattutto mi immagino la scena, ... la tipa che si ritrova la sborra al confine e corre in bagno per scongiurare l'ingoio solo che se ne ritrova un pò che le va anche di traverso (oltre ad un altro pò che le sarà andato giù) ...
 
Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite
Poverina gli ho chiesto pure scusa, ma dopo la prima spruzzata segandomi ho avuto come un ulteriore reflusso che avendolo nella sua bocca gli ho sparato direttamente in gola, momenti si strozzava, l'ho vista un po' scocciata ma e chi si controlla in quei casi? anzi, mi ha dato un gusto ed una libidine insuperabile, il secondo getto è stato più copioso del primo anche perchè il primo era trattenuto ma il successivo mi sono veramente svuotato, detto fra noi ora che lo racconto una vera e propria suber sborrata :woottrizomeno:
 
Commenta
Alto