CRISTAL - RIMINI - DAMEDICOMPAGNIA

Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
1
Reaction score
0
Hem, qualcuno di voi sa mica che fine ha fatto la donzella?
Avevo voglia di andarla a trovare in questi giorni ma ho provato a telefonare + volte ma il tel. e' morto.....
Help me plz? :)
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
1
Reaction score
0
Ajeje Brazorf ha scritto:
Sarà ancora in giro a consegnar carbone.
Vedrai che torna presto....

Ahaha bella questa :P
Se le befane fossero cosi' sarei un bimbetto cattivo e dispettoso, cosi' mi sculaccerebbe :woottrizomeno: :woottrizomeno: :woottrizomeno:
 
Commenta

ciulin

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
300
Reaction score
0
Località
Cesena
arturo1962 ha scritto:
Poverina gli ho chiesto pure scusa, ma dopo la prima spruzzata segandomi ho avuto come un ulteriore reflusso che avendolo nella sua bocca gli ho sparato direttamente in gola, momenti si strozzava, l'ho vista un po' scocciata ma e chi si controlla in quei casi? anzi, mi ha dato un gusto ed una libidine insuperabile, il secondo getto e' stato più copioso del primo anche perchè il primo era trattenuto ma il successivo mi sono veramente svuotato, detto fra noi ora che lo racconto una vera e propria suber sborrata :woottrizomeno:

baghen! :on_the_quiet:
 
Commenta

ciulin

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
300
Reaction score
0
Località
Cesena
Ma una volta il titolo di questo topic nn era "CRISTAL - RIMINI - ilgiardinodeldesiderio", cmq nn era "CRISTAL - RIMINI - DAMEDICOMPAGNIA"? Pare a me o i quintali di panettone iniziano a dare effetti strani? :biggrin:

Così eh, giusto x sapere... questi cambiamenti del titolo del topic mi disorienterebbero qualora fossero stati fatti x esempio x topic di un anno e passa fa... se c'è da correre dietro ai cambiamenti di siti dove ci sono gli annunci nn si finisce più xkè alcune tipe nn se ne stanno mai ferme...
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
72
Reaction score
6
Ho provata a chiamarla decine di volte negli ultimi 4 giorni, ma il tel dice sempre "chiamata non consentita". :cray:
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
116
Reaction score
0
Località
Rimini
mauro1974 ha scritto:
Ho incontrato la signorina alcuni giorni orsono.
Confermo le recensioni precedenti.
Per doppia u. concordato 2 giri di giostra di cui uno con cim e l'altro con sintonizzazione su rai2, basta non essere precipitosi.
Unico neo il telefono che suona in continuazione e un'amica rompicoglioni che e' venuta a cercare dei preservativi propio nel momento migliore.
Comunque ottima prestazione anche se lei e' molto plateale. :good:

sempre in linea con la mia mente semplice, avrei l'ardire di chiedere che cosa si intende per doppia u.?
non comprendo l'uso di eufemismi per esprimere il rate, non mi pare sia out of policy dirlo in modo chiaro...
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
116
Reaction score
1
efx ha scritto:
mauro1974 ha scritto:
Ho incontrato la signorina alcuni giorni orsono.
Confermo le recensioni precedenti.
Per doppia u. concordato 2 giri di giostra di cui uno con cim e l'altro con sintonizzazione su rai2, basta non essere precipitosi.
Unico neo il telefono che suona in continuazione e un'amica rompicoglioni che e' venuta a cercare dei preservativi propio nel momento migliore.
Comunque ottima prestazione anche se lei e' molto plateale. :good:

sempre in linea con la mia mente semplice, avrei l'ardire di chiedere che cosa si intende per doppia u.?
non comprendo l'uso di eufemismi per esprimere il rate, non mi pare sia out of policy dirlo in modo chiaro...
Si scusa, Tariffa U. sarebbe tariffa urbana, quindi 50, doppia tariffa urbana 100.
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
1
Reaction score
0
Allora la questione e' complicata...Ho provato a ricontattarla anche oggi ma niente....
Pero' questa volta quando telefonavo il mio cell ha reagito diversamente :P la prima volta (qualche gg dopo il 31) sul mio cell compariva la schermata "rifiutata", invece oggi sembra che agganci il segnale ma termina la chiamata...mah....misteri della vita :o
Mi chiedevo, x caso nessuno di voi ha + sentito la donzella? Magari su un altro numero....... :biggrin: :biggrin: (da quello che ho capito aveva anche un altro cell quando riceveva)
Ho voglia di incontrarla :P penso che in questo periodo sia la migliore sulla piazza :w00tmesalia:
Help me plz :) Il bambino piange :cray:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.906
Reaction score
326
dyamond ha scritto:
Vorresti dire che questo annuncio sarebbe un altro fatto sempre dalla nostra Cristal? :)
Vediamo, stasera telefono x info hihi

Collegamento alla pagina web non disponibile
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
1
Reaction score
0
rosso ha scritto:
dyamond ha scritto:
Vorresti dire che questo annuncio sarebbe un altro fatto sempre dalla nostra Cristal? :)
Vediamo, stasera telefono x info hihi

Collegamento alla pagina web non disponibile

Uff...
Telefonato anche a quest altro numero, ma non e' arriungibile...
Temo proprio che abbia abbandonato la barca :P
Secondo me' e' andata a barcellona x capodanno e con quello che aveva raccimolato non torna + hihihi
 
Commenta

andreabax

Account sospeso
Registrato
12 Gennaio 2010
Messaggi
8
Reaction score
0
[typo_alert:11adjxzf]1 richiamo assegnato: vietato preannunciare incontri
1 richiamo assegnato: vietato fare il bump di thread vecchi che finisce per avere solo una utilità promozionale per l'inserzionista.

Rammentiamo che il totale dei richiami assegnabili prima del ban dell'account, è pari a 3.[/typo_alert:11adjxzf]

ho visto oggi su http://www.ilgiardinodeldesiderio.com che cristal è tornata e risponde......ci farò un salto un saluto a tutti :woottrizomeno:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
121
Reaction score
1
Commenta
Registrato
14 Febbraio 2009
Messaggi
22
Reaction score
0
Ieri ero qui , Rimini, (per lavoro)
verso le 13,30 ho incontrato Cristal :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia:

Era tornata in mattinata e sono stato il suo primo cliente.
non so se è stato questo ma .......... RAGAZZI ........ CHE TROIA :woottrizomeno: :woottrizomeno:

abbiamo concordato per tempo 1h rate richiesto 150 concordato 130

1 ora di grande sesso
sigle nell'ordine GFE, FK, DATY, BBJ, ANALRIMMING, FUCK in qualsiasi posizione vi venga in mente, DATY non ho sintonizzato e neanche chiesto per rai2
Telefoni accesi ma non risponde, molto partecipativa
mi sono trovato davvero bene
3
 
Commenta
Registrato
2 Novembre 2009
Messaggi
99
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.damedicompagnia.com/rimini/kristal.html
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=20136
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NOME INSERZIONISTA: CRISTAL
NAZIONALITA': venezuelana
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: Massaggio, Titjob, Daty, BBJ, 69, RAI1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: alta, fisico molto bello, bel viso con tipici lineamenti sudamericani
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:
Incontrata ieri, ragazza molto gentile e tranquilla, molto pulita, son stato quasi 1 ora.
 
Commenta
M

MikeTheMagic

Ospite
Ospite
Gigio starai scherzando! 1 riga di rece non e' da te!
Cos'e' sei entrato in sciopero?
Byezz
Mike
 
Commenta
Alto