NOME INSERZIONISTA: crystynna
RIFERIMENTO INTERNET:
http://verona.bakecaincontrii.com/d...a-completisima-crystynna-esperta-etdp60300088
CITTA DELL'INCONTRO: verona via da polenta
NAZIONALITA': rumena
ETA': 20 lo scorso autunno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI : BJ BBJ RAI1 RAI2
SERVIZI USUFRUITI: BJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: altezza 1,65 circa il resto e' nelle foto...SBAV SBAV
ATTITUDINE: tu sei li per lei, non il contrario
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: tre scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32707097xx
Dopo che la commessa del negozio di un mio cliente mi aveva abbondantemente strusciato il pacco tutta la mattina mostrandomi i problemi del suo pc, ho necessita' di scaricare la tensione, e mi serve una all'altezza di colei che mi ha infoiato.
Contatto quindi la tipetta, ma mi risponde che attende un incontro e non ne conosce la durata. Mollo l'osso e mi ributto su internet, ma mi richiama lei dopo 10 minuti dicendomi che in una mezz'ora sarebbe stata libera, imposto il navigatore e parto. Siamo entrambi puntuali e mi accoglie in questo appartamento in penombra, in casa e' sola e mi porta in camera dove alla luce della lampada rivela tutto il suo splendore. Teen non e' il mio genere, ma lei e' veramente figa, inoltre non e' nemmeno truccata, se fosse stata in tiro sarei svenuto.
Concordiamo un full cover a 70, provo con un po di social, ma lei non e' una conversatrice, risponde a tutto cio' che chiedi, ma non parla mai per prima. Giretto in bagno a sciacquarmi e noto che la vasca e' stata da poco usata, bene.
Lei intanto si e' spogliata e a me viene la tachicardia, pelle vellutata, bel sederino e tette fenomenali, anche se per avere 20 anni accusano un filino di gravita' (sono comunque una quarta..), mi sa che entro il decennio ci mettera' mano il chirurgo.
Lo ravviva un po di mano e poi parte con un bj alquanto pessimo e con uso di mano, le chiedo di togliere la mano e di rallentare, le ubbidisce e quello che era un bj da missile si trasforma in un piacevole momento di relax (quindi c'e' ancora del buono in lei). dopo un po di sua iniziativa come un copione conosciuto e senza proferir parola mi monta a smorza, iniziando un discreto lavoro di bacino, io mi perdo nelle sue tette, che lei si lascia palpare, baciare e leccare senza controbattere.
apre un attimo la bocca per chiedere di cambiare posizione e passiamo a mission.io mi metto in ginocchio sostenendole le gambe e effondo a pieno, con dei bei colpetti per far ballare le bimbe che lei tiene con il braccio sotto ma scappano da tutte le parti...che spettacoli. comincia a partecipare mugulando e simulando neanche male il piacere, giro a pecora finale con me aggrappato al suo seno e venuta in gommino. pulizia in bagno e vestizione, ma prima le mi lancio a salutare le bimbe con un bacetto e forse le strappo l'unica risata sincera di tutto l'incontro.
intanto che mi vesto, invece che la tenuta da lavoro , si infila un paio di pinocchietti e una magliettina leggera tipo flashdance senza reggiseno, il che mi fa tornare di colpo un'erezione, ma la mancanza di fondi ma fa ritirare con il vessillo ancora alzato da battaglia.
Riassumendo: teen con fisico da paura, cordiale ma non espansiva, non avida ma di sicuro li per fare soldi, secondo me se potesse aprire un chiosco 24/24 in tangenziale con insegna lo farebbe...
NOTA A PIE' PAGINA: premetto che la mia e' solo un'osservazione e non un'accusa, ma mentre era a pecora mi sono guardato in giro per non capitolare e ho notato che sebbene i miei denari giacessero gia' in un cassetto, sul comodino faceva bella mostra di se' un centello piegato sopra un ipad curiosamente impolverato, quando il mio di solito e' ingrassato (era in controluce della lampada) ... dopo l'incontro mi sono ricordato che quando mi ha richiamato aveva avuto una voce nasale strana, tanto che pensavo fosse raffreddata, ma di persona di raffreddore nessuna traccia... magari chi viene dopo di me o ci ritorna butti un'occhio...
buone trombate a tutti!