Re: CUBA .. la ISLA che (non) c'è..
comunque come chiosa del discorso dello sputtanamento da parte di alcuni cubani degli italiani e delle loro compatriote..offendendo gli uni e le altre...veramente non se ne
può più..soprattutto..quando c'è l'ipocrisia di fondo che quasi nessun cubano di sesso maschile..sia qui per lavoro o studio...è ciò che sottolineavo a fronte di certe dichiarazioni double-face...

Geppetto..anch'io non ho conoscenze dirette de Pingueros...ne tantomeno mi interessano los travestis cubanos..però è risaputo che ci siano inviti a ripetizione anche per costoro..da insospettabili mecenati italiani..geppettogianni ha scritto:waxema ha scritto:Geppetto..te pido desculpa...si en estos ultimos mensajes el forum decaiò un poco..ma escuchar el comentario de un sub-desarollado de tercero mundo que opine que los italianos sean todos bobos..propio no lo aguanto y que fuera un italiano mismo en lo aceptar todo eso y cuentarlo como fuera verdad absoluta ...rebajandonos todos...tampoco... tu me entiendes.:big_boss:
![]()
Saludos.
..si te entiendo..y te disculpo waxema..
..pero tranquilizate tu tambien un poquito..![]()
..despues..si queremos hablar...serenamente...de Pingueros...
...tambien se puede...
..aunque yo tenga experiencia directa solo de bollo...non automobilistico por supuesto..
![]()
comunque come chiosa del discorso dello sputtanamento da parte di alcuni cubani degli italiani e delle loro compatriote..offendendo gli uni e le altre...veramente non se ne