Culi e dintorni.

Reaction score
23.438
[FONT=&quot]
[/FONT]
cache.php
[FONT=&quot]
[/FONT]
Jada Stevens ti sta turbando eh Marco?! :pleasantry:

Commenta
Reaction score
23.438
Penso di sì, è molto elegante. Raffinato direi.
Almeno questo possiamo considerarlo un look da vernissage?

Commenta
Reaction score
23.438
Hai rimediato. Vedrai che adesso ritorna e ci chiede scusa.
Ci farà anche i complimenti per il contributo che diamo alla collettività.
Vedrai.

Commenta
Reaction score
8.021
Hai rimediato. Vedrai che adesso ritorna e ci chiede scusa.
Ci farà anche i complimenti per il contributo che diamo alla collettività.
Vedrai.

Sarà... ma mi pare più facile che compaia qui Conte a farci i complimenti per il contributo solidale che diamo a chi - segregato in casa - ha bisogno di un ausilio... una mano o anche due, in particolare :pleasantry::lol:

Commenta
Reaction score
23.438
Sarà... ma mi pare più facile che compaia qui Conte a farci i complimenti per il contributo solidale che diamo a chi - segregato in casa - ha bisogno di un ausilio... una mano o anche due, in particolare :pleasantry::lol:
Io ormai non riesco più. Da inizio quarantena ho una specie di rigor mortis alla mano destra.

Commenta
Reaction score
8.021
P.S. per essere mia figlia l'avrei dovuta concepire sui miei 19 anni... Ma non mi sovviene di aver all'epoca (pur molto gagliarda) sbattuto ragazzine di cotanta opulenza...

Commenta
Reaction score
23.438
E' Linsey Dawn Mckenzie, classe 1978, anni 41... per me MILFperfetta, ma forse passatella per i più schizzinosi...
Notevole. Immagino che la foto sia stata scattata qualche anno fa.
Comunque, visto il thread in cui ci troviamo, l'età non è certo un problema.
È una questione di tensione, come i chirurghi plastici insegnano. Pertanto ci basta variare l'angolo della pecorina: più l'angolo è acuto e più ringiovanisce.

Commenta
Reaction score
14.915
I meglio culi comunque li posta Highlander sapevatelo. Ringrazio Marco e gli altri, non vi offendete, notevoli, ma i vostri culi sono ipertrofici, volgari alcuni addirittura siliconati. Quelli di Highlander sono fini, artistici, educati. Io voto per Highlander!
Però quello come dico io in 2000 e passa pagine ancora non l’ho visto quindi keep posting :preved:

Commenta
Alto