Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ho apprezzato molto questa novità di metterne il culo e poi la faccia perché spesso guardavo le foto e mi sono sempre chiesto “chissà questo culo a chi appartiene”. Per giustificare questa replica lascio un ricordino, mi piaceva il culo, mi piacevano i colori, in generale mi è piaciuta tutta la foto. Purtroppo non so di chi sia.
È giusto un pensierino per darsi un tono, per lasciar intendere che non siamo interessati solo a certe doti ma bensì alla donna nella sua interezza. Così, studiando i lineamenti ed affibbiando un nome ad un culo, possiamo domandarci perfino noi poveri sporcaccioni cosa mai frullerà nella testolina di questa creatura, che idea si sarà fatta della fame nel mondo, di cosa ne sarà di noi, di quando riprenderà la Champions League e così via.
Fa sempre figo.
p.s.
In realtà, luridi depravati, attraverso il nome si scopre una filmografia di tutto rispetto e alcune sequenze sono già presenti in altra sezione, ma non vi dico quale.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.