germanello ha scritto:Se non vuoi rischi allora non andare a pay. Anzi non scopare proprio e non uscire di casa.
grullo808 ha scritto:Scusate avrei anchio un dubbio su tale argomento!! Ok che daty, bbj ed fk portano un rischio praticamente nullo di contrarre malattie(a meno di sfighe enormi),però ho sentito di recente, in un'intervista ad una esperta in televisione,mi pare le iene,in cui questa diceva che invece e' piuttosto pericoloso il cim perchè c'è il contatto con il liquido spermatico. Qui mi sono un attimino cagato addosso,dato che ho fatto qualche cim a volte. Ovviamente intendo dire che son venuto in bocca ad alcune ragazze(meglio specificare và..). Non sò,speriamo che me la mandi buona!!!
ripley45 ha scritto:grullo808 ha scritto:Scusate avrei anchio un dubbio su tale argomento!! Ok che daty, bbj ed fk portano un rischio praticamente nullo di contrarre malattie(a meno di sfighe enormi),però ho sentito di recente, in un'intervista ad una esperta in televisione,mi pare le iene,in cui questa diceva che invece e' piuttosto pericoloso il cim perchè c'è il contatto con il liquido spermatico. Qui mi sono un attimino cagato addosso,dato che ho fatto qualche cim a volte. Ovviamente intendo dire che son venuto in bocca ad alcune ragazze(meglio specificare và..). Non sò,speriamo che me la mandi buona!!!
Oh grulloooo..... i che tu dici???? gli vieni in bocca e ti preoccupi tu???
filippocaronte ha scritto:Il CIM e' pericoloso se te lo morsica!
germanello ha scritto:L'è proprio grullo....