cunnilingus, sto rischiando?

Re: DATY e hiv..

Ti suggerisco leggerti le regole del Forum.
Qui sei O.T....per le malattie a trasmissione sessuale c'è l'apposita sezione(questa) in cui si trattano le specifiche patologie,scheda per scheda approfonditamente.
Sarebbe opportuno ti spogliassi di questa spocchia retorica che ti porti addosso con l'annessa ipocrisia moralistica di fondo..qui non hai da insegnare niente a nessuno..probabilmente avresti molto da imparare(forse...se ti applicassi). :biggrin:
Ti rammento e ti è pure stato fatto notare dal fondatore del forum che una persona che entra in casa d'altri deve essere rispettoso delle usanze e delle regole ivi esistenti(se ci vuole restare! :sorry: ).
Per cui risparmiaci la tua supponenza sulle grandi informazioni che ci staresti dispensando dall'alto dei tuoi 2 prolissi messaggi postati. :big_boss:
Grazie anticipate per quanto vorrai fare in questa direzione. :yes:

P.s. O.T. = Out of thread (fuori argomento)
 
Re: DATY e hiv..

Caro Caronte 1979, ti dico subito qual è il problema. Sei iscritto qui da poco, non ti sei letto la Policy, ma sei molto esperto a muoverti nel forum. Hai solo due messaggi all'attivo, postati in modo mirato nella sezione "cartella clinica", fregandotene del resto del forum. Se vuoi fare prediche ci sono altri forum dedicati dove trattano il tema delle MST più approfonditamente e dove troverai tutte le informazioni che vuoi.
Non piace che tu DIA INSEGNAMENTI E SOPRATTUTTO CRITICHE.
Deduco quindi che (e non sono il solo ad essermene accorto):
a) sei un TROLL
b) sei un utente con doppio account.
Saluti.
 
Re: DATY e hiv..

germanello ha scritto:
Caro Caronte 1979, ti dico subito qual e' il problema. Sei iscritto qui da poco, non ti sei letto la Policy, ma sei molto esperto a muoverti nel forum. Hai solo due messaggi all'attivo, postati in modo mirato nella sezione "cartella clinica", fregandotene del resto del forum. Se vuoi fare prediche ci sono altri forum dedicati dove trattano il tema delle MST più approfonditamente e dove troverai tutte le informazioni che vuoi.
Non piace che tu DIA INSEGNAMENTI E SOPRATTUTTO CRITICHE.
Deduco quindi che (e non sono il solo ad essermene accorto):
a) sei un TROLL
b) sei un utente con doppio account.
Saluti.

:mda:

La mia, non è assolutamente una polemica.

Però: mi ricorda qualcosa di remoto...

Saluti.
 
Re: DATY e hiv..

Dopo aver contratto il virus dell’HIV, molte persone sviluppano sintomi generali simili ad una sindrome influenzale. In genere si tratta di febbre, mal di testa, dolori muscolari ed articolari, mal di stomaco, linfonodi ingrossati, e/o eruzioni cutanee. Questi sintomi parainfluenzali possono durare una o due settimane, quindi scompaiono. Alcune persone sono tuttavia del tutto asintomatiche (non mostrano alcun sintomo) e qui dice bene Wex :good:
La risposta immunitaria al virus da parte dell’organismo è lenta. Ci vogliono fino a sei mesi affinché l’organismo assicuri una produzione di anticorpi anti-HIV tale da poter essere sicuramente rivelata dai test diagnostici per l’HIV. A questo stadio, una persona risulterà sieropositiva in seguito ad un’analisi del sangue. Tuttavia, la persona sieropositiva può trasmettere il virus ad altre persone anche durante l’intero “periodo finestra”, quando gli anticorpi anti-HIV non possono essere ancora rivelati nel sangue.
Nonostante un esiguo numero di persone sieropositive possa rimanere in salute per dieci anni o più, l’HIV causa danni al sistema immunitario in tempi inferiori nella maggior parte delle persone.
Il grado di danno al sistema immunitario di una persona viene misurato attraverso la conta delle cellule CD4 presenti nel sangue. Queste cellule, chiamate linfociti “ T-helper ”, sono molto importanti per la funzione del sistema immunitario. La conta dei linfociti CD4 in una persona sana è tra le 500 e le 1500 cellule per ogni microlitro (µl) di sangue.

TEST ELISA.
Quando può essere eseguito il test? Dopo quanto tempo dal rapporto? Questo test non può essere eseguito subito dopo il possibile contagio.
Nel momento in cui il virus contagia l’ospite, questo non è in grado di produrre immediatamente gli anticorpi; si parla quindi di periodo finestra in cui il contagio è avvenuto, è possibile contagiare nuovi partner, ma non si sono ancora formati gli anticorpi (non si è ancora sieropositivi ma, ripetiamo, si è già contagiosi).
Il periodo finestra dura mediamente da 4 a 6 settimane per il test ELISA di vecchia generazione (Ministero della Sanità)), tecniche più recenti permettono di accorciarlo fino a 22 giorni, tuttavia in alcuni soggetti possono passare fino a 6 mesi prima che venga prodotta una quantità rilevabile di anticorpi; il 99% dei contagi sono però rilevabili dopo 3 mesi e, un periodo di 6 mesi, è sì possibile ma raro e consente di includere tutti i soggetti.
Durante questo periodo il test ELISA è quindi negativo (nonostante si sia stati infettati), anche se in realtà il soggetto è stato contagiato. Per considerare definitivo il risultato è quindi necessario ripetere il test a 6 mesi dal rapporto a rischio, generalmente l’iter seguito è il seguente:
1.Il primo test viene eseguito dopo un mese e mezzo (oltre cioè la durata media del periodo finestra): questo permette di riprendere tranquillità in caso di esito negativo o di agire precocemente in caso di esito positivo.
2.Un secondo test è effettuato dopo 3 mesi: un esito negativo ha valore quasi definitivo.
3.L’esito a 6 mesi è definitivo.
In genere a seguito di un test Elisa positivo si procede con un test di conferma basato su una tecnica diversa (Western Blot).
La sopravvivenza media con terapia antiretrovirale è di 4-5 anni dal momento della diagnosi di AIDS conclamato (e quindi non dalla condizione di sieropositiività). Senza il supporto terapeutico la morte sopravviene entro un anno. La maggior parte dei pazienti muore per infezioni opportunistiche dovute al progressivo indebolimento del sistema immunitario.



:bye:
 
Re: DATY e hiv..

Raf-Modena ha scritto:
La sopravvivenza media con terapia antiretrovirale e' di 4-5 anni dal momento della diagnosi di AIDS conclamato (e quindi non dalla condizione di sieropositiività). Senza il supporto terapeutico la morte sopravviene entro un anno. La maggior parte dei pazienti muore per infezioni opportunistiche dovute al progressivo indebolimento del sistema immunitario.



:bye:
La terapia antiretrovirale non ha limiti di scadenza.Anche la fase di Aids è normalmente regressiva e gli antivirali odierni permettono la ricostituzione del patrimonio immunitario e la lungovivenza.Praticamente oggi nessuno in terapia muore di Aids(malattie opportunistiche) e normalmente rimane sopravvivente e sieropositivo con il virus in circolo molto indebolito(< 37 copie virus/ml^3) ed inattivo tanto che a molti soggetti viene sospesa la terapia senza ripercussioni effettive(fase di sieronegatività virtuale).
 
Re: DATY e hiv..

Raf-Modena ha scritto:
La sopravvivenza media con terapia antiretrovirale e' di 4-5 anni dal momento della diagnosi di AIDS conclamato (e quindi non dalla condizione di sieropositiività). Senza il supporto terapeutico la morte sopravviene entro un anno. La maggior parte dei pazienti muore per infezioni opportunistiche dovute al progressivo indebolimento del sistema immunitario.

Waxema ha scritto:
La terapia antiretrovirale non ha limiti di scadenza.Anche la fase di Aids e' normalmente regressiva e gli antivirali odierni permettono la ricostituzione del patrimonio immunitario e la lungovivenza.Praticamente oggi nessuno in terapia muore di Aids(malattie opportunistiche) e normalmente rimane sopravvivente e sieropositivo con il virus in circolo molto indebolito(< 37 copie virus/ml^3) ed inattivo tanto che a molti soggetti viene sospesa la terapia senza ripercussioni effettive(fase di sieronegatività virtuale).

Vedo che vengono riportate informazioni ben differenti.
A prescindere dai progressi della medicina, quali che siano e che mi auguro e auguro a tutti di non dover mai sperimentare, io il goldone me lo metto dall'inizio alla fine, e considero l'all covered in una girl un valore aggiunto,
:bye: :bye: :bye:
 
Re: DATY e hiv..

Io parlo per conoscenza specifica e sono molto aggiornato..nel caso attendo smentite autorevoli(che non siano quelle di Montagnier) :biggrin:
 
Re: DATY e hiv..

waxema ha scritto:
Io parlo per conoscenza specifica e sono molto aggiornato..nel caso attendo smentite autorevoli(che non siano quelle di Montagnier) :biggrin:

Wex, ti ho riportato un articolo di medicinaItalia ( Non trovo più il link )...e in effetti anch' io sento spesso pareri discordanti. :mda:
E' altresì vero che la medicina ha fatto progressi, ma una domanda mi sorge spontanea:
1- Hanno capito che il virus dell' HIV colpisce i globuli bianchi....
2- Hanno trovato antivirali che limitano l' evoluzione del virus....
Detto ciò, non' è che l' OMS è in possesso della cura DEFINITIVA, ma NON la estrae, causa conflitto CASE FARMACEUTICHE ( Buisness?? )...non vorrei che il dio denaro portasse a queste scelte di comodo, nonchè ORRENDE :shok: , ma da questo Mondo al declino, ci si può aspettare di tutto! :big_boss:
 
Re: DATY e hiv..

Purtroppo credo proprio di no raf .Attualmente le cure contro tutti i virus fanno sì che sia il nostro sistema immunitario a combatterli magari con un aiuto da parte dei farmaci ma capisci che se è prop il sistema immunitario ad essere attaccato la cosa è inutile :mda:
 
Re: DATY e hiv..

pentito ha scritto:
Purtroppo credo proprio di no raf .Attualmente le cure contro tutti i virus fanno sì che sia il nostro sistema immunitario a combatterli magari con un aiuto da parte dei farmaci ma capisci che se e' prop il sistema immunitario ad essere attaccato la cosa e' inutile :mda:

Si, ma adesso con le cellule staminali, fanno miracoli, ricrescita del fegato etc...boh!! :mda:
 
Re: DATY e hiv..

Il problema è che il virus attacca i globuli bianchi (per essere generici) sfruttando un recettore che hanno sulla parete per agganciarvisi e siccome tale recettore svolge anche una funzione basilare per tali cellule a livello immunitario usare una staminale con lo stesso recettore sarebbe inutile :mda: Eh lo so non è facile nè la scoperta di una cura nè accettare che non ce ne sia ancora una ma sinceramente io aborro un po' la teoria dei complotti prima cosa perchè per un tale fenomeno su larga scala sarebbe impossibile una tale coordinazione di intenti e poi per un motivo ben più venale :le patologie così diffuse anche se predominano nei paesi poveri comunque sono un costo per la società e quando ci sono di mezzo gli interessi economici gli sforzi per evitare la bancarotta si fanno e come; e non vale nemmeno il discorso degli interessi delle case farmaceutiche perchè si parla di cifre irrisorie per i loro guadagni rispetto alle perdite dello stato :whistle3:
 
Re: DATY e hiv..

Frengoestop? Non lo so. Lo rispetto, ma francamente ho la personale convinzione che si tratti di un ciarlatano.
 
Re: DATY e hiv..

Se interessa, proprio ieri ha tentato di reiscriversi con altro nome. Ovviamente sono state prese tutte le cautele e precauzioni del caso... d'altronde è risaputo: la madre degli imbecilli è sempre incinta.
 
Re: DATY e hiv..

Mi permetto di osservare che questo thread sarebbe da bloccare.
Sulle tematiche del "daty" esiste un thread aperto tempo fa dall'utente francesco perla.
 
Re: DATY e hiv..

germanello ha scritto:
Definitivo: frengoestop e' un camaleontico ciarlatano.

..lo usiamo come trappola per stoppare il frengo
 
Re: DATY e hiv..

Frengo ha intortato anche me..che l'ho pure difeso... :treaten: ...comunque a torto od a ragione con quel nick era ormai sputtanato.
Normale che cerchi di reiscriversi con altro nick...peccato non faccia ammenda e non voglia chiarire il tutto(atteggiamento daTroll!!) :punish: :biggrin:
 
Re: DATY e hiv..

waxema ha scritto:
...peccato non faccia ammenda e non voglia chiarire il tutto (atteggiamento da Troll!!) :punish: :biggrin:
Dovrebbe chiarire anche come mai ci ha preso per il culo... e la cosa non è giustificabile. Senza poi tener conto delle diffamazioni e della zizzania che ha sparso nel forum...
 
Indietro
Alto
Aiuto