cunnilingus, sto rischiando?

Reaction score
0
Re: DATY e hiv..

Salve a tutti,ho sempre avuto rapporti protetti,certo ho praticato il daty ad una decina di ragazze,tutto bene finchè ho letto questo thread,da allora, paranoia completa,potere della mente ho cominciato ad avere dolori di stomaco,dolori alle articolazioni(ne soffro da anni) problemi ad alcune corone dentali (ne ho avuti anche in passato)
certo so che il daty ha un rischio molto basso,onestamente non ci avevo mai pensato,ma andando a leggere alcuni messaggi........sono in paranoia,e ora leggo tutti i sintomi dell hiv e continuo a pensarci,accidenti!

Commenta
Reaction score
0

ti ringrazio,credo e spero che hai ragione,ma un test è meglio farlo o no?

Commenta
Reaction score
76

zenit06 ha scritto:
Se ritieni di aver una ragione valida...altrimenti fai profilassi preventiva.. :mda: :biggrin:

Commenta
Reaction score
82

zenit06 ha scritto:

I sintomi presunti che citi sono l'effetto di "ipocondria da informazione" , niente di più. Comunque fare un test non è la fine del mondo, ma non lo farei collegandolo alla presunta ( e ansiosa ) pseudosintomatologia che citi, ma semplicemente come un semplice controllo. Se hai fatto qualche daty, le probabilità di un contagio sono, a quanto ne so, infinitesimali.
:bye: :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
19

zenit06 ha scritto:
dolori di stomaco,dolori alle articolazioni(ne soffro da anni) problemi ad alcune corone dentali (ne ho avuti anche in passato)
I sintomi che citi non sono ascrivibili in modo importante a una infezione da HIv ma specie se legati all'età butto giù alcune ipotesi: gastrite, artrosi, problemi dentali vari e non direi che siano collegati a meno che non vogliamo andare a cercare patologie nell'uovo. :bye:

Commenta
Reaction score
0

mi sto convincendo che avete ragione,il fatto che è a continuare a pensarci ho avuto problemi allo stomaco per circa una settimana, vorrei sapere un ultima cosa dagli amici del forum,qualcuno ha mai avuto qualche problemino fisico dopo un daty (non hiv,si intende)?
grazie a tutti

Commenta
Reaction score
73

zenit06 ha scritto:
mi sto convincendo che avete ragione,il fatto che è a continuare a pensarci ho avuto problemi allo stomaco per circa una settimana, vorrei sapere un ultima cosa dagli amici del forum,qualcuno ha mai avuto qualche problemino fisico dopo un daty (non hiv,si intende)?
grazie a tutti

Circa una decina di anni fa' mi e' venuto un herpex simplex in bocca (male della madonna!!) ma onestamente non posso sicuramente attribuirlo al daty..in quel periodo avevo sottomano una free che mi arrapava moltissimo e tutti i giorni ero "operativo"...per cui penso che l'herpex sia stato generato da uno stress da surmenage copulatorio e non da una semplice "leccata"...comunque il problema fu risolto pienamente da un ciclo di talavir 1 gr per una settimana...Comunque non per questo ho smesso di praticare il daty...anzi!
Dai Zenit stai tranquillo...l'ansia e l'ipocondria mimano qualsiasi patologia...pensa positivo e passera' tutto!
:bye:

Commenta
Reaction score
19

Di solito l'herpes labiale non si contagia da rapporti tipo il daty perchè questi virus sono molto specifici per la zona che infettano quindi a meno di un drastico calo delle difese il labiale prende le labbra o la bocca e il genitale i genitali :bye:

Commenta
Reaction score
0

Vi ringrazio,mi sono tirato su ,comunque il daty continuerò a farlo,perlomeno a quelle che conosco,se togli anche questo piacere.......l'unica cosa dispiace che qua scrivano gente che gode a seminare zizzania,poi magari uno debole comincia a fantasticare su malattie e sintomi,con risultati....
cmq ringrazio la maggior parte di voi,siete degli amici!

Commenta
Reaction score
126

Tritapassere ha scritto:
discussione molto interessante e istruttiva ;)
nn conoscevo l'esistenza del Dental Dam..sono ignorante :)
grazie :)
Ti konziglio di usare il Cuki alluminio.

Commenta
Reaction score
19

A sto punto è meglio il domopack...ma quello che hai usato il giorno prima per mettere il pollo in frigo :biggrin: :bye:

Commenta
Reaction score
3

pentito ha scritto:
A sto punto è meglio il domopack...ma quello che hai usato il giorno prima per mettere il pollo in frigo :biggrin: :bye:
nn volevo scriverlo io, se no dopo l'Admin mi rompe le.., comunque ben detto dato che l'argomento è serio, le goliardate direi di evitarle ;)
Saluti :)

Commenta
Reaction score
45

A me non fa paura l'hiv ma tutto il resto, compresi i funghi e le candide. I cim? pericolosissimi per le malattie sessualmente trasmissibili, vedi candida orale. E... e... mi continuano a chiamare chiedendo rapporti scoperti, io non riesco proprio a capire come certe persone non hanno ancora dentro di sè elaborato i rischi, dopo anni e anni di pubblicità, prevenzione, sono qui a rispondere a dei deficienti che prima fanno cabrio in strada e poi pretendono di infettarmi.

Commenta
Reaction score
14

AlbaChiara ha scritto:
A me non fa paura l'hiv ma tutto il resto, compresi i funghi e le candide. I cim? pericolosissimi per le malattie sessualmente trasmissibili, vedi candida orale. E... e... mi continuano a chiamare chiedendo rapporti scoperti, io non riesco proprio a capire come certe persone non hanno ancora dentro di sè elaborato i rischi, dopo anni e anni di pubblicità, prevenzione, sono qui a rispondere a dei deficienti che prima fanno cabrio in strada e poi pretendono di infettarmi.

:shok: :shok: :shok:

:suicide2: :suicide2:

Commenta
Reaction score
82

AlbaChiara ha scritto:

E' sorprendente quanti deficienti ci siano in giro.
Vecchio discorso comunque.
:bye:

Commenta
Alto