CURIOSITA'.....

G

Guest

Ospite
Ospite
Ciao a tutti......

che cosa vi fa impazzire di una donna?????

Io essendo una femmina, posso rispondere che di un uomo guardo e se sono come piacciono a me impazzisco:

- la schiena ( divento matta) :w00tmesalia: ; le mani :unknw: ; i denti :lol:

- (non gli occhi,ma) il modo in cui mi guarda; il timbro della voce; e come gesticola in mezzo alla gente

Sono curiosa di leggere cosa rispondete...!
notte a tutti.....
 

matrix 88

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
119
Reaction score
1
a me piace el tuo deletano sodo sunlove :party: :good:
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
390
Reaction score
6
Hai presente il film "nata ieri ? Quando la protagonista era a disposizione completa del suo lui ( la prima parte ) quella va bene a letto , quando lei diventa "troppo intelligente" e colta , quella va bene da sposare . Io penso che le donne si giudicano in due modi , uno verticale e uno orrizzontale e non sempre si possono avere tutte e due . Ciao T.love
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
175
Reaction score
17
Località
in zìr par la Rumagna
Il primo scandaglio visivo, ovviamente ricade sulle sporgenze (paraurti anteriori e posteriore !!)
Tuttavia.....ciò che mi fa perdere ogni percezione cognitiva è la bocca.............
se è grande e capiente vado fuori di testa !!! :biggrin:
 
Commenta

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.378
Reaction score
159
Località
Bo
thesunlove ha scritto:
Ciao a tutti......

che cosa vi fa impazzire di una donna?????

In culo veritas....

Però è difficile che impazzisco...
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #6
Ovviamente la prima cosa che guardo è la carrozzeria....i capelli a me piacciono more...ma nn disdegno manco le bionde...poi le rosse come dice il detto :party: ....il modo di camminare, il portamento e lo sguardo del tipo ammiccante mi fà impazzire :crazy:..infine ma nn ultimo l'abito adoro le donne sexy e femminili quindi bando alle ciance e via di tacchi a spillo, sandali, stivali, gonne...longuette...jeans al pelo e così via...nn penso di essere pretenzioso no? :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
1.525
Reaction score
12
Età
115
a me piacciono
bionde, di statura piccola
fisico minuti con bel culetto
mi raccomando che non fumino
e che siano porcelle.
Il viso e' la prima cosa che guardo !

meglio se del segno ariete (gran scopatrici) o gemelli

:rtfm:

niente segno cancro che vogliono mettere su famiglia :biggrin:
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #8
Ovviamente la ragazza o signora deve avere quel viso da maiala..porca ...vogliosa che ti fà venire nelle mutande senza manco sfiorarlo ...behh quella donna sarebbe veramente il massimo nnooooo :tease:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
71
Reaction score
25
Età
56
Località
Piacenza
Adesso riceverò improperi da tutti..ma amen :big_boss: :big_boss:

Non ho un tipo...preferito.....mi dave appagare l'insieme generale.....come veste (elegante)...il portamento (femminile).....poi passo ad una eventuale valutazione fisica....ma in genere...a pelle deve trasmettere una certa carica...erotica....nel complesso....poi ovvio che negli anni ho capito quali sono i caratteri che prediligo....non magre...ma neanche obese...ma con qualche kiletto in più sì!!! Non eccessivamente alte, niente chirurgia plastica...di età compresa tra i 37 ed i 45 anni :crazy: :crazy:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.975
Reaction score
325
thesunlove ha scritto:
Ciao a tutti......

che cosa vi fa impazzire di una donna?????
Io guardo sopratutto il viso (giuro!). Negli ultimi anni, anche che non siano degli stecchini anoressici... purtroppo se ne vedono molte che sarebbero carine ma non hanno quasi forme.
Ah, e poi ho 'sta fissa per i capelli rossi naturali (anche se ancora non sono riuscito a "praticare" con nessuna)
 
Commenta
Registrato
20 Maggio 2008
Messaggi
2
Reaction score
4
Gomez ha scritto:
pereubu66 ha scritto:
mi raccomando che non fumino

Ben detto.
Assolutamente....
Io fumo, ma per rispetto della persona che non gradisce l'odore di fumo cambio continuamente aria nelle stnze e faccio uso di un potente colluttorio.
Lo so,e' un brutto vizio ,soprattutto per chi non ce l'ha..Ma penso che con le dovute precauzioni si possa anche eliminare il problema,(penso)....
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
1.525
Reaction score
12
Età
115
ormai il 90% delle donne fuma .... :cray:


come faro' mai a trovare la fidanzata ????

:umnik2:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
684
Reaction score
9
Località
Bologna
thesunlove ha scritto:
Ciao a tutti......

che cosa vi fa impazzire di una donna?????

Sono curiosa di leggere cosa rispondete...!
notte a tutti.....

I piedi...

All'interno di un bel contesto, i bei piedi sono la prima cosa che mi fa impazzire.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
684
Reaction score
9
Località
Bologna
itto9 ha scritto:
thesunlove ha scritto:
Ciao a tutti......

che cosa vi fa impazzire di una donna?????
Io guardo sopratutto il viso (giuro!). Negli ultimi anni, anche che non siano degli stecchini anoressici... purtroppo se ne vedono molte che sarebbero carine ma non hanno quasi forme.
Ah, e poi ho 'sta fissa per i capelli rossi naturali (anche se ancora non sono riuscito a "praticare" con nessuna)

Itto te l'avevo detto, la Nori ungherese che è appena andata via da Bologna, ha i capelli rossi naturali. Un rosso chiaro. Si notava che erano naturali anche dalle sopracciglia.

Quella con un centino ti avrebbe fatto "praticare" e "impratichire"! :biggrin:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.975
Reaction score
325
il_Buono ha scritto:
Quella con un centino ti avrebbe fatto "praticare" e "impratichire"! :biggrin:

Si, lo so, magari torna. Però il silicone a gogò mi attira poco , quindi in pratica "capello rosso" e "supersilicone" si annullavano... per rimanere in tema "cosa guardo: che non abbiano troppo silicone". Sarò strano, ma le tipe con le labbra siliconate che girano adesso mi fanno quasi senso
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
684
Reaction score
9
Località
Bologna
itto9 ha scritto:
il_Buono ha scritto:
Quella con un centino ti avrebbe fatto "praticare" e "impratichire"! :biggrin:

Si, lo so, magari torna. Però il silicone a gogò mi attira poco , quindi in pratica "capello rosso" e "supersilicone" si annullavano... per rimanere in tema "cosa guardo: che non abbiano troppo silicone". Sarò strano, ma le tipe con le labbra siliconate che girano adesso mi fanno quasi senso

Per me non è strano, fanno senso anche a me!
 
Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.875
Reaction score
3.654
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
allora guardo......lo sguardo che già quello dice un bel pò di cose(secondo me), scatta quel qualcosa.... quel non so che.......

mi capita così delle volte, eppoi (scusa matrix) il culo se è sodo e non cadente :biggrin: :biggrin:

poi le bocce :w00t:

Ciao
Luciano
 
Commenta
Alto