Dalla fica....ad altro

Registrato
14 Maggio 2013
Messaggi
98
Reaction score
248
Località
Umbria
Salve sono sempre stato un grandissimo appassionato di fica, fin da ragazzetto prima con i giornalini, poi le fidanzatine, poi le pay, poi internet, le compagne, ecc. ed è sempre stata la "cosa" più importante della mia vita.
Da qualche tempo oltre alla fica (che rimane sempre in pole position) ho cominciato col guardare su Internet dei filmati trans, gay, a contattare via mail o whatsapp qualche contatto trans o gay ma non ho fatto ancora nulla in questo senso.
Devo dire, però, che l'interesse su certi argomenti ci cade sempre più spesso.
Vostre esperienze? Grazie
 
Registrato
5 Marzo 2013
Messaggi
3
Reaction score
18
Trippalippa ma sai che ultimamente capita anche a me la stessa cosa però mi fermo a certe Tgatte che mi hanno fatto sussultare e quindi niente gay e quindi ti capisco però poi mi faccio sempre la stessa domanda e cioè non mi mancherebbe la fica??? Per me sì.
 
Commenta
Registrato
13 Aprile 2013
Messaggi
61
Reaction score
242
Località
lazio
Io ho iniziato a pagare proprio per la curiosità trans, poi ho provato anche qualche trav, sempre femminilità ma con un pisello attivo fra le gambe, di più no non mi interessa, comunque i limiti te li metti tu, quindi se ti vuoi scopare un uomo che problema c’è
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2021
Messaggi
558
Reaction score
2.425
Anni fa la curiosità ha portato anche me ad incontrare trans/trav, e oggi le incontro con regolarità.
Credo oltre alla curiosità ci sia stata anche la necessità di nuovi stimoli, nuove emozioni e trasgressioni, essendo anche un amante del fetish e del sadomaso.

Di recente le preferisco anche per un discorso economico, in quanto noto che praticano prezzi più accessibili.. ma magari è un caso
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2020
Messaggi
1.291
Reaction score
2.380
Io ho iniziato a pagare proprio per la curiosità trans, poi ho provato anche qualche trav, sempre femminilità ma con un pisello attivo fra le gambe, di più no non mi interessa, comunque i limiti te li metti tu, quindi se ti vuoi scopare un uomo che problema c’è
Visto che hai esperienza di trans è vero che spompinano meglio delle donne? Un mio conoscente dice che è vero ma essendo anche un gran tossico non so quanto possa essere vero.
 
Commenta
Registrato
13 Aprile 2013
Messaggi
61
Reaction score
242
Località
lazio
Visto che hai esperienza di trans è vero che spompinano meglio delle donne? Un mio conoscente dice che è vero ma essendo anche un gran tossico non so quanto possa essere vero.
Mah non generalizzerei, ho avuto anche a chi non piaceva, diciamo che hanno bocche grandi e lo fanno letteralmente sparire palle comprese. Ricordo una trans brasiliana aveva una lingua enorme quando te la passava sulle palle era fantastico. Invece non ho mai trovato.
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2020
Messaggi
1.291
Reaction score
2.380
Quindi non è detto che tutti sappiano fare un bj sopra la media. La banda dei tossici del mio paese (due morti di overdose, un altro sparito) giustificava il fatto che andavano a farsi fare bocche dai trans stradali a Padova perché erano meglio delle donne. Pieni di bamba chissà che sentivano. Se volete provare i trans sono azzi vostri ma lasciate stare le droghe.
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2012
Messaggi
92
Reaction score
30
Per un periodo anch’io ero attratto dalla cosa ma é stato solo un periodo.
é iniziato da niente e così si é concluso, senza un perché!
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2021
Messaggi
29
Reaction score
119
Età
44
Ho iniziato ad andare a trans per colpa delle donne pay 😅
Non mi soddisfavano, beccavo solo donne truffaldine e stronze. Mentre con le trans mi divertivo tanto. Poi è stato un crescendo e mi sono dedicato sempre più alle trans. Per anni ho frequentato solo trans, poi da quando la mia donna ha chiuso la saracinesca mi è tornata la voglia di fare qualche incontro con donne pay e con mia meraviglia devo dire che qualcuna che mi ha fatto divertire l'ho trovata ma ho beccato anche tante fregature. Mentre con le trans 9 incontri su 10 sono positivi. Tra una fregatura e un'altra sono riuscito a fidelizzare tre donne e me le tengo belle strette 😉
 
Commenta
Registrato
31 Marzo 2013
Messaggi
21
Reaction score
16
Località
abruzzo
Anch'io incontro trans pay da tanto ormai e ci ho fatto di tutto e continuano a piacermi. Però le donne mi attirano ancora notevolmente...
Mi sono sempre chiesto una cosa però: ma secondo voi che va con trans ha un po' di tendenze gay? 🙄😬
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.132
Reaction score
36.056
Località
Milano
ma secondo voi che va con trans ha un po' di tendenze gay?
Non sono un sessuologo, ma più che di tendenze gay parlerei di una componente bisessuale, in particolare se parliamo di frequentazione passiva. In generale trovo sia molto difficile che uno totalmente etero sessuale gradisca prenderlo nel culo, per quanto bella e femminile sia la sodomizzante, mentre se un punter svolge un tipo di frequentazione esclusivamente attiva si potrebbe considerare come un ampliamento del mercato, in particolare per quelli esasperati dal proliferare di pessime esercenti, ma deve comunque piacere il genere.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2017
Messaggi
461
Reaction score
1.120
Anch'io incontro trans pay da tanto ormai e ci ho fatto di tutto e continuano a piacermi. Però le donne mi attirano ancora notevolmente...
Mi sono sempre chiesto una cosa però: ma secondo voi che va con trans ha un po' di tendenze gay? 🙄😬
Questo è quello che pensano i bigotti e i perbenisti,che chi va con i trans sia in realtà un omosessuale represso...se fosse cosi semplice la cosa quelli come me e te andrebbero direttamente a farsi sodomizzare dagli uomini non credi?eppure io l'idea di essere inculato da un uomo anche bello non mi eccita per niente,l'odore di sudato di un uomo per dirti mi da il voltastomaco,mentre il profumo di una trans mi eccita a bestia
 
Commenta
Registrato
31 Marzo 2013
Messaggi
21
Reaction score
16
Località
abruzzo
... infatti io non sono assolutamente attratto dagli uomini. Le trans o i trans trovo che siano femmine, non biologiche ovviamente, ma femmine! Poi se hanno il cazzo questo non gli dà mascolinità, secondo me....ecco perché ne sono attratto.
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2017
Messaggi
360
Reaction score
242
Località
marche
Ma è nello spirito delle trans tendere ad essere DONNA ma DONNA con la maiuscola ......tutto quello che è la massima espressione della femminilità ..trucco, movenze, ormoni, tette, tacchi, culo perfetto a mandolino ecc ecc in loro è esaltato al massimo perché vogliono essere donne in tutto. Ecco che poi tutto questo percorso molto spesso sfocia nella operazione chirurgica di cambiamento di genere. Personalmente ho una sorta di ossessione per il culo e di conseguenza sono attratto dalle belle donne biologiche.... ma quelle a pagamento sono molto ma molto stronxe e come è stato scritto prima 8 incontri su 10 con le biologiche sono soldi buttati !!! Invece per fortuna con le mie amate trans la percentuale si ribalta su 10 incontri 7 sono ottimi 1 decente e due pessimi !!! Saluti
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto