Dalla fica....ad altro

Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.412
Reaction score
38.788
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
No, vi prego! Non fate 300 pagine di "la normalità è la bisessualità", "le trans sono più femminili" o "voi siete acculturati su Internet" (salvo essere gli stessi che poi postano testi generici presi da Internet, più o meno discutibili, convinti di nient'altro che le proprie convinzioni).
Direte "che te frega? Se non ti interessa passa oltre". Solo che i doppioni sarebbero poco graditi da regolamento ma... i doppioni dei flame lo sono ancora meno.
Magari qui almeno ti risparmi quelli che chiedono se "fa anale?"
;-)
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
1.095
Reaction score
369
Località
Modena
Ebbi le prime fidanzatine fra i 16-17 anni, poi un paio di ragazze fisse a cavallo dei 20 anni dopo di che ho scoperto per caso il mondo punter, tutto inizio' con la patente, le sere quando rientravo dalle scorribande con gli amici le vie intorno a Modena erano piene di ogni ben di dio OTR e provai a frequentare quel mondo per tanto tempo. Poi una sera caricai una ragazza brasiliana bellissima e quando ci appartammo scoprii fosse trans, l'ho frequentata per un mesetto solo da attivo ma ogni tanto la toccavo e mi piaceva vederlo in erezione, la segavo e nulla piu'. Poi piano piano la curiosita' fu sempre piu' forte e iniziai a farle bj per poi finire il rapporto scopandola. Con l'andare del tempo mi acorsi che cercavo trans sempre piu' frequentemente, mi lanciai anche una sera addirittura al mitico e leggendario Gross. Poi iniziai con le loft e fu li che incontrai trans bellissime e piano piano con pochissime di loro cercai di essere passivo con calibri molto piccoli che erano difficili da trovare. Con una di loro mi vedo tutt'oggi a distanza di tanti anni, ai tempi era giovanissima, ora quasi 40enne ma ancora bella e mi sono da poco regalato una minivacanza con lei di 2 notti. Non sono gay, non guardo gli uomini, tentai un paio di volte con trav ma non ci sono riuscito, mi attira la parte maschile e femminile insieme che regala il mondo trans dove spesso ho trovato piu' dolcezza e tranquillita' negli incontri rispetto alle girls che se la tiravano moltissimo stile catena di montaggio, non posso ovviamente generalizzare ma spesso ho incontri migliori e piu' soddisfacenti con trans rispetto alle ragazze.
 
Commenta

surjak

UOMO
Membership
Registrato
21 Dicembre 2019
Messaggi
931
Reaction score
3.440
Località
Fuck City
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
1.095
Reaction score
369
Località
Modena
Interessante commento però traspare una malcelata e ingiustificata vergogna.
Non mi pare vergogna, piuttosto curiosita' e attrazione verso qualcosa di diverso, senza mai perdere di vista la passerina, diciamo che non ho mai fatto e mai lo faro' il passo definitivo verso l'attributo maschile. Cercavo di essere passivo con pochissime di loro perche' non mi piaceva completamente, era solo una trasgressione quindi cercavo piccoli calibri che nel mondo trans sono difficilissimi da trovare.
 
Commenta
Alto