Dalla fica....ad altro

Registrato
26 Aprile 2014
Messaggi
384
Reaction score
1.548
La fluidità sessuale è reale.
Molti (80-90% ?) si riconoscono in una categoria molto precisa e non hanno nessun desiderio di deviare da quello che sentono come la loro natura.
Gli altri hanno gusti e desideri più vari e variati, e che possono variare nel tempo.
Prova -- possibilmente con professioniste ben recensite e che sanno prendere per mano un novizio -- e poi decidi tu cosa ti piace.
 
Commenta
Registrato
1 Dicembre 2012
Messaggi
42
Reaction score
32
Ma è nello spirito delle trans tendere ad essere DONNA ma DONNA con la maiuscola ......tutto quello che è la massima espressione della femminilità ..trucco, movenze, ormoni, tette, tacchi, culo perfetto a mandolino ecc ecc in loro è esaltato al massimo perché vogliono essere donne in tutto. Ecco che poi tutto questo percorso molto spesso sfocia nella operazione chirurgica di cambiamento di genere. Personalmente ho una sorta di ossessione per il culo e di conseguenza sono attratto dalle belle donne biologiche.... ma quelle a pagamento sono molto ma molto stronxe e come è stato scritto prima 8 incontri su 10 con le biologiche sono soldi buttati !!! Invece per fortuna con le mie amate trans la percentuale si ribalta su 10 incontri 7 sono ottimi 1 decente e due pessimi !!! Saluti
Ottima sintesi sulle motivazioni che di solito spingono gli uomini a cercare le Trans. Io ho rimpiazzato le Pay donne con le Trans da anni, e non tornerei MAI più indietro, dopo un sacco di missili incontrati. Con le Trans invece il rischio è infinitamente più basso, sostanzialmente perchè AMANO decisamente il sesso, e tuti i suoi annessi. Specifico peraltro che anche con loro sono sempre ed esclusivamente attivo, perchè le vedo come vere e proprie donne, con cui semplicemente faccio sesso anale invece che vaginale.
Unica raccomandazione: vi metto in guardia dalla loro tendenza ad abbandonarsi volontariamente (quindi senza nessuna richiesta da parte del cliente) al rapporto cabrio...con me purtroppo è successo spesso, ed ho dovuto essere io ad "alzare dei paletti sanitari".
 
Commenta
Registrato
13 Settembre 2021
Messaggi
161
Reaction score
933
Età
46
Mi sta succedendo la stessa cosa, anche se, di abbandonare del tutto "la cara e vecchia faiga" (cit.) non me la sento.
Ti confermo anche la troppa disinvoltura con cui le trans propongono il crudo.
 
Commenta
Registrato
1 Dicembre 2012
Messaggi
42
Reaction score
32
Mi sta succedendo la stessa cosa, anche se, di abbandonare del tutto "la cara e vecchia faiga" (cit.) non me la sento.
Ti confermo anche la troppa disinvoltura con cui le trans propongono il crudo.
Esattamente. Croce e delizia di questo tipo di rapporti. Molta più spontaneità rispetto alle femmine biologiche, ma spesso anche più spregiudicatezza, a cui siamo noi che dobbiamo mettere dei paletti.
Al riguardo, mi sto seriamente informando sull'assunzione della PREP in modalità occasionale prima di un rapporto sessuale pay:


È stata proprio una T-gatta brazil a parlarmi della Prep, che mi diceva nel suo paese essere molto diffusa tra le lavoratrici del sesso, e ampiamente pubblicizzata dal sistema sanitario nazionale.
Diffondete il verbo!
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2020
Messaggi
1.298
Reaction score
2.424
Secondo me per essere omosessuali bisogna essere attratti dalle persone del proprio sesso. Se un uomo si diverte a inculare altri uomini ma non prova attrazione verso di loro non è omosessuale. Dal mio punto di vista molti mariti e impegnati, prima di andare a fare i passivi dai trans rischiando malattie, dovrebbero avere il coraggio di proporre l’uso dello strap-on alla propria compagna. Vi garantisco che a molte donne piacerebbe poter inculare il proprio uomo. Ridendo e scherzando molte mie amiche farebbero il culo al marito o al fidanzato o vorrebbero vedere i fidanzati/mariti che si inculano tra loro. Lo dico sempre alle mie amiche: vuoi che tuo marito non ti tradisca? Usa lo strap-on.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2017
Messaggi
461
Reaction score
1.130
Secondo me per essere omosessuali bisogna essere attratti dalle persone del proprio sesso. Se un uomo si diverte a inculare altri uomini ma non prova attrazione verso di loro non è omosessuale. Dal mio punto di vista molti mariti e impegnati, prima di andare a fare i passivi dai trans rischiando malattie, dovrebbero avere il coraggio di proporre l’uso dello strap-on alla propria compagna. Vi garantisco che a molte donne piacerebbe poter inculare il proprio uomo. Ridendo e scherzando molte mie amiche farebbero il culo al marito o al fidanzato o vorrebbero vedere i fidanzati/mariti che si inculano tra loro. Lo dico sempre alle mie amiche: vuoi che tuo marito non ti tradisca? Usa lo strap-on.
E proprio cosi,ma come si fa ad avere il coraggio di chiedere alla propria compagna di incularti?io stesso che vado regolarmente a trans da passivo e ogni tanto da qualche pay fidelizzata da super attivo non avrei il coraggio di chiederlo a loro di incularmi con lo strap on..
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2020
Messaggi
1.298
Reaction score
2.424
E proprio cosi,ma come si fa ad avere il coraggio di chiedere alla propria compagna di incularti?io stesso che vado regolarmente a trans da passivo e ogni tanto da qualche pay fidelizzata da super attivo non avrei il coraggio di chiederlo a loro di incularmi con lo strap on..
Magari a tua moglie piacerebbe penetrarti con un dildo… se non chiedi non lo sai… oppure fare cose estreme o strane… ho un’amica free alla quale piace farsi venire sul seno e mettere vestiti in latex… ma per lei sono solo un amico e da me viene solo a piangere o a sfogarsi come una stasera.
 
Commenta
Alto