Certo certo, mi stupiva la destinazione d'uso. Ormai non sanno cosa inventare.....tranquillo, se non ti interessa la musica, sicuro ci saranno i separè!!![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Certo certo, mi stupiva la destinazione d'uso. Ormai non sanno cosa inventare.....tranquillo, se non ti interessa la musica, sicuro ci saranno i separè!!![]()
È una barzelletta questo localeBuonasera rinviata ancora apertura
E soprattutto continuano a indicare date di apertura per poi rinviare a data da destinarsi.Certo che sono partiti proprio col piede giusto…..sempre se partiranno!
Si può cominciare a riempire un album di figurine con tutte le locandine di inaugurazione.E soprattutto continuano a indicare date di apertura per poi rinviare a data da destinarsi.
Sicuramente è una grande sfida aprire un lap ad oggi, non so i motivi che hanno portato alla chiusura del Bubbles ma non credo fossero per raggiunto benessere.per affrontare certe sfide bisogna avere le sPALLE belle larghe ed un portafogli a fisarmonica, non improvvisarsi......
che disperazione
A Matteo974 non perde occasione per provocare e stalkerizzare qualsiasi cosa io faccia, evidentemente se non ha altro da fare è una dimostrazione della sua inutile vita.A Jackjo non piace questo elemento
...ma faranno il buffet??? Questo è il problema....Non vedo l'ora di leggere qualche recensione![]()
qualcosa da mangiare e bere cera, è tutto il resto che lascia perplessi....ma faranno il buffet??? Questo è il problema....
Cioè?...dai raccontaci un poqualcosa da mangiare e bere cera, è tutto il resto che lascia perplessi.
Per chi se lo ricorda il locale è praticamente il piano terra del vecchio Jump. C'è anche la scala che porta al piano superiore ovviamente chiusa. A me non piace né com'è disposto , ad esempio la pedana è spostata sul lato sx e non al centro del locale, ne la scelta dei colori . Sembra di essere tornati agli anni '90. Il top è stato vedere un uomo , vestito da donna , ballare sul palo. Fortunatamente non andava dai clienti o almeno non è venuto da me. In compenso sono stato avvicinato da una che ha almeno 60 anni. Quando ha visto la mia faccia mi ha chiesto se mi aveva spaventato. Ho risposto di siCioè?...dai raccontaci un po
....NCS!!l top è stato vedere un uomo , vestito da donna , ballare sul palo. Fortunatamente non andava dai clienti o almeno non è venuto da me. In compenso sono stato avvicinato da una che ha almeno 60 anni.
Per i miei gusti no. Che conosco c'era Sofie. Forse un altra passabile ma sempre over 35 se non 40....NCS!!
apparte sti due fenomeni, altra fauna non ce n'era??
Oh Madonna. Ma il tizio è lo stesso che stava al disco EU? Quante "ragazze" ci sono in tutto?Per chi se lo ricorda il locale è praticamente il piano terra del vecchio Jump. C'è anche la scala che porta al piano superiore ovviamente chiusa. A me non piace né com'è disposto , ad esempio la pedana è spostata sul lato sx e non al centro del locale, ne la scelta dei colori . Sembra di essere tornati agli anni '90. Il top è stato vedere un uomo , vestito da donna , ballare sul palo. Fortunatamente non andava dai clienti o almeno non è venuto da me. In compenso sono stato avvicinato da una che ha almeno 60 anni. Quando ha visto la mia faccia mi ha chiesto se mi aveva spaventato. Ho risposto di si. Per riassumere per me il locale è completamente sbagliato , poi se si trova quella che piace si frequenta ma per ora molto deludente.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.