insane ha scritto:LA MIA ESPERIENZA:
Non c'è niente da fare.....................
per me ne assaggia solo la puntaTheBigGun ha scritto:Quasi quasi, anche se non mi piace, letta la rece di Insane, provo a metterle nelle mani i miei due chili di carne.... così giusto per vedere che faccia fa....
fchunter ha scritto:per me ne assaggia solo la puntaTheBigGun ha scritto:Quasi quasi, anche se non mi piace, letta la rece di Insane, provo a metterle nelle mani i miei due chili di carne.... così giusto per vedere che faccia fa....
Dopo la recensione di insane sembra chiaro comunque che la ragazza seppure non costretta da qualcuno si sente costretta dalla sua situazione, questo ne farà di sicuro la loft ideale per i colleghi punter più cerebrali i quali seppure non sollazzati da un esuberante prestazione verranno gratificati in altro modo.
dasty ha scritto:per ciao21, rai 2 e' facilmente penetrabile, e in che posizione te lo concede se non sono indiscreto...Grazie...
ciao21 ha scritto:Poi , gia' solo da come allaccia il goldone , non mi e' parsa proprio alle prime armi...
insane ha scritto:ciao21 ha scritto:Poi , gia' solo da come allaccia il goldone , non mi e' parsa proprio alle prime armi...
Questa sua "famosa" tecnica particolare che usa per mettere il profilattico, che utilizza con tutti,
non ha niente di professionale, non produce effetti migliorativi (quella della miglior sensibilità
per l'attrezzo maschile e' una emerita cazzata!) ed anzi espone al rischio di danneggiamento
del profilattico stesso con le unghie con conseguente rischio rottura sul più "bello" (se lo vogliamo
chiamare bello anche in questo caso...).
Dal mio punto di vista questo e' un segnale in più di inesperienza come professionista, di certo il
preservativo non si applica in quel modo ridicolo... certo, mi rendo conto della difficolta nel volerlo
mettere a tutti i costi quando il pirillo e' ancora completamente a riposo (!)...