DANA - RIMINI - PUNTERFORUMITALIA.COM

A

arturo1962

Ospite
Ospite
ciulin ha scritto:
nelle ultime foto mostra 2 pere da paura
gran figa... ma da quanto leggo e' una delusione...

E' si! prima gatta che ti fa le fusa, non puoi dirle di no in nulla, appena incassa l'obolo inizia la lotta contro il tempo, per quanto riguarda le pere sono proprio fantastiche, il fisico è senza un filo di grasso e quando la prendi da dietro prima a pecora e poi in piedi con lei appoggiata con le mani al termosifone, strizzargli le pere è veramente gustoso, peccato però che lei sia distaccata, fredda, silenziosa, poi non so? io non sono riuscito ad accenderla, un vero peccato, tutto quel ben di Dio sprecato, come avere una Ferrari o una Porsche senza cavalli che in autostrada non fa più degli 80 kmh e tutti ti passano davanti.

Quando vai con alcune ragazze e si crea il giusto clima quando esci sei appagato e soddisfatto, se vai con lei o con quelle che si comportano così ti senti semplicemente un pollo spennato, non con questo che sia maleducata, sgarbata, ma alla fine ti lascia dentro di te il nulla, il vuoto assoluto, difficile spiegarsi, non so se ci sono riuscito.

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.759
come avere una Ferrari o una Porsche senza cavalli che in autostrada non fa più degli 80 kmh e tutti ti passano davanti.

...bella questa metafora e rende molto bene l'idea!

Commenta

ciulin

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
TheBigGun ha scritto:
come avere una Ferrari o una Porsche senza cavalli che in autostrada non fa più degli 80 kmh e tutti ti passano davanti.

...bella questa metafora e rende molto bene l'idea!
la mente corre a Wejn Eden (o come si scrive)
Era un cavallo da trotto. Famoso per correre sempre con la lingua fuori da un lato.
Il suo padrone voleva farne bistecche perchè rompeva sempre e non arrivava mai in fondo a una gare
Poi lo vide un appassionato di cavalli e lo comprò, capì come andava guidato e vinse il Campionato Europeo di Trotto

per questa tipa secondo me vale la stessa cosa... bisogna saperla prendere... tutte le donne si scaldano se prese per il verso giusto, la difficoltà è capire come

Commenta
Reaction score
17
ciulin ha scritto:
Era un cavallo da trotto. Famoso per correre sempre con la lingua fuori da un lato.
Il suo padrone voleva farne bistecche perchè rompeva sempre e non arrivava mai in fondo a una gare
Poi lo vide un appassionato di cavalli e lo comprò, capì come andava guidato e vinse il Campionato Europeo di Trotto

per questa tipa secondo me vale la stessa cosa... bisogna saperla prendere... tutte le donne si scaldano se prese per il verso giusto, la difficoltà e' capire come

Buona fortuna Casanova.

Prima però potresti fare un giretto all'obitorio dell'ospedale per allenarti con quelle che trovi là,
dopodichè una volta da lei aspettati delle resistenze che quelle dell'obitorio non sono in grado di praticare!
:sarcastic_hand:

Non metto in dubbio che nella sua vita "normale" sia come tutte le altre ragazze e trovato il manzo
giusto per lei possa scatenarsi, ma nell'ambito di questo lavoro che non le appartiene lo trovo
abbastanza improbabile.
Io ci ho conversato una decina di minuti (in effetti aveva solo fretta di finire la pratica, non di mandarmi via)
e ti posso garantire che questo lavoro la fa sentire una merda, e merda considera chiunque varchi la sua soglia
a prescindere da chi sia e come sia, per il solo fatto di cercare sesso a pagamento.
Poi se in futuro dovesse prendere confidenza con questo ambiente e cambiare atteggiamento, non saprei,
tutto è possibile. Ma al momento è così.

Poi si sa, c'è sempre qualcuno che ha voglia di farsi del male!

Una volta dicevano: "uomo avvisato, mezzo salvato",
ma ultimamente la tendenza pare che sia: "uomo avvisato, fiato sprecato!"

:mda: ...

Commenta

ciulin

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
insane ha scritto:
ciulin ha scritto:

per questa tipa secondo me vale la stessa cosa... bisogna saperla prendere... tutte le donne si scaldano se prese per il verso giusto, la difficoltà e' capire come

Buona fortuna Casanova.

Prima però potresti fare un giretto all'obitorio dell'ospedale per allenarti con quelle che trovi là,
dopodichè una volta da lei aspettati delle resistenze che quelle dell'obitorio non sono in grado di praticare!
:sarcastic_hand:

lo dici x esperienza personale?
:biggrin: :biggrin: :biggrin:

cmq si, ricordo cosa scrivesti dopo averla incontrata
"peccampà!"

mah! io ho visto una foto di un anno (da 23/09/2009 o giù di lì... fa in atteggiamento troiesco (era a pi grego mezzi)... quindi nn è novella come vuol far credere...
un conto è essere sfruttate, un altro farlo di propria iniziativa... mi fermo qua sennò si va a finire in roba filosofica :heat:

Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite
Senza insistere nel cercare aggettivi, bella ma vuota, insipida, di esperienze ne ho avute di peggiori, almeno è carina, uno ci va per strizzargli le pere, poi non ci torna.

Alcune danno l'impressione che cercando di fidelizzare si possa avere più compartecipazione, alcune! non credo sia il caso suo, sembra che il sesso non gli piaccia.

Passo e chiudo!

Commenta
Reaction score
39.104
DANA – Rimini - DDC
http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/danna-regina-dell-anale-ay6416177643
http://www.tuttoannunci.org/annunci...rre-tutto--tipdan-idi54-ida885584-idc105.aspx
TELEFONO: 34058767xx 34680314xx
CITTA’ DELL'INCONTRO: Rimini
NOME INSERZIONISTA: Dana
ORIGINE: magiara
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono fedelissime, il testo è invece un po’ troppo ottimistico
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1
LOCATION: residence ben messo, alla fine di via Nazario Sauro. Molte viuzze laterali nelle quali si può parcheggiare tranne che in estate. Tre gradini all’ingresso. Appartamentino semivuoto (è evidente che è solo lo studio e non l’abitazione: meglio) e pulito, però il campo di gioco è un lettino monopiazza. Per trovargli una valenza positiva sono dovuto ricorrere a certi ricordi di promiscuità studentesca ...
ALTEZZA: 1.75
CORPORATURA: snella, carnagione chiara, belle gambe e mani. Praticamente una gloriosa venere di poco più che vent’anni. Culo da extrasistole.
SENO: l’apparato mammario, di quarto calibro è perfettamente antigravitazionale, è il pezzo forte, sarebbe da esporre al Louvre.
VISO: sorrisetto angelico, capelli neri lunghi e lisci. Insomma appena l’ho vista non ho capito più nulla. Per fortuna grazie alle rece precedenti avevo apparecchiato opportuni dispositivi di sicurezza passiva (vedi svuotamento del portafoglio) altrimenti l’avrei nominata seduta stante mio erede universale.
ATTITUDINE: finta gfe, frettolosa pur se con quel sorriso che non si capisce se ci è o ci fa. Avrebbe la potenzialità di macinare redditi da Forbes, ma come lei stessa riporta, i suoi avventori in genere non ritornano ... ma guarda un po’!
LINGUA: c’è solo l’imbarazzo della scelta tra le principali lingue europee.
IGIENE: il dito no, scoperto neppure, i baci non posso poiché sono giovane .... però nessun lavaggetto pre o post
RATE DI PARTENZA: 60 al telefono, 100 de visu
REPERIBILITA': senza problemi tranne per il fatto che, come riportato da altri, prima ti fa arrivare al suo studio, poi lei alza le chiappe e, mentre tu aspetti in mezzo alla strada, lei pian pianino si incammina da casa sua.
GmzIndex: 70/12/6.5

La mia bavosa esperienza:
era arrivato il suo turno nella mia wishlist e così dopo una veloce contrattazione telefonica sono da lei: mentre (come descritto sopra) aspetto come un pirla sotto gli occhi di innaffiatori di piante, spazzolatori di balconi, stenditori di panni, riparatori di bici, cazzeggiatori vari ecc. La vedo arrivare da lontano: è forse la fase migliore di tutta l’avventura: vedersi ‘sta gnocca (gnocca è gnocca, pure se in maglietta ed infradito) e pensare che di li a qualche minuto ci si potrà smanettare un po’. :give_heart:

Entriamo in ufficio, si beve un bichierino d’acqua tiepida e si attacca: con tutta calma (nella fase iniziale) e sempre con gran sorrisi (sempre) mi comunica che:
- allora io prendo 100
- cara non avrei avuto difficoltà se me lo avessi detto prima, tuttavia avendo detto 60 al telefono io mi sono regolato di conseguenza (ed inizia a togliere pian piano il toppino ... com’è che non mi ero accorto che fosse così caldo?)
- mi spiace, ho detto che io _PARTO_ da 60
- bene, bene allora partiamo!
- Si ma per 60 io faccio solo bj, copertoperchèsonogiovane ... mi aiuti qui ..?
- (si sbottona gli strettissimi striminzitissimi shorts ... a momenti le staccavo una cambiale) be’ mi spiace questo è tutto quel che ho con me, e svuoto il forziere provvidenzialmente attrezzato con una settantina di vongolette :heat:
- peeeeeccatooooooo, ma tanto aspettavo un aaaaaaltro (massagg patat ... massagg patat)
- (Argh! a momenti me ne vengo con uno spruzzo a crudo). Vabbè faccio un salto ad uno sportello qua vicino e torno con il rimanente (se non esce dai miei pensieri o non procedo con una spruzzatina, mi piaglia un coccolone!) :w00tmesalia:
- Vaaaaabene, per questavoltaspetta, ti lascio questi 30 euro. Però facciamo presto
- Si si presto si presto, s i p r e s t o. Qui il Grunfbot in un lampo si trova biotto, sulla rampa di lancio, con pochi pensieri in testa (sotanzialmente UNO solo).
- drinnn drinnn
- ecchecazz, ma questo è il supplizo di Sisifo!
Non mi aveva mentito! Era davvero il tizio che aspettava e che dichiara che arriverà più tardi, e che però nel frattempo si sarebbe fatto una gustosa sega!
- (sempre col sorriso) va bene, fai come vuoi, ti aspetto qui tra 10 minuti, ciao.
- Cazzo che pazienza, ne devi incontrare di pazzi, seccatori, rognosi ecc. maaaa ..... com’è questa storia dei 10 minutiii?
Effettivamente in un lampo mi sono trovato gommato ed imboccato mentre me ne stavo seduto a bordo letto. Un istante dopo me ne stavo tra delle nuvolette in un morbido paradiso latteo fluttuando come un cherubino e .... cinque minuti dopo ero di nuovo in mezzo ad una strada, tutto sudato, guardato come se fossi il Cugino It e col portafoglio deserto. :unknw:

[spoiler:18ne7l4w][attachment=0:18ne7l4w]BagnettoDellaSera.jpeg[/attachment:18ne7l4w][/spoiler:18ne7l4w]

Allegati

• BagnettoDellaSera.jpeg
    BagnettoDellaSera.jpeg
    25,7 KB · Visite: 153
Commenta
Reaction score
56
a forza di vederla su bakeca con quelle 2 belle tette non ho resistito e sono tornato da lei ma per cunsumare ed aprofittare del suo rai 2 che la prima volta mi aveva detto esser usufruibile. Questa seconda volta mi ha fatto una bella impressione, si è presentata nuda con queste due tette da infarto. Le ho detto che ero li solo per rai 2, lei mi ha chiesto 2x tu io gli ho detto che ne avevo solo tu + 40 così lo chiusa.
Si è messa a pecora sul letto, io in piedi dietro lei, si è allargata perbenino...devo dire molto slabrato...ne hanno aprofittato in parecchi...ma visto che non concede fk, bjj, ed è molto fredda...l'unica cosa che mi ispirava era quel tipo di atto con lei..anche se alla fine è risultato una semplice svuotata di palle... Saluti.

Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite
Sempre lei, al tel ti dice che parte da 60 poi quando sei li si toglie la maglietta ti spara le 2 super tette sotto al naso, non capisci più un cazzo e ti sfila il centone, quando al tel. gli chiedi cosa si fa con 60 fa finta di non capire, dice che non parla italiano "cosa? come? non capisco...?" non fidelizza! appena incassa l'obolo è fedda gelida e frettolosa, poco prima gatta, non mi piacciono quelle che fanno così.

Commenta

Steve

Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.759
dasty ha scritto:
a forza di vederla su bakeca con quelle 2 belle tette non ho resistito e sono tornato da lei ma per cunsumare ed aprofittare del suo rai 2 che la prima volta mi aveva detto esser usufruibile. Questa seconda volta mi ha fatto una bella impressione, si e' presentata nuda con queste due tette da infarto. Le ho detto che ero li solo per rai 2, lei mi ha chiesto 2x tu io gli ho detto che ne avevo solo tu + 40 così lo chiusa.
Si e' messa a pecora sul letto, io in piedi dietro lei, si e' allargata perbenino...devo dire molto slabrato...ne hanno aprofittato in parecchi...ma visto che non concede fk, bjj, ed e' molto fredda...l'unica cosa che mi ispirava era quel tipo di atto con lei..anche se alla fine e' risultato una semplice svuotata di palle... Saluti.

Stai dicendo che la ricezione del secondo canale è in chiaro? ....mumblemumble....

Commenta
Reaction score
217
propongo di andare a trovarla... magari una decina ed al suo alzare il rete rispetto al tel.. girare i tacchi... vuoi vedere che abbassa la cresta???? è crisi ed arriva l'inverno son certo che la piazza riminese le conviene dunque si metterà nell'ottica giusta

Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite
thegraficman ha scritto:
propongo di andare a trovarla... magari una decina ed al suo alzare il rete rispetto al tel.. girare i tacchi... vuoi vedere che abbassa la cresta???? e' crisi ed arriva l'inverno son certo che la piazza riminese le conviene dunque si metterà nell'ottica giusta

Ma che dici???? :fool:

Mentre tratta ti sbatte le tette sotto al naso, una IV naturale e morbida a forma di pera che stanno su come una mongolfiera :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia: , quando sei li prova mo a girare i tacchi se ci riesci? non capisci più un cazzo :fool: hai la sindrome di Fantozzi davanti al direttore :sorry: non vedi l'ora di strizzargli quelle stupende e fantastiche tette che si ritrova :woottrizomeno:

Te vacci e poi mi capisci, te dici che giri i tacchi???? :mda:

I tacchi te li trovi incollati al pavimento, non capisci più un cazzo e ci cadi come è successo a me :sorry:

Poi quando esci il cervello riprende ossigeno :search: ritorni lucido e capisci che hai fatto na cazzata.

Andrebbe bene come venditrice porta a porta, :spiteful: ha degli argomenti molto convincenti :spiteful:

Questa è capace di venderti cibo per cani, poi dopo che hai comperato ti accorgi di non avere il cane :sad: :sad: :sad:

Commenta
Reaction score
3
...in effetti anche tutte quelle foto
a me mandano fuori di capoccia,
ho resistito solo leggendo i suoi pochi e freddi servigi

poi sta cosa di "calmierare" i prezzi si va a fare al mercato...
quì si parla di persone, se non ci vai si dà una drizzata se no provi a contrattare ma l'è dura
e non ha senso star quì a giudicare chi ha pagato!

Commenta
M

MikeTheMagic

Ospite
Ospite
ognuno e' libero di pagare cio' che vuole, non si firma nessun contratto e se il prezzo non sta bene si puo' sempre girare i tacchi...
personalmente preferisco pagare 100 euro e stare bene con una persona che pagare 2 ragazze a 50 euro ed avere una prestazione che non mi soddisfa. Penso che con l'approccio iniziale si riesca a capire che tipo di persona hai davanti e di conseguenza regolarsi in merito.
Poi dipende dai gusti personali....
Saluti
Mike

Commenta

ciulin

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
il problema è che cn questa qua paghi 100 e NON stai bene e quando sei uscito ti brucia il culo xkè Rai2 lo ha fatto lei su di te
dalle prime e da queste ultime la bimba ha imparato a darla via il minimo possibile sfruttando il fatto che è una gran figa... furba e sempre + smaliziata!

Commenta

Steve

Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.759
E quindi? Il problema dove sta? Non è mica la tua compagna di banco! Vai se ti trovi d'accordo fai, sennò giri i tacchi e andersen... tutta sta polemica dei prezzi io non la capivo, non la capisco e non la capirò. La figa non rientra mica nel paniere istat per avere un parametro di controllo sul costo della vita. E' da sempre considerato "bene di lusso" e tale rimane per centinaia di motivi. Non per ultimo in quanto trattasi di una prestazione fornita ad personam difficile da standardizzare. Motivo per cui il forum serve per scambiarsi esperienze e dove i più smaliziati (pochi) riescono a trovare spunti per migliorare il rapporto qualità prezzo, ma quest'ultimo, ahimè è una variabile che se ridotta ai minimi termini, finisce per inficiare inesorabilmente il risultato finale. Dalla mia esperienza difficilmente, forse quattro o cinque volte e per una congiuntura astrale, sono riuscito ad avere rapporti validi con il semplice cinquantino e nonostante tutto, guardandomi indietro, mi rendo conto che si è trattato di un semplice caso ovvero se avessi conosciuto la tipa al di fuori delle mura del loft, probabilmente me l'avrebbe data lo stesso con il medesimo risultato.

Infine, come ho già detto oltre che richiamato, non voglio più affrontare questo argomento. Se avete qualche cosa da recriminare dal punto di vista dei rates, andate all'associazione consumatori e presentate denuncia scritta.... :on_the_quiet:

Commenta
Reaction score
56
TheBigGun ha scritto:
dasty ha scritto:
a forza di vederla su bakeca con quelle 2 belle tette non ho resistito e sono tornato da lei ma per cunsumare ed aprofittare del suo rai 2 che la prima volta mi aveva detto esser usufruibile. Questa seconda volta mi ha fatto una bella impressione, si e' presentata nuda con queste due tette da infarto. Le ho detto che ero li solo per rai 2, lei mi ha chiesto 2x tu io gli ho detto che ne avevo solo tu + 40 così lo chiusa.
Si e' messa a pecora sul letto, io in piedi dietro lei, si e' allargata perbenino...devo dire molto slabrato...ne hanno aprofittato in parecchi...ma visto che non concede fk, bjj, ed e' molto fredda...l'unica cosa che mi ispirava era quel tipo di atto con lei..anche se alla fine e' risultato una semplice svuotata di palle... Saluti.

Stai dicendo che la ricezione del secondo canale e' in chiaro? ....mumblemumble....
Scusami ma cosa intendi per rai 2 in chiaro??

Commenta
Reaction score
3
infatti esiste ADICONSUM PUNTER
ed è proprio di ieri un comunicato:
[spoiler:g8klabyb][attachment=0:g8klabyb]si scherza eh.jpg[/attachment:g8klabyb][/spoiler:g8klabyb]

...per sdrammatizzare ehh

ma torniamo OT

Allegati

• si scherza eh.jpg
    si scherza eh.jpg
    50,7 KB · Visite: 402
Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite
TheBigGun ha scritto:
E quindi? Il problema dove sta? Non e' mica la tua compagna di banco! Vai se ti trovi d'accordo fai, sennò giri i tacchi e andersen... tutta sta polemica dei prezzi io non la capivo, non la capisco e non la capirò. La figa non rientra mica nel paniere istat per avere un parametro di controllo sul costo della vita. E' da sempre considerato "bene di lusso" e tale rimane per centinaia di motivi. Non per ultimo in quanto trattasi di una prestazione fornita ad personam difficile da standardizzare. Motivo per cui il forum serve per scambiarsi esperienze e dove i più smaliziati (pochi) riescono a trovare spunti per migliorare il rapporto qualità prezzo, ma quest'ultimo, ahimè e' una variabile che se ridotta ai minimi termini, finisce per inficiare inesorabilmente il risultato finale. Dalla mia esperienza difficilmente, forse quattro o cinque volte e per una congiuntura astrale, sono riuscito ad avere rapporti validi con il semplice cinquantino e nonostante tutto, guardandomi indietro, mi rendo conto che si e' trattato di un semplice caso ovvero se avessi conosciuto la tipa al di fuori delle mura del loft, probabilmente me l'avrebbe data lo stesso con il medesimo risultato.

Infine, come ho già detto oltre che richiamato, non voglio più affrontare questo argomento. Se avete qualche cosa da recriminare dal punto di vista dei rates, andate all'associazione consumatori e presentate denuncia scritta.... :on_the_quiet:

Sua INMENSTITA' TBG, non per contraddirti, ma qui il problema non è il centone, anzi! il centone ci starebbe pure, la tipa in questione ha una carrozzeria da vera fuoriserie, se si inghinghera a dovere minigonna e tacchi a spillo maglietta attillata con decoltè dove passa si girano anche gli alberi dal tanto che è veramente carina, il problema della ragazza in questione è relativo al furbeggiamento nell'approccio telefonico, se quando la chiami ti dice con lealtà e trasparenza che con 60 margherite fa solo bj e poi a salire un centone per rai1, volendo con 150 puoi sintonizzarti su rai2, ci sta! non è una questione di prezzo, il problema riguarda la freddezza, il distacco, ti fa fretta e come ci vieni si alza e va nell'altra stanza, un po' di social, poi può anche essere che io non sia il suo e tipo e al contrario se gli vai a genio la storia te la fa vivere con più trasporto e quando esci ti senti appagato e soddisfatto, poi è naturale che quando ti trovi bene ci ritorni, non mi sbaglierò di molto ma chi è andato con la tipa poi difficilmente ritorna, non per una questione di prezzo, non ritorna perché andare con una bella e stupenda bambola gonfiabile poi il risultato è quello che è.

Poi chi ha avuto la fortuna di accenderla, enb'è! chi c'è riuscito si è sicuramente divertito, io purtroppo non sono fra questi e leggendo deduco di non essere l'unico!

Finisco con il dire che in giro c'è di peggio, molto ma mooooooolto peggio.

Comunque sia, siamo qui per scambiarci esperienze, punti di vista, forniamo materiale per aiutare a dissolvere eventuali dubbi, confrontare anche i pensieri diversi dai nostri.

Commenta
Reaction score
217
Capisco di aver creato un piccolo diverbio ma non era mia intenzione... sinceramente non era per il discorso del mercato di paniere istat o altro... mi pareva tempo addietro, e parlo di tempo addietro si volesse un pò tutti poter godere al meglio con un'idea di mercato della passera standardizzato al cinquantello... ma forse sbaglio... e chiedo venia, per il pensiero e per l'uscita ad ogni modo era più riferito al fatto che la si potesse tutti ammorbidire, modellare in base alle esigenze di molti che vorrebbero una cosa meno bambola gonfiabile....
Ad ogni modo mi presenterò anche io al suo cospetto e tenterò di vedere se riesco ad uscire dalla colla o se anche io cadrò nella trappola....
Tranquilli comunque non volevo distruggere il castello di sabbia a nessuno.. ne imporre alcuna rivoluzione...
era solo un pensiero condivisibile o meno...

Commenta
Alto