DANA - RIMINI - PUNTERFORUMITALIA.COM

Reaction score
17
Inmaginate: inmediatamente dopo esserci stato ero praticamente certo che il suo atteggiamento e la sua inmobile prestazione sarebbero rimasti inmutati nel tempo. Ormai tutti questi resoconti negativi dovrebbero aver reso inmuni al suo inmaturo fascino. Non capisco perchè continuare ad intestardirsi con questa con tutti gli annunci che ci sono in rete.

dasty ha scritto:
TheBigGun ha scritto:
Stai dicendo che la ricezione del secondo canale e' in chiaro? ....mumblemumble....
Scusami ma cosa intendi per rai 2 in chiaro??

Intendeva chiederti se è possibile inmergere in bligo in rai 2, visto che fin'ora pur dichiarandolo lei tra i servizi possibili tutti avevano riportato un inmancabile rifiuto a poterglielo inmettere.

[spoiler:2og3bp1q]:biggrin: :biggrin: :biggrin:[/spoiler:2og3bp1q]

Commenta
Reaction score
56
certo rai 2 in chiaro...l'ha preso...l'ha preso...ha fatto un pò di mosse...ma l'ha preso.
Non sono stato soddisfattissimo perchè l'unica posizione che mi ha concesso è stata quella alla pecorina se no gli faceva male...Saluti.

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.759
arturo1962 ha scritto:
TheBigGun ha scritto:
E quindi? Il problema dove sta? Non e' mica la tua compagna di banco! Vai se ti trovi d'accordo fai, sennò giri i tacchi e andersen... tutta sta polemica dei prezzi io non la capivo, non la capisco e non la capirò. La figa non rientra mica nel paniere istat per avere un parametro di controllo sul costo della vita. E' da sempre considerato "bene di lusso" e tale rimane per centinaia di motivi. Non per ultimo in quanto trattasi di una prestazione fornita ad personam difficile da standardizzare. Motivo per cui il forum serve per scambiarsi esperienze e dove i più smaliziati (pochi) riescono a trovare spunti per migliorare il rapporto qualità prezzo, ma quest'ultimo, ahimè e' una variabile che se ridotta ai minimi termini, finisce per inficiare inesorabilmente il risultato finale. Dalla mia esperienza difficilmente, forse quattro o cinque volte e per una congiuntura astrale, sono riuscito ad avere rapporti validi con il semplice cinquantino e nonostante tutto, guardandomi indietro, mi rendo conto che si e' trattato di un semplice caso ovvero se avessi conosciuto la tipa al di fuori delle mura del loft, probabilmente me l'avrebbe data lo stesso con il medesimo risultato.

Infine, come ho già detto oltre che richiamato, non voglio più affrontare questo argomento. Se avete qualche cosa da recriminare dal punto di vista dei rates, andate all'associazione consumatori e presentate denuncia scritta.... :on_the_quiet:

Sua INMENSTITA' TBG, non per contraddirti, ma qui il problema non e' il centone, anzi! il centone ci starebbe pure, la tipa in questione ha una carrozzeria da vera fuoriserie, se si inghinghera a dovere minigonna e tacchi a spillo maglietta attillata con decoltè dove passa si girano anche gli alberi dal tanto che e' veramente carina, il problema della ragazza in questione e' relativo al furbeggiamento nell'approccio telefonico, se quando la chiami ti dice con lealtà e trasparenza che con 60 margherite fa solo bj e poi a salire un centone per rai1, volendo con 150 puoi sintonizzarti su rai2, ci sta! non e' una questione di prezzo, il problema riguarda la freddezza, il distacco, ti fa fretta e come ci vieni si alza e va nell'altra stanza, un po' di social, poi può anche essere che io non sia il suo e tipo e al contrario se gli vai a genio la storia te la fa vivere con più trasporto e quando esci ti senti appagato e soddisfatto, poi e' naturale che quando ti trovi bene ci ritorni, non mi sbaglierò di molto ma chi e' andato con la tipa poi difficilmente ritorna, non per una questione di prezzo, non ritorna perché andare con una bella e stupenda bambola gonfiabile poi il risultato e' quello che è.

Poi chi ha avuto la fortuna di accenderla, enb'è! chi c'è riuscito si e' sicuramente divertito, io purtroppo non sono fra questi e leggendo deduco di non essere l'unico!

Finisco con il dire che in giro c'è di peggio, molto ma mooooooolto peggio.

Comunque sia, siamo qui per scambiarci esperienze, punti di vista, forniamo materiale per aiutare a dissolvere eventuali dubbi, confrontare anche i pensieri diversi dai nostri.

Mi sono spiegato male.

Il mio intervento non era relativo alla signorina in questione, ma andavo sulla falsa riga (OT) di quanto detto da ciulin. Visto che lo conosco da tempo e gran parte di questo lo ha speso, piuttosto che a recensire (parlo dell'ultimo periodo) a disquisire sul motivo per cui ci sono persone che dal suo punto di vista inflazionano il mercato del club del 50ino.

Tutto qua.

Per il resto e per la ragazza oggetto del thread, se aspetta me, muore di fame. :bye:

Commenta
Reaction score
0
A me circe un mese addietro disse che era il suo ultimo giorno, tornava a casa per frequentare l'università e non sarebbe mai più tornata per fare questo lavoro.....
La prestazione fù deludente, letto ad una piazza davvero scomodo, mi disse che ero il primo che se ne lamentava, beh certo, bj copertissimo, rai1 normalissimo, insomma una svuotatina e via per 80 piade, per 100 offriva rai2 ma vista la situazione non mi interessò. La casa era nuova e ben tenuta, bagno pulito e lei una bella ventenne acqua e sapone ma molto furbetta e fredda, non ci torno di sicuro. Da una ragazzina mi faccio fottere al massimo una volta....

Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite
birbaccia ha scritto:
A me circe un mese addietro disse che era il suo ultimo giorno, tornava a casa per frequentare l'università e non sarebbe mai più tornata per fare questo lavoro.....
La prestazione fù deludente, letto ad una piazza davvero scomodo, mi disse che ero il primo che se ne lamentava, beh certo, bj copertissimo, rai1 normalissimo, insomma una svuotatina e via per 80 piade, per 100 offriva rai2 ma vista la situazione non mi interessò. La casa era nuova e ben tenuta, bagno pulito e lei una bella ventenne acqua e sapone ma molto furbetta e fredda, non ci torno di sicuro. Da una ragazzina mi faccio fottere al massimo una volta....

Falsa come l'ottone, quando sei li ti dice pure che è vergine e che sei il primo, mahhhh! :mda: :fool: :unknw:

Commenta
Alto