Dania - Vicenza - bakecaincontri

Reaction score
117
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: dania
RIFERIMENTO INTERNET:http://vicenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/assaggio-delizioso-sjjz44705208
CITTA DELL'INCONTRO: vicenza
NAZIONALITA': ucraina
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:gfe,fk,bbj,cim,2 shot
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:85 minuti
DESCRIZIONE FISICA:6/7 kg sovvrapeso
ATTITUDINE: porcellina
REPERIBILITA': difficile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:3 rampe di scale,non ce ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34096420XX

LA MIA RECENSIONE: Qualche giorno fa la chiamai per informazioni,e per sapere se le foto erano sue, per sapere quali servizi elargiva e da quando partiva per un incontro,mi rispose che le foto erano sue e recenti,mi propose 70, o con 100 si poteva stare piu tempo cioe 60 o 90 minuti.Ieri sera la chiamo e le chiedo se e disponibile tra aventi minuti ,ok mi dice lei.Arrivo sotto il suo appartamento la chiamo,mi dice di salire, mi apre,la curiosita era tanta ,memore di tante fregature,se non era lei o fosse stata una cicciona inguardabile me ne sarei andato,e invece bella sorpesa,mi trovo sto bel visino sorridente,mi fa entrare,bel appartamento,pulito, andiamo in camera,le ricordo che per telefono mi aveva detto che per 100 si poteva fare con molta calma ,cioe 1,30 ore,le chiedo se posso venire due volte,lei mi risponde certo se ce la fai,devo dire che io ho 40 anni,ma ero abbastanza carico e quindi decido di provare a anche se so che la seconda sara molto difficile ,le chiedo se vuole i soldi ma mi dice no dammeli dopo,e comincia un fk profondo,poi mi chiede se mi serve il bagno ,le dico di si,mi lavo sempre il membro prima di cominciare,lei mi accompagna e mi fa un massaggio alla schiena fin che sono seduto sul bide,poi si fa in camera e io ancora in piedi ad asciugarmelo lei me lo prende in bocca e lo succhia molto bene,ma devo fermarla,quindi la distendo sul letto e comincio a baciarle le tette e digitalizzare rai,1,lei e molto coccolona ,ci diamo tanti baci,ci accarrezziamo,mi butto sopra di lei,le strofino il cazzo sul corpo,andiamo avanti cosi per un bel po,lei non mette fretta,al che le dico meglio fare la prima, e quindi va di bbj ma resisto poco e lei continua a succhiare riceve tutto in bocca,penso di averne fatta veramente tanta.Va in bagno ,torna da me,ci coccoliamo ,mi massaggia le zone intime piano piano,con delicatezza e dopo un po di tempo ancora bbj poi ra1 in 2 posizioni e finale in bocca.A proposito prima di iniziare l incontro avevo chiesto se faceva scoperto, solo orale mi risponde,no rai1 e rai 2 .Poi finche la stavo scopando con forza ho tirato fuori il cazzo,e per finta le ho detto si e rotto il preservativo,mamma mia si e spaventata ,sembrava facesse un colpo,poi le ho detto ,no mi sono sbagliato.Questo e riferito all utente del forum cimsilence,hai detto che lei fa creampie su rai uno,non hai fatto una recensione ,qui ce qualcosa che non mi quadra,mi sa che ti sei inventato/a tutto.

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
61
Padova ma più che altro in giro per il mondo
riporto link della sezione info, ci sono un po' di informazioni utili
http://community.punterforum.com/per-vicenza-bachecaincontrii-vt120381.html#post900565

dania-1.jpg dania-2.jpg

Alina / Alyna / Dania
index:
34096420xx
32742915xx
33114880xx
32991684xx

Commenta
Reaction score
203
Si tratta di una ucraina vera, o di una rumena che si spaccia per tale? So che la questione può sembrare di poca importanza e che magari non è facile saperlo, ma a me interessa. :prankster2:

Commenta
Reaction score
117
  • Creatore Discussione
per minolix, per me no, è romena .

Commenta
Reaction score
3
Ho l'impressione di averla timbrata a Padova più di tre anni fa. C'e' un dettaglio che potrebbe essere rivelatore: ha per caso un neo o macchia cutanea un po' vistosa su di un culo un po' piatto? Di viso mi sembra lei, ma il culo potrebbe essere la prova del 9.

Commenta
Reaction score
117
  • Creatore Discussione
Il culo glielo visto bene,non ci sono macchie,poi non é piatto ,é un culo di una ragazza che ha qualche kg in piu,nella recensione ho scritto 6/7 ma saranno anche di piu,non é una cicciona ,ha la pancia un po grossa,ma no flaccida,fisicamente a me non dispiace,certo che preferisco le ragazze piu magre,poi mi sono accorto che ho sbagliato a scrivere ,confermo per me non é romena.

Commenta
Reaction score
3
Ottimo. Ora, grazie alla prova del 9 (o del deretano), so che non dovrebbe trattarsi della sosia, anche lei sedicente ucraina da me già incontrata.
Grazie della precisazione. Detesto i culi piatti. Mi rattristano. Se non è il caso di Dania, molto bene.

Commenta
Reaction score
12
mi propose 70, o con 100 si poteva stare piu tempo cioe 60 o 90 minuti.

Mi pare una offerta senza confronti! 70 euro per un'ora? Io ce la farei benissimo a farmi una doppietta, e per quella cifra nemmeno una cinese... ma ne sei sicuro?
Sembra anche ben messa di tette... confermi?

Commenta
Reaction score
61
Padova ma più che altro in giro per il mondo
Ottimo. Ora, grazie alla prova del 9 (o del deretano), so che non dovrebbe trattarsi della sosia, anche lei sedicente ucraina da me già incontrata.
Grazie della precisazione. Detesto i culi piatti. Mi rattristano. Se non è il caso di Dania, molto bene.

mitica citazione del grande Ugo Tognazzi da "la stanza del vescovo" di Dino Risi dal libro di Piero Chiara
rimirando una ragazza nudo che prende il sole
"la tinca mi commuove, mi fa pinagere..... "
(la ragazza si gira mostrando le posteriora)
"invece il culo mi fa ridere..."

PS: era quindi di opinione opposta

La zona è questa: https://maps.google.it/maps?q=Via+Domenico+Belluzzi,+9,+Vicenza,+VI&hl=it&ll=45.541585,11.554999&spn=0.006222,0.01325&sll=45.541642,11.552974&sspn=0.001563,0.003313&oq=Via+Domenico+Belluzzi+9,+Vicenza,+VI&t=h&hnear=Via+Domenico+Belluzzi,+Vicenza,+Veneto&z=17
e l'ultimo annuncio questo: http://vicenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/la-mia-sensualit%C3%80-come-nspg44929945

Commenta
Reaction score
5
Mi pare una offerta senza confronti! 70 euro per un'ora? Io ce la farei benissimo a farmi una doppietta, e per quella cifra nemmeno una cinese... ma ne sei sicuro?
Sembra anche ben messa di tette... confermi?

Anchi'io ho chiamato e mi conferma per 70 normale oppure 100 per 90 minuti. Pertanto non 70= 1 ora. Alla seconda telefonata per fissare appuntamento l'ho sentita molto fredda (non può avermi riconosciuto perchè ho usato altro numero). Qui mi sono bloccato perchè al telefono risponde: "Parto da 70..." classica frase da rumena... Onestamente non se se rischiare un 100 km di strada e tempo!

Commenta
Reaction score
12
Anchi'io ho chiamato e mi conferma per 70 normale oppure 100 per 90 minuti. Pertanto non 70= 1 ora. Alla seconda telefonata per fissare appuntamento l'ho sentita molto fredda (non può avermi riconosciuto perchè ho usato altro numero). Qui mi sono bloccato perchè al telefono risponde: "Parto da 70..." classica frase da rumena... Onestamente non se se rischiare un 100 km di strada e tempo!

Bhè pure 100 per 90 minuti è veramente poco perchè se arrivo carico 90 minuti me ne faccio 3 :pardon:

Commenta
Reaction score
3
mitica citazione del grande Ugo Tognazzi da "la stanza del vescovo" di Dino Risi dal libro di Piero Chiara
rimirando una ragazza nudo che prende il sole
"la tinca mi commuove, mi fa pinagere..... "
(la ragazza si gira mostrando le posteriora)
"invece il culo mi fa ridere..."

PS: era quindi di opinione opposta

Uno dei rari casi in cui il film eguaglia l'opera narrativa. Nel libro ci sono un paio d'episodi postribolari, ridotti ad uno nell'opera cinematografica.
Ma in realtà non mi trovo molto distante dall'assunto concettuale espresso da Chiara/Risi: una bella figa mi commuove, un bel culo mi mette allegria. Uno piatto mi rattrista.
Per me, una donna senza culo è come una sera senza luna.

Ho chiamato la Dania. Mi ha confermato rate e servizi. Voce non male, ma un po' laconica e frettolosa. Forse aveva da fare.

Commenta
Reaction score
328
NOME INSERZIONISTA: dania
RIFERIMENTO INTERNET:http://vicenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/la-mia-sensualitÀ-come-nspg44929945
ETA': 27
SERVIZI OFFERTI: 70 per mezzora, 100 per un'ora
SERVIZI USUFRUITI:gfe,fk,bbj,cim,1 shot
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 1h e 40
DESCRIZIONE FISICA: bel viso e bellissimi occhi, sovrappeso alquanto anche se tutto sommato abbastanza tonica, belle tette importanti anche se per ovvie ragioni di gravità un po' tendenti al basso, culo piatto.
ATTITUDINE: GFE, le piace scopare, ...
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:3 rampe di scale,non c'è ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34096420XX

La mia malattia si chiama lolitofilia associata a magrofilia o skinny philia per dirla all'inglese, ma ultimamente ero stanco di lolite efebiche, magre, belle ma di solito fredde come il marmo. Così ho cambiato decisamente target e ho deciso di fare questo esperimento per me inconsueto e quasi border-line.
Diciamo che ad andare da Dania mi ha convinto il viso interessante e le rece che mi facevano intuire che era una di quelle a cui il sesso piace veramente, previsione che alla resa dei fatti si è rilevata azzeccata.
L'appuntamento non si è rivelato particolarmente difficoltoso, ma sono stato in giorno festivo. Penso che durante la settimana sia più difficoltoso, perché ha un altro lavoro e (la cosa è stata già rivelata da Hard Duro) anche un moroso.
Lei è esattamente quella della foto: bel viso, bellissimi occhi, ma decisamente "robustina" per usare un eufemismo.
Specifico subito che a me ha detto che per 70 si faceva solo mezzora, mentre per un'ora erano cento, con possibilità di 2 shots. Non ha menzionato assolutamente la possibilità dei 90 minuti.
Lei era appena tornata ed è andata a farsi una doccia. Io ero già docciato da casa. Due chiacchere e poi lei si avvicina e mi infila decisamente la lingua in bocca avvinghiandosi. Da lì, tutta una serie di coccole e FK, prima in piedi poi sul letto. Mentre le lecco le tette, lei si masturba con foga, ma preferisce farlo da sola, godendo parecchio. Quando tento un po' di fingering lei è già bagnatissima. Dopo un bel po' le chiedo di passare all'azione (per lei si sarebbe andati avanti così per non so quanto). Dopo la gommatura mi chiede di venire sopra lei perché le piace così. La passera non è certo stretta e lei inizia a darci dentro subito con vigore e soprattutto mostrando evidentemente che le piace assai. Viene una prima volta. Poi io le chiedo di passare alla missionaria, e dopo un bel tot, viene una seconda volta. Proseguo ancora un bel po' perché mi chiede di andare avanti ché le piace molto, però quando sento di essere vicino al culmine le chiedo la giusta ricompensa del CIM. Qua succede un piccolo patatrac perché estraendolo ci si accorge che le stanno per iniziare le cose. Corre a prendere un asciugamanino e toglie il gommino con quello, mentre io controllo che non avvengano disastri che sembrano non avvenire. Veloce doccia da parte di entrambi e finalmente si avvia al BBJ con CIM eseguito molto bene e fino alla fine. Complice l'imprevisto però il secondo round salta, anche se restiamo a lungo a parlare sul letto, in cui mi racconta un po' di cose che naturalmente non svelerò (ho già detto forse troppo della sua vita privata). Alla fine, quando vado via, sono passate quasi due ore...
Che dire, a Dania scopare piace veramente e mi ha confessato (ma era comunque facile capirlo) che non lo fa solo per soldi. Lei, nel suo genere, è una bella ragazza e mi sono trovato bene nonostante l'intoppo, ma il mio istinto mi frega e mi porta sempre a cercarle magroline e quindi difficilmente penso che ripeterò l'esperimento due volte. Per chi ama l'abbondanza, credo che potrebbe trovarcisi più che bene. Aggiungo che è sicuramente ucraina al 100%

Commenta
Reaction score
3
Grazie. Sono dispostissimo a crederti. Ancor più di fronte a una rece. O l'hai solo vista per strada?

Commenta
Reaction score
328
credimi, NON ha il culo piatto, anzi . . .. e tutta piuttosto tondetta!

Il dettaglio anatomico l'ho messo a beneficio degli utenti del forum che ne avevano fatto specifica richiesta... L'ho osservata per bene, e credo anche di averne messo in evidenza quelle che secondo me sono le qualità, che non mancano, sia fisiche (e tieni conto che il tipo che di solito mi fa uscir di matto sono le farfalline da 46-48 Kg) che soprattutto di attitudine, visto che con me (ma anche con col precedente recensore, e quindi credo sia un'attitudine verso il cliente in generale, a meno che non sia impresentabile, presumo) è stata molto GFE e gentile. Con altrettanta onestà devo confermare che, secondo la mia percezione, il fondo schiena, seppur generoso in assoluto, è piatto, cioè non sporgente rispetto alla figura. Io in questo incontro cercavo altro e quindi non è questo dettaglio che mi ha cambiato le cose. Poi, ognuno si regoli come preferisce.... Comunque, visto che la conosci così bene, penso che sarebbe doveroso da parte tua una rece, visto che non mi pare di vederne...

Commenta
Reaction score
57
NOME INSERZIONISTA: io l'ho conosciuta come Alina, ma Dania è sempre lei
RIFERIMENTO INTERNET:scusate, ma non riesco a inserirlo; quelli immessi dai colleghi sono corretti
ETA': verso la trentina
SERVIZI OFFERTI: sapevo già com'era e non le ho chiesto nulla
SERVIZI USUFRUITI:gfe,fk,bbj,rai 1
COMPENSO RICHIESTO: non chiesto
COMPENSO CONCORDATO:100 post
DURATA DELL'INCONTRO: oretta
DESCRIZIONE FISICA:abbondantemente sovvrapeso; per la cronaca l'ultima volta ho guardato bene il culo ed effettivamente, anche se abbondante, ha una forma un pò piatta .
ATTITUDINE: penso prorpio che le piaccia e ti fa credere di essere quasi il suo fidanzato
REPERIBILITA': per me facilissima, abito a vicenza
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3° piano, non ho provato se l'ascensore funziona!
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):326742915xx

mi scuso per la forma della rece, ma sono molto imbranato e ho copiato una precedente per avere i riferimenti essenziali.
Dopo aver letto di lei e viste le foto niente male, mi sono messo alla caccia della ragazza e una sera del mese precedente l'ho chiamata; voce simpatica con un italiano comprensibile che mi ha detto di raggiungerla al più presto; io sto a Vicenza e così in un quarto d'ora sono arrivato sotto casa sua.
Chiamata, aperto il cancello e spiegato a quale piano arrivare, all'apertura della porta mi accoglie questa ragazzotta dalle forme un pò troppo generose, ma dal bel sorriso molto invitante. La seguo all'interno dell'appartamento che, penso, condivida con altri, fino alla camera dove, appena entrati, mi piazza una lingua chilometrica che mi convince definitivamente di restare!
Stesi sul letto le tolgo ciò che aveva sopra ed escono due belle tettone naturali che volevano essere maneggiate senza tanta delicatezza; poi continuo a toglierle anche il resto, cosa che fa anche lei con me, e mi prende l'arnese in bocca dimostrando una buona abilità. Vuole essere leccata e dai mugugni che lancia, penso prorio che le sia piaciuto. Il giochino è durato un buon quarto d'ora finchè prende il cappuccio e me lo dà in mano perchè me lo metta! Io sono poco abile in questa arte ma, tanto era la voglia di infilarglielo, che ci sono riuscito . . .. il resto è continuato in tre posizioni classiche finchè, a pecorina, non sono riuscito a resistere!
Siamo rimasti cinque minuti avvinghiati, poi mi ha portato in bagno e, mentre mi consegnava un asciugamano pulito, lei è entrata in doccia e si è lavata la parte sotto.
Usciti dal bagno mi ha fatto vedere alcune foto e mi ha raccontato un pò della sua vita, e del suo fidanzato che, a suo dire, non sa niente!
Ormai si era fatto tardi e io ho chiesto di andare, ma lei mi ha infilato di nuovo la lingua . . . .. non so se l'eventuale secondo tempo sarebbe stato compreso nel prezzo ma... le ho consegnato le due urbane e l'ho salutata con lei che mi ha accompagnato alla porta baciandomi anche all'uscita.
Dopo pochi giorni sono ritornato anche per controllare la forma del suo culo, e il tutto è andato similmente alla prima volta, solo che ho finito in cim con sua bella soddisfazione e ho esaminato meglio le sue forme anatomiche vedendo che dalla vita in giù sarebbe meglio se trovasse il modo di eliminare una decina di kiletti!
Le ho anche chiesto se si poteva usufruire di rai2, ma è stata categorica sul suo scarso gradimento, tanto che non ho insistito.
Spero aver dato il mio umile e doveroso contributo e, ovviamente, accetto ogni vostro consiglio.
Buona notte

Commenta
Alto