H
Hawkeye
Ospite
Ospite
L'index che hai messo è diverso da quelli postati in precedenza. Vista la mancanza del link, puoi dirmi se è un errore o, se non lo è, dove l'hai preso?
Spero aver dato il mio umile e doveroso contributo e, ovviamente, accetto ogni vostro consiglio.
Buona notte
Rece molto puntuale che conferma quella, pure ottima, di diamond. Compreso il dettaglio anatomico che mi ha portato, ahime', a depennarla.
Ritorna il dubbio di averla gia' timbrata a Padova, anni fa. All'attento osservatore delle terga quindi chiedo se Dania ha per caso una macchia cutanea nei paraggi del culo?
... che significa dettaglio anatomico? ...
Usciti dal bagno mi ha fatto vedere alcune foto e mi ha raccontato un pò della sua vita, e del suo fidanzato che, a suo dire, non sa niente!
Le recensioni su di lei mi attirano non poco...ma quel dettaglio mi preoccupa molto: da quel che ti ha raccontato, sai dirmi se questo fidanzato vive con lei, lavora lontano, ecc. ? E' che se ne sentono di tutti i colori al tg, quando si parla di morosi gelosi...quindi sapere + o - quanto é alto il rischio di farsi beccare, sarebbe utile a valutare se é meglio scegliere lei o orientarsi su altre fanciulle....
Ops...bé grazie della spiegazione. Ci son alcuni aspetti riguardo il mondo del punteraggio che mi son ancora sconosciuti...infatti non ho ancora deciso di buttarmi. (fine OT)
come ho già raccontatoSVEGLIAAA!!!
E' ovvio che dicono che i fidanzati non sanno nulla per proteggerli dall'accusa di sfruttamento.
Insomma proteggono il protettore.
ragazzi, mettetela come volete ma questo tipo di ragazze non sono affidabili e tantomeno sicure. Prima o poi ci scappa la rogna.Questa per fortuna che è onesta. Ha mandato via il collega senza chiedere il compenso.Saluti
è quindi a mio avviso, magari può parer assurda, ma la storia mi sembra vera
non mi sembra logico oltretutto, perdere una marchetta per far credere che arriva il "moroso"