Dania - Vicenza - bakecaincontri

H

Hawkeye

Ospite
Ospite
L'index che hai messo è diverso da quelli postati in precedenza. Vista la mancanza del link, puoi dirmi se è un errore o, se non lo è, dove l'hai preso?

Commenta
Reaction score
57
Ora non ricordo, so solo che la ragazza la seguivo da alcuni mesi e direi certamente di averlo preso da annunci vecchi, comunque con lei comunico regolarmente con questo index: sul comodino ha 4 cell! e mi ha detto che due gli usa solo per faccende personali.

Commenta
Reaction score
328
Spero aver dato il mio umile e doveroso contributo e, ovviamente, accetto ogni vostro consiglio.
Buona notte

Secondo me, ottima rece :ok: ... e sia ben chiaro, non lo dico perché oltre all'attitudine, confermi, dopo attenta visione, la tendenza alla piattezza delle terga che così tanto assilla Meneghy! :wink:

Commenta
Reaction score
3
Rece molto puntuale che conferma quella, pure ottima, di diamond. Compreso il dettaglio anatomico che mi ha portato, ahime', a depennarla.
Ritorna il dubbio di averla gia' timbrata a Padova, anni fa. All'attento osservatore delle terga quindi chiedo se Dania ha per caso una macchia cutanea nei paraggi del culo?

Commenta
Reaction score
328
Rece molto puntuale che conferma quella, pure ottima, di diamond. Compreso il dettaglio anatomico che mi ha portato, ahime', a depennarla.
Ritorna il dubbio di averla gia' timbrata a Padova, anni fa. All'attento osservatore delle terga quindi chiedo se Dania ha per caso una macchia cutanea nei paraggi del culo?

Questo dettaglio, francamente, non me lo ricordo, cioè non ci ho fatto attenzione, quindi potrebbe avercela come no.

Commenta
Reaction score
3
Ma niente, bastava leggere sopra, se ne parlava prima. Non fateci caso. E' una delle mie fisime: mi contristano i culi piatti.

Commenta
Reaction score
3
:pardon: Con una otr che avevo pecorizzato in penombra mi successe di ritrovarmi a poterne riconoscere il culo tra mille, ma senza un'idea chiara del volto.
In questo caso, invece, la Dania delle foto assomiglia decisamente ad una tipa che timbrai piu di tre anni fa a Pd, in zona Facciolati poco prima di Voltabarozzo. Ma la ricordavo col viso meno tondo e un po' meno affascinante. Tuttavia, da un lato può essere ingrassata, dall'altro lato il trucco, il parrucchiere e la posa fotografica possono averne esaltato la venustà dei lineamenti.
Ricordo i suoi occhi e la buona esperienza. Ma mi deluse, vista di tergo.

Commenta
Reaction score
19
Usciti dal bagno mi ha fatto vedere alcune foto e mi ha raccontato un pò della sua vita, e del suo fidanzato che, a suo dire, non sa niente!

Le recensioni su di lei mi attirano non poco...ma quel dettaglio mi preoccupa molto: da quel che ti ha raccontato, sai dirmi se questo fidanzato vive con lei, lavora lontano, ecc. ? E' che se ne sentono di tutti i colori al tg, quando si parla di morosi gelosi...quindi sapere + o - quanto é alto il rischio di farsi beccare, sarebbe utile a valutare se é meglio scegliere lei o orientarsi su altre fanciulle.... :mda:

Commenta
Reaction score
12
Le recensioni su di lei mi attirano non poco...ma quel dettaglio mi preoccupa molto: da quel che ti ha raccontato, sai dirmi se questo fidanzato vive con lei, lavora lontano, ecc. ? E' che se ne sentono di tutti i colori al tg, quando si parla di morosi gelosi...quindi sapere + o - quanto é alto il rischio di farsi beccare, sarebbe utile a valutare se é meglio scegliere lei o orientarsi su altre fanciulle.... :mda:

SVEGLIAAA!!!
E' ovvio che dicono che i fidanzati non sanno nulla per proteggerli dall'accusa di sfruttamento.
Insomma proteggono il protettore.

Commenta
Reaction score
19
Ops...bé grazie della spiegazione. Ci son alcuni aspetti riguardo il mondo del punteraggio che mi son ancora sconosciuti...infatti non ho ancora deciso di buttarmi. (fine OT)

Commenta
Reaction score
61
Padova ma più che altro in giro per il mondo
SVEGLIAAA!!!
E' ovvio che dicono che i fidanzati non sanno nulla per proteggerli dall'accusa di sfruttamento.
Insomma proteggono il protettore.
come ho già raccontato
- aveva già il chupachupa in bocca
- quando suona il telefono
- mi abbandona
- risponde mielosamente in italiano, molto da fidanzatini
- si allontana e non recepisco il contenuto della conversazione
- ritorna frettolosamente
- mi annuncia l'arrivo del moroso, che lei dice ovviamente non sa
- mi fa rivestire
- mi saluta senza chiedere alcun compenso
- mi ritrovo in strada con maglione e cappotto in mano

il pappa non avrebbe nessun interesse a tale comportamento

forse è un cliente danaroso e generoso, forse è davvero un moroso,
forse per qualche altro motivo non doveva farsi trovare con qualcuno in casa
le motivazioni possono essere infinite, forse l'unica che escluderei sarebbe il pappa
e con questo non escludo la sua esistenza....

Commenta
Reaction score
328
Mah, a me invece mi ha detto che il fidanzato sa ma che gli va bene così. Mi ha anche raccontato però che le offre la cena al ristorante praticamente ogni sera e che la tratta come una regina.... boh, va a capire! Quello che è certo è che entrambi fanno la bella vita, non so se entrambi coi dobloni guadagnati da Dania oppure lui è ricco e lei... lo sta diventando....
Ad ogni modo, si sa che queste ragazze raccontano al cliente ogni volta quello che vogliono, mentre la precipitosa fuga a cui è stato costretto HardDuro lascerebbe intendere che sia vera la faccenda del moroso che non sa... Cosa potrebbe succedere allora, se fosse vero e se la trovasse in compagnia, forse è meglio non saperlo...

Commenta
Reaction score
3
ragazzi, mettetela come volete ma questo tipo di ragazze non sono affidabili e tantomeno sicure. Prima o poi ci scappa la rogna.Questa per fortuna che è onesta. Ha mandato via il collega senza chiedere il compenso.Saluti

Commenta

Alberghetti

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
ragazzi su non siete nati ieri , quello che è certo è che si va da una che ha il pappone, come tante altre!!
Zar hai fotografato perfettamente la cosa!!
tranquillo hard la scena del fidanzato è per non voler farti capire appunto che ha il pappone ,bella recita da entrambi.
saluti

ragazzi, mettetela come volete ma questo tipo di ragazze non sono affidabili e tantomeno sicure. Prima o poi ci scappa la rogna.Questa per fortuna che è onesta. Ha mandato via il collega senza chiedere il compenso.Saluti

Commenta
Reaction score
3
Mah, il pappone (che pure non manchera') ha tutto l'interesse a che lei incassi. Il fatto accaduto ad Hard presuppone, casomai, tutte le altre ipotesi che HardDuro ha elencato in ordine probabilistico decrescente.
Comunque, mi sono convinto. Il viso era meno paffuto, ma gli occhi e, ahime', il culo sono i suoi. E' proprio la tipa che timbrai a Padova più di tre anni fa. Solo che allora il moroso non lo aveva. Lo cercava.

Commenta
Reaction score
61
Padova ma più che altro in giro per il mondo
è sempre vero che: "non è bene pensar male, ma ci si azzecca" come soleva dire l'ormai defunto "divo giulio"
ma la vita mi ha insegnato che: " la realtà supera di gran lunga la fantasia" e che "mai dire mai" parafrasando il mitico 007

quindi a mio avviso, magari può parer assurda, ma la storia mi sembra vera
non mi sembra logico oltretutto, perdere una marchetta per far credere che arriva il "moroso"

Commenta
Reaction score
12
è quindi a mio avviso, magari può parer assurda, ma la storia mi sembra vera
non mi sembra logico oltretutto, perdere una marchetta per far credere che arriva il "moroso"

Mentre ti sembra logico mettere le proprie foto a viso scoperto in tantissimi annunci per internet e svolgere la propria attività segretissima nella stessa abitazione...
(Altro dettaglio: chissà se la chiamata del moroso è arrivata al cellulare "del lavoro"...)

Commenta
Alto