Dania - Vicenza - bakecaincontri

H

Hawkeye

Ospite
Ospite
Questo thread è già arrivato a 3 pagine, ma la pagina due e la seguente non contengono recensioni. Ciò nonostante continua ad essere tenuto a galla. Sapete che non andiamo pazzi per queste cose.

La ragazza usa link che durano da Natale a Santo Stefano, prova ne è il fatto che il link di Hardduro, delle 13.13. è già scaduto. Con bakecaincontrii è possibile, ma questo non vuol dire che debba venire continuamente riproposto, perchè si chiama bump e/o aggiornamento di stato. Siamo qua per parlare delle esperienze avute con le ragazze e non per dar loro visibilità, anche se la meritano.

Il prossimo link postato deve essere all'interno di una recensione.

Commenta
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: dania
RIFERIMENTO INTERNET:bakekaincontrii/vicenza si trova tutti i giorni
CITTA DELL'INCONTRO: vicenza
NAZIONALITA': ucraina
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei sulla foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:bbj fk daty
COMPENSO RICHIESTO: 100 per 2 shots
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:1,40 h
DESCRIZIONE FISICA:un po' robusta è quella della foto
ATTITUDINE:fidanzatina porcellina
REPERIBILITA':ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no

Allora...comincio col dire che la cosa era iniziata male!
La chiamo il giorno prima per la mattina seguente,lei un po' freddina al tel ma non importa,ho deciso di proseguire.
La mattina dopo la richiamo e mi dice che si trova al lavoro e che arriverà dopo circa mezzora.Arrivati all'ora x la chiamo e qui comincio a seccarmi perchè scatta sempre la segreteria. Mi richiama mentre sto per ripartire in macchina e decido di provare.
Mi trovo davanti ad un condominio di costruzione abbastanza recente e dignitoso.Mi apre faccio un piano di scale e la trovo dietro la porta che mi aspetta:bionda occhi azzurri bellissimi un po' cicciotta,io non sono proprio magro,e un po' imbarazzata.Si rompe il ghiaccio bevendo qualcosa mentre si chiacchera del più e del meno mi avvicino e le ficco la lingua in bocca..
Inizia un fk molto dolce e porcellino allo stesso tempo e quindi tutti in camera!Limoniamo come due fidanzatini e mentre la tocco sull'esterno delle mutandine inizia a mugugnare..a sto punto scosto la mutanda e metto il dito un po' dentro e lì parte un mezzo grido di piacere!Non penso assolutamente che finga sennò devono darle l'oscar!
mi metto sopra di lei e finchè la lecco sui capezzoli le strofino il mio cazzo sulle gambe...scendo con la lingua ed inizio a leccarle il pube.Lei mi parte ancora con dei gridolini e allora entro in zona di attacco! Comincio a leccarle il clitoride e a mordicchiarlo andando avanti per circa 20 minuti mentre lei si dimena afferrandomi una mano mer mettere le sue dita tra le mie come per sentirmi più vicino a lei...quasi fosse mia morosa!
Ad un certo punto come una che non resisteva più mi dice"ti voglio dentro di me"!Cazzo arrivo subito,mi metto il goldone e lei mi dice che vuol venire sopra!azz
Mi scopa con talmente tanta foga che veniamo quasi simultaneamente,io un po' prima, e lei mi dice che le è piaciuto .Chiacchere finchè il fratellino non si è ripreso e giù col round 2 sempre con lei che ,dopo un accenno di monta alla missionaria, mi dà uno spintone ridendo e mi rimette sotto!Le dico "si vede che ti piace proprio stare sopra" e lei si mette a ridere.Finisco con bbj da favola dopo che lei è venuta la seconda volta ma non Cim..ma va bene lo stesso.
Rivestito,saluti e felice come non mai me ne torno agli stress lavorativi.
Ricapitolando:lei non velina ma bella di viso,con occhi sorridenti e buone maniere,scopa e bacia come fosse tua morosa!Io ci torno!

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
Ovviamente non è lei. Sarebbe buona cosa, oltre ad essere espressamente prevista, che, quando si scrive la recensione, si metta subito un link funzionante, senza aspettare un mio richiamo e prima che scada.

Commenta
Reaction score
61
Padova ma più che altro in giro per il mondo
Apro una piccola e bonaria polemica
poche righe sopra si dice dell'inutilità dei link di bakeca, visto che scadono in continuazione (solo quelli gratuiti, quelli a pagamento con più up giornalieri rimangono)
oltretutto la ragazza in questione inserisce il numero di cellulare in modo che non sia rintracciato da google
Ho cercato di dare una mano riportando il link fuggevole quando mi capitava sotto mano ma sono stato, indirettamente e garbatamente, sospettato di fare UP o bump come dir si voglia
una domanda, anzi due
perchè DEVO mettere un link che già alcune righe sopra si è assodato che regolarmente sparisce??
per salvare una forma, in questo caso inutile??

per collaborazione, e non per interesse dato che con Dania ho avuto solo mezzo incontro e non più ripetuto, facevo l'opera di aggiornare il link che ora si richiede.... ma prima era bump
forse si discute di lana caprina....

ma allora lo metto o non lo metto .... il link :unknw: perchè il pisello quando posso lo metto sempre e senza chiedere permesso :preved::moil::yahoo:

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
Il prossimo link postato deve essere all'interno di una recensione.

La risposta sta nell'ultima frase di un mio precedente intervento.

Quando si fa una recensione SI DEVE mettere un link funzionante, viceversa si aspetta di trovarne uno. Se poi questo scade, pazienza, ma, al momento della pubblicazione della rece c'era. Inoltre, una volta messa la matrice, la memoria storica è comunque salvaguardata in quanto si vedrà sempre di che persona si tratta.

Comportamento invece non è accettato è quando, vista la velocità di scadenza degli annunci, il riproporre un link sempre aggiornato. Questo vorrebbe dire che ogni giorno va messo un nuovo link?

Riassumendo: non si deve fare un mero e semplice aggiornamento così tanto per fare. Si deve viceversa mettere un link funzionante allorquando si scrive una recensione. Ma non è una novità questa.

Commenta
Reaction score
61
ok falco, non capisco ma mi adeguo, come diceva Ferrini a "quelli della notte"
una piccola considerazioni, con le regole stabilite che rispetterò scruolosamente, essendo ospite in acsa d'altri
ma un 3D senza link funzionanti, muore di suo, ed andrebbe cancellato, non servendo a nulla

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
ok falco, non capisco ma mi adeguo, come diceva Ferrini a "quelli della notte"
una piccola considerazioni, con le regole stabilite che rispetterò scruolosamente, essendo ospite in acsa d'altri
ma un 3D senza link funzionanti, muore di suo, ed andrebbe cancellato, non servendo a nulla

E quindi quale sarebbe la tua proposta? Continuare a mettere con cadenza giornaliera i nuovi link? Così avremo dei thread di 3/4 pagine, con magari 2 recensioni e il resto continui aggiornamenti? Perchè allora è stata messa la possibilità di postare le matrici? Proprio per ovviare alla obsolescenza del link.

Ricordati inoltre che la funzione del Forum non è quella di "servire". Siamo d'accordo che poi serve anche a quello, ma lo scopo principale è uno spazio dove poter raccontare esperienze che altrimenti resterebbero nel cassetto degli inconfessabili segreti. Se un forum serve principalmente ad agevolare l'attività di meretricio, si scivola nel favoreggiamento, con quello che ne consegue.

Commenta
Reaction score
61
tutto vero, e sono d'accordo su tutto
è vero che un forum DEVE essere partecipazione e condivisione
però, c'è un pero, le matrici NON possono riportare il cellulare e quindi impossibile ogni chiave di ricerca di qualche annuncio
quindi, come detto sopra, il 3D muore, non sapendo più a chi si riferisce

è pur vero che alcune girls cambiano sia numero che foto quindi il tutto diventa inutile
è pur vero che i casi di link che spariscono repentinamente non sono moltissimi
è pur vero che per molti utenti quando il 3D passa in seconda pagina è come non esistesse più
è pur vero che già mettere un link, quindi rintracciabilità diretta di soggetto che pratica il meretricio, potrebbe già essere favoreggiamento
è pur vero che con questo principio TUTTI i siti di annunci dovrebbero sparire ed i loro gestori finire in galera

il non aggiornare i link, perchè il 3D non perda di significato, implicherebbe 2 cose
1) inserire obbligatoriamente le foto nella recensione
2) numero di telefono per esteso (cosa attualmente vietata in PFI)

si aprono 2 scenari
se i link sono attivi è come riportassi il numero per esteso, non cambia assolutamente nulla
se il link sparisce e riporto il numero è la medesima cosa che avessi il link attivo

a mio avviso, il problema NON è il favoreggiamento, che già riportando un link attivo ci sono tutti gli estremi
il problema è riportare un dato sensibile non più di pubblico dominio, quindi qualche problemino con la privacy
la qual cosa potrebbe valere anche per le foto nel caso fossero reali ed a viso scoperto

è proprio il caso della girl di questo 3D che pubblica foto vere ed a viso scoperto
nel momento in cui lei non pubblica più le sue foto, sarei tenuto a rimuovrle dal forum, non essendo più pubbliche e non avendo nessun consenso per pubblicarle
non essendo classificabile come "personaggio pubblico" (esempio di streetview che maschera tutti i volti e le targhe d'auto)

Commenta

fragolo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
la questione non e' affatto semplice.
io onestamente direiche la cosa migliore sarebbe usare il primo post (o un post di una persona attica che vuole mantenere i link up) editandolo di volta in volta coi link nuovi

cmq apparte questo discorso come fate a rintracciare su bakeka la sua inserzione?
io scrinvendo dania su donna cerca uomo di vicenza trovo solo il link che ho postato precedentemente
cosa sbaglio?

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.840
Vediamo di tirare le fila del discorso.
Il problema sostanzialmente è legato al fatto che utilizzate la community e il forum, al contrario.
Intendo dire che molti di voi, prima leggono le recensioni poi se c'è qualcosa che sfagiola, allora seguono l'annuncio.
Dovrebbe funzionare esattamente al contrario. Leggo gli annunci, trovo qualcosa che mi interessa quindi cerco in PUNTERFORUM. E ribadisco cerco, cosa che molti NON SONO ABITUATI A FARE, oppure semplicemente desiderano la pappa pronta.

La matrice in tal senso, è un elemento, incrociato con l'index, per rintracciare una esercente. La cosa deve avvenire in modo NATURALE. Continuare a bumpare con aggiornamenti oltre a lasciare spazio ad eventuali promotori (possono essere anche gli stessi agenti dei portali a mettere in evidenza le esercenti al solo scopo di dare visibilità, quindi contatti dunque quattrini), provoca una pubblicità indiretta che ricordo NON E' L'OBBIETTIVO DEL FORUM.

Detto questo passo a rispondere ad HardDuro che ha fatto alcune osservazioni pertinenti, altre un po' meno.

è pur vero che alcune girls cambiano sia numero che foto quindi il tutto diventa inutile

Inutile non è mai perchè la presenza di utenti che hanno fatto un'esperienza con una determinata esercente, aiuta nell'identificazione. A questo dovrebbe servire la sezione RICHIESTA INFORMAZIONI.

è pur vero che i casi di link che spariscono repentinamente non sono moltissimi

Dipende dalle zone e dalle politiche commerciali dei vari portali. Quando questi "aprono il cannello" e forniscono pubblicazione di inserzioni in forma promozionale, tentenzialmente questi annunci durano qualche ora o qualche giorno. Di fronte ad un annuncio a pagamento, il discorso cambia perchè si fornisce un riferimento piuttosto stabile.

è pur vero che per molti utenti quando il 3D passa in seconda pagina è come non esistesse più

Questo è un problema dell'utenza, non certo della struttura della community che è decisamente avanzata. Se un soggetto soffre di ejaculazio precox e non riesce a proseguire per più di due o tre thread prima di prendere la cornetta e chiamare, questo non deve essere una giustificazione a mantenere sempre e costantemente in alto una discussione bumpando con aggiornamenti di stato o con la pubblicazione di commenti inutili solo per mantenere vivo il dibattito che per contro, dovrebbe rimanere tale solo in presenza di nuove recensioni. Se il sub forum si intitola RECENSIONI ED ESPERIENZE di quello bisogna parlare, non chiacchere inutili per le quali ci sono le chat (attualmente due, una per i nostalgici e un'altra per i facebookomani) e le sezioni di carattere generale.

è pur vero che già mettere un link, quindi rintracciabilità diretta di soggetto che pratica il meretricio, potrebbe già essere favoreggiamento

Questa dove l'hai letta? Quindi secondo questa balzana teoria, anche solo parlare o addirittura pensare di andare con una certo soggetto potrebbe essere un reato perseguibile... Per piacere, non esageriamo!
Chiaro è però che se scrivi con l'obbiettivo di fornire un aiuto, quindi un vantaggio ad una esercente e il tutto viene dimostrato, allora ci potrebbero con tutti i se e i ma del caso, determinati presupposti per avviare una indagine. Ma dovrebbe essere qualche cosa di sistematico e comunque legato alla dimostrazione di un vantaggio economico per il recensore e ad una relazione fra l'utente e l'esercente.
A tal proposito ricordo che è vietata la riproposizione di thread statici proprio per evitare di porre all'attenzione degli utenti, argomenti fermi da tempo e indurli ad una ricerca personalizzata. Insomma, evitare la pappa pronta.

è pur vero che con questo principio TUTTI i siti di annunci dovrebbero sparire ed i loro gestori finire in galera

Idem come sopra. Esistono sentenze a tal proposito. I link sono presenti in altre discussioni all'interno di questo forum.

In ogni caso, non è questa la sede dove discutere di queste cose e qualora si volesse proseguire, è opportuno pubblicare un thread (se non è già presente) nella sezione corretta.

Commenta
Reaction score
0
Sono due giorni che
provo a chiamarla ma risponde sempre la segreteria telefonica; che sia in vacanza?[/QUkT

Guarda io ho chiamato ieri e mi ha fatto girare i coglioni, perché alla mia richiesta del menu
mi dice di partire da 70... Dunque io le dico ok 70 ma spero con calma e lei
Risponde: no tesoro con calma sono 100... Rispondo ok 100
ma doubleshot... Rifiuta categoricamente e io passo..
Quando fanno le stronze cosi mi fanno girare altamente..

Commenta
Reaction score
57
mapuns a quale numero ha risposto? io ne ho collezzionati ben 4, ma tutti rispondevano con la segreteria (anche ieri sera)

Commenta
M

Membro cancellato 71262

Ospite
Ospite
Andate su bestannunci2, là il link funziona
sempre.

Commenta
Alto