Dania - Vicenza - bakecaincontri

Reaction score
328
Mentre ti sembra logico mettere le proprie foto a viso scoperto in tantissimi annunci per internet e svolgere la propria attività segretissima nella stessa abitazione...
(Altro dettaglio: chissà se la chiamata del moroso è arrivata al cellulare "del lavoro"...)

Questo in effetti è un dubbio che era sorto anche a me... E' possibile che, ammesso pure che il moroso sia negato nell'uso di internet o sia un ingenuo, nessuno gli abbia mai detto che la sua morosetta pubblica su bakeca?

Commenta
Reaction score
19
Ho capito...qua é meglio che cambi ''obiettivo'': nel dubbio, preferisco evitare di finire in grossi guai. :mega_shok:

Grazie per le informazioni cmq.

Commenta
Reaction score
12
Ho capito...qua é meglio che cambi ''obiettivo'': nel dubbio, preferisco evitare di finire in grossi guai. :mega_shok:

Grazie per le informazioni cmq.

Ah, di sicuro non sono qui per farti cambiare idea ma qui mi sorprende l'ingenuità di molti.
Ma che fine hanno fatto i puttanieri "vecchia scuola": pelo sullo stomaco, faccia tosta e con la malizia di chi la sa lunga?
Daiii ragazzi, la storia del moroso che non sa nulla è vecchia come quella dei figli malati nel paese di provenienza...

Commenta
Reaction score
3
Ma si', ovvio. Roba da tarde imitazioni del Decameron, per la regia dei Vanzina.
L'ipotesi nr. 1 formulata da HardDuro, che non e' certo nato ieri, e' la piu' probabile: inopinato arrivo di cliente di massimo riguardo. Il classico tordo danaroso con pretese di esclusiva. E lei, fidanzata non tanto con lui, ma con il di lui conto corrente.
L'ipotesi meno probabile, invece, e' quella del pappone. Che, notoriamente, esce di casa quando il cliente entra. E non viceversa.

Commenta
Reaction score
8
tempo fa, se cercavi il numero su Google, ti usciva anche l'annuncio di un fantomatico dottore che effettuava massaggi. Mi sa che lui è il fidanzato.

Commenta
Reaction score
0
Ciao Colleghi,
mi sapete dare info su come rintracciarla?

Non riesco a trovare un sito attivo che sia uno!

Grazie!

Commenta
Reaction score
0
L'annuncio è scomparso... cmq mi scuso per il leggero OT, ma volevo chiedere ai colleghi se ci sono altre pulzelle della zona (vicenza, bassano, castelfranco) con rapporto rate/tempo similare a quello di Dania..
Appena riappare l'annuncio cmq proverò a fare un giro...

Commenta
Reaction score
0
non mi e' possibile effettuare una recensione...
chiamo fisso l'appuntamento..arrivo ..salgo...la guardo e sparisco...

Commenta
Reaction score
3
La ricordavo non proprio leggiadra, piu' di tre anni or sono, quando il viso era tondo la meta'. Posso immaginare l'attuale espansione corporea. Certo che se di tette allora aveva una 4' tendente alla 5', oggi..

Commenta
Reaction score
328
fisicamente grossa...non esattamente quello che mi aspettavo

Mi pare che tutti noi che l'abbiamo recensita avessimo messo in evidenza (chi più chi meno) che la ragazza è in sovrappeso (qualcuno ha detto un po', qualcuno decisamente, qualcuno molto, ma ognuno ha un metro personale). Che fosse grossa comunque credo lo si fosse capito... quindi IMO non penso sia stata una grande sorpresa... e se ti piacciono per forza magre penso, senza offesa, che forse avresti fatto meglio a non sprecare il tuo tempo... io sono un velinomane, ma mi ero preparato ad accettare un tipo di ragazza diversa dal mio standard, per curiosità... ma quando l'ho vista non mi sono stupito che fosse grossa e mi sono concentrato su altre qualità... Poi ho deciso di non tornarci, perché una volta soddisfatta la curiosità di qualcosa di diverso, sono tornato decisamente alle veline..

Commenta
Reaction score
3
In più direi che basta un minimo di occhio critico: le stesse foto non celano le forme e non depistano sulla taglia. Ma raccontano sinceramente dei pregi e difetti di Dania. Come del resto le rece. Nelle quali mi riconosco, anche se la incontrai qualche chilo fa. Il viso, pero', sara' il make up e il parrucchiere, mi sembra ancora più interessante oggi.
Peccato per il culo sempre piatto..

Commenta
Reaction score
0
sei proprio orbo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ogni giorno su bakecannuncii con sue foto a voso scoperto numero telefonico ben in risalto

e secondo te mi sono chiamato cosi alla cazzo!' :D
non l ho mica vista... (va beh ho guardato distrattamente) do un altra occhiata piu... attenta!

Commenta
Alto