Daniela - Otr notturna - Bologna - Porta Lame
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME: Daniela
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: Porta Lame
NAZIONALITA': Rumena
ETA': Classe 1986
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): Rai1, bj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: Alta 170, molto magra
ATTITUDINE: Buona, socievole, disponibile, alla mano
LA MIA RECENSIONE:
Da lontano sembrava proprio un bel pezzo. Vado alla stazione di servizio. Dalla pompa al marciapiede si conferma un bel pezzo. Cerco di attirare la sua attenzione mentre disinvolto faccio rifornimento. Vani sforzi, ha le cuffie con su la musica.
Tiro una Madonna magnitudo 4.1 della scala Richter, le trema il marciapiede sotto i trampoli e si gira. Dal lato guida al sedile passeggero non mi sembra più tutto sto gran pezzo, ma non è da buttar via. Almeno non subito. Andiamo da lei, cambio calzature in itinere. Entrati, ci avvolge un caldo odore di chiuso, un gatto si aggira indisturbato per la casa, senza trascurare letto, mobili e piano cottura dell'angolo cucina. Ho mancato di confidare alla padrona che sono un cuoco discreto e che il coniglio lo faccio benissimo. Passo dal bagno, esco e lei vi si fionda con urgenza. Come amava dire un mio amico in campeggio, spesso zittendo ogni conversazione, quando una ragazza si allontanava dal gruppo: -Sshhhh! Senti che piscia....-
Daniela esce dicendo di essersi divorata una cocomera un paio d'ore fa, una primizia dono di un cliente. A me tutta sta pioggia dorata mi ha tolto un po' l'appetito. Non avevo una tirella molto potente. Lei mi ricorda la paperina, sono due ragazze diverse, ma io le rassomiglio molto. Simpatiche e piacevoli tutte e due, Daniela mi è parsa più allegra, emancipata dal "musone est europeo". Gommatura Pirelli Pzero F1 Supersoft (rosso). Nonostante la scelta del copertone le prestazioni sono di tutto rispetto ed è veramente apprezzabile l'impegno della girl, che quando riceve via radio dai box che "rai1 non trasmette in chiaro il gran premio" aumenta le performance terminando la gara con un ottimo piazzamento. Ci sarebbe ancora tempo a disposizione, io sono stanco, concedo "riposo" a Daniela (minuti preziosi tra un cliente e l'altro) intavolando social. Ripeto, buona attitudine. Non so se verificare con il "pacchetto Sky" nel prosieguo della stagione, l'agenda è ricca di altri impegni sportivi