DANIELA - OTR NOTTURNA - BOLOGNA - PORTA LAME

Reaction score
379
Hanchen ha scritto:
Comunuqe resto dell'opinione, del tutto soggettiva, che la Dany sembra una bambola gonfiabile. Poi a letto sarà una grande, ma a me mi sta antipatica. La prossima volta vorrei testare la bionda che sta di fianco a lei. A proposito, ieri sera col freddo che c'era ha calato la richiesta in camera: da 100 a 70. Batteva i denti....
staminchia! Io ci sono andato un paio di volte con 50ello... che cappero, cento in camera???? Mah

Commenta
Reaction score
0
io ho sempre speso come itto... il mio bel 50... e se sono arrivato 2 volte a 70 e' solo perche' ho chiesto qualcosa di particolare che mi ha concesso... altrimenti 50 for ever..

Commenta
Reaction score
272
Hanchen ha scritto:
Scusa tanto, se ho fatto così è perché non sapevo dove postarlo. Chiedo venia, non ho letto la policy. Vero che ho scritto poco ma negli ultimi anni la mia attività di punter si è spostata alla ricerca di no prof che non compaiono su annunci. Attività molto complessa che richiede tempi lunghi e ora mi son rotto di aspettare. Comunque se a te e ad altri non va bene che ogni tanto scriva qualcosa o legga i vostri commenti posso anche dimenticarmi di questo sito. Ammazza quanto sei suscettibile. Peggio di una mignotta mestruata
Il tread generale secondo te cosa serve?
La legge non ammette ignoranza
Ma anche no, basta che inizia a puttaneggiare in giro e riferire in modo consono

Commenta
Reaction score
3.613
maurino2o11 ha scritto:
io ho sempre speso come itto... il mio bel 50... e se sono arrivato 2 volte a 70 e' solo perche' ho chiesto qualcosa di particolare che mi ha concesso... altrimenti 50 for ever..

io ho speso molto di più, non mi concedeva mai nulla, anzi più aumentava la fidelizzazione,
più aumentava il rate per la stessa prestazione, se non accettavo mi riduceva il tempo, non mi rivolgeva la parola.
Una volta di ritorno da un suo cliente specialguest a 100, immediatamente dopo con me non contenta di 80 in macchina per 30' mi ha chiesto 20 euro per andare in un parcheggio più lontano di 1 KM.
Solo 1' di auto in più.
Non entro in altri particolari per non prendere del coglione.
Il risultato che ribadisco e son contenta che legga è che corre dietro a clienti che pagano poco
( non è un difetto per il cliente, per carità, era solo per valutare il comportamento con me) e maltratta
me che francamente le colleghe si bacerebbero i gomiti per avermi come cliente.
Non giudicate, prendete atto e basta, grazie.

Una volta ho speso 300 in camera per 2h, nessuna concessione, anzi una picolina piccolina e di fretta (spruzzatina sulle tettine) in compenso si è fatta la merenda di 30' guardando la tv.... siii, dai, vi leggo ne pensiero: "che coglione".
In effeti nella stessa settimana avevo fatto con lei due session da un'ora cad. a 100 cad. Nessuna concessione ovvio, proprio nessuna.
ma....ma.... quello che mi ha veramente amaraggiato l'ho omesso. un saluto a chi mi conosce forumisticamente.

Chiedevo un favore, sul serio: qualunque cosa pensiate di questo post, per favore non rispondete sul forum.
E'la mia esperienza diretta, accettatela come tale.
Grazie.

Poi in queste fredde notti, vedondola tremante e "sola" (apparentemente :spiteful: ) ho provato tenerezza.
Coglioni si nasce... e si muore.

Commenta
Reaction score
985
Hanchen ha scritto:
Che mi dite invece della bionda che sta vicino alla Dany?

in genere è Laura 2.0 alias Lorena, trovi ampi dibattiti nel forum

Hanchen ha scritto:
Davanti alla Citroen qualcuno è mai stato con una certa Katia?

ALT !! qui c'è gente che pur senza averla mai fatta ha la NARGITE. Di che Katia parliamo ?? potresti descriverla fisicamente e dire quando la hai vista (grazie 1000)

Commenta
Reaction score
0
L'ho vista due o tre volte nelle settimane passate, davanti alla citroen. Gran fisico, alta 1.80 coi tacchi, sempre in jeans e giacca di pelle nera, capelli corvini lunghissimi e lisci e sciolti. Il viso particolare con tratti leggermente asiatici e carnagione olivastra. La tipa che staziona sempre lì, alta anche lei, mi ha detto che si chiama Katia. Ero stupito che nessuno ne parlasse, per me è una figa da paura. Spero di beccarla la settimana prossima.

Commenta
Reaction score
3.613
maurino2o11 ha scritto:
Ciao maurino, io non frequento più daniela da un po', mi è rimasta la curiosità di cosa
ti ha concesso in + per 70 in camera.
Si può dire senza voler essere indiscreto ?

Commenta
Reaction score
3.530
Hanchen ha scritto:
L'ho vista due o tre volte nelle settimane passate, davanti alla citroen. Gran fisico, alta 1.80 coi tacchi, sempre in jeans e giacca di pelle nera, capelli corvini lunghissimi e lisci e sciolti. Il viso particolare con tratti leggermente asiatici e carnagione olivastra. La tipa che staziona sempre lì, alta anche lei, mi ha detto che si chiama Katia. Ero stupito che nessuno ne parlasse, per me è una figa da paura. Spero di beccarla la settimana prossima.

ragazzi chiudiamo l'ot ricordandoci che questo e'il thread di Daniela e in cui si devono postare solo esperienze su Daniela e non richieste info.
Per rispondere all'amico Hanchen,quella che hai visto e' molto probabile sia Adelina la Segretaria della Ginnasta che ha gia' il suo apposito thread.
Direi che qui si puo'parlare di Daniela(per i pochi che ancora non la conoscono)
:good:

Commenta
Reaction score
339
Un ricordo bello di Daniela é quando il suo micione bianco, é saltato sul letto.
Sul momento mi sono preoccupato----> ho pensato che fosse geloso che gli pompavo la padrona.
Invece NO! voleva le coccole.
L'abbiamo tirato giù dal letto, non so quante volte e lui risaltava sempre sul palcoscenico.

Morale: non ha prezzo, la situazione. :biggrin:

Commenta
Reaction score
3
Con notevolissimo ritardo sulla quasi totalità della popolazione punteristica frequentante la città di Bologna mi approccio per la prima volta a Daniela.

Visto che ormai sulla suddetta si sanno vita,morte e miracoli sintetizzerò la mia rece. In caso qualcuno necessiti di maggiori chiarimenti basta che me lo faccia sapere e integrerò volentieri ulteriori informazioni.
Personalmente la trovo ok per quanto riguarda il fisico un po' meno per il viso.
I modi li ho trovati veramente buoni. E' gentile,simpatica,socievole ma non recita una parte recitata ormai troppe volte,come spesso accade,lei nel mentre tiene collegato anche il cervello. Si stracapisce che sapendo già la parte a memoria deve usarlo solo per le improvvisazioni ma comunque secondo me è un fatto positivo.

Mi accordo per un 30 in macchina. Il posto è molto vicino e non dei migliori. Nel mio caso non mi posso lamentare perchè complice l'ora molto tarda non siamo stati disturbati. Però!

Ragazza curata nell'intappo fino nei dettagli.
Bj discreto. Ricordo che io mal tollero il gommino. (Naturalmente mi riferisco SOLO all'orale.) Tenetene conto perchè questo può in parte falsare la mia valutazione rispetto all'eventuale media dei pareri dei colleghi.

Nel trombo,a missionaria, si dimostra attiva con le mani,che accarezzano e giocano con le parti più sensibili del corpo. Capezzoli,collo ecc... Specifico che usa il lubrificante della Durex di tipo classico. Secondo me non in quantità eccessiva.
Vista la mia durata dopo un tempo che definirei onorevole mi chiede se "voglio una mano". Anche nella falegnameria l'ho trovata discreta. Un plus glielo devo tributare perchè nonostante il lavoro si sia protratto a lungo non si è affatto lamentata.
Conclusa la pratica ha continuato a comportarsi in maniera cordiale.

Commenta
Reaction score
47
provata lunedì scorso v.u.in camera in zona via dei mille, lei ha un gran fisico di viso è carina, seno appena rifatto purtroppo gli fa ancora male quindi non mi ci ha fato giocare. gato bianco rompicoglioni specie quando sei pronto sul letto e lui gira intorno cercando di giocare. lei parla molto è simpatica ma col suo continuo parlare un po' ammoscia. bj e missionaria buoni entrambi e lei non mette fretta. insomma non è stato male ma non so se repiterò

Commenta
Reaction score
3
Ma dai. Daniela che si rifà il seno.
Com'era messa prima e come adesso?
E' una cosa molto rara in ambiente otr. Ricordo solo Natally in ambiente otr che si pompò le bocce. Tra l'altro con ottimi risultati.
A dirla tutta anche Sneja si è rifatta i meloni ma se non sbaglio lo ha fatto nella pausa di 3 anni che si è presa dall'attività,quindi non so se vale.

Commenta
Reaction score
20
Ma dai. Daniela che si rifà il seno.
Com'era messa prima e come adesso?
E' una cosa molto rara in ambiente otr. Ricordo solo Natally in ambiente otr che si pompò le bocce. Tra l'altro con ottimi risultati.
A dirla tutta anche Sneja si è rifatta i meloni ma se non sbaglio lo ha fatto nella pausa di 3 anni che si è presa dall'attività,quindi non so se vale.

se li è rifatti da poco anche una OTR di modena (che non ne aveva per niente bisogno) avevano più bisogno i denti al limite visto che gliene manca uno

Commenta
Reaction score
0
Io sarò anche monotono, ma secondo me il culo di Daniela ha pochi rivali. Poi è anche vero che il mio catalogo non è granché... Ed è anche vero che è un pezzo di ghiaccio, quindi simpatica e abbastanza socievole, ma niente di più... però dal punto di vista grafico, continua a fare la sua porca figura

Commenta
Reaction score
3.530
Io sarò anche monotono,
ma secondo me il culo di Daniela ha pochi rivali.
Poi è anche vero che il mio catalogo non è granché... Ed è anche vero che è un pezzo di ghiaccio, quindi simpatica e abbastanza socievole, ma niente di più... però dal punto di vista grafico, continua a fare la sua porca figura

questo è già da tempo un dato di fatto...
:wink:

Commenta
Reaction score
0
qualcuno ha una cura per il culo magnetico della dany... mi rendo conto che mi sta rovinando, ma non riesco a smettere... poi con i capelli lunghetti è anche meglio...

Commenta
Reaction score
339
La Dany é il sex symbol, di porta Lame: quando mi faccio le vasche, dei viali é come un traguardo, un punto di riferimento e oserei dire la più bella OTR di Bologna----> ha tutto: fisico, finezza, simpatia e buon gusto.
Il resto, rimane soggettivo ( Dario.... lo spiega benissimo ) ecco perché non mi sono più ripetuto.

Commenta
Reaction score
166
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna
ZONA : Distributore prima di arrivare a Porta Lame
NOME : Daniela
NAZIONALITA':Rumena
ETA':26/27
SERVIZI OFFERTI :Bbbj,69,Rai1(Doggy,Mission...)
COMPENSO RICHIESTO:70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:35(Compreso tragitto)
DESCRIZIONE FISICA:Altezza 1.65,2°Seno rifatto,Capelli lunghi scuri con frangetta,tatoo fondoschiena,culo da star male.
ATTITUDINE:Buona,educata,simpatica

Daniela come suggeriva un amico rappresenta una delle fondamenta che reggono Porta Lame otristicamente parlando.Sono stato sempre appassionato di Storia e quindi non potevo esimermi dal compito di sfogliare queste pagine di Storia tra le sue chiappe..:biggrin:
Appena arrivato a Bologna vado direttamente al distributore..ormai parto da casa con la fissa di una e così non perdo tempo a scegliere,consumo poco gasolio e posso ritornare in tempi giusti al mio "nido"...
Fortunatamente la trovo al primo colpo mentre lei sfoggiando quel culetto da fuori ascolta musica con le cuffie..Tragitto breve ci scambiamo qualche battuta per non stare muti e nel frattempo concordo anche per il Bbbj che per me è fondamentale....Trovato posteggio non al primo colpo ma la cosa che mi rasserenava era la sua tranquillità..durante il viaggio si trasforma vestendosi con ballerine anti-rumore e un vestitino rosa estivo lungo facile da togliere e da mettere..arrivati in casa(Location piccola ma ordinata e pulita)..faccio conoscenza con il suo gatto bianco...
Fisicamente ci stà tutta anche di viso non è male...dispiace per le tette per stà mania di rifarsele..ma del resto son le sue e ci fa quello che vuole..
Inizia con il Bbbj..Anacleto però è barzotto...massaggia le palle per ravvivare la situazione ma mi conosco e non vedendo una reazione immediata aspetto un po' il suo pompaggio nature e poi gli propongo un 69...anche qui voglio soffocare tra le sue chiappe e mangiargli la figa anzi esattamente baciargli la figa(Depilata con filo tattico) e tutto quello che è intorno compreso le chiappe..Uhhh Spettacolo...intanto il suo boccheggiare si fa un po' frenetico ma la lascio fare...mi chiede se volevo passare al trombo o di continuare...ed alla mia risposta che era libera di fare quello che voleva ricomincia a lavorare di bocca per un paio di minuti.....
Arrivato il momento del trombo caccia un goldone Rosso...(Ohh cacchio penso io):shok:
Prima posizione a doggy..è obbligatorio non potendo violare il suo buchino nascosto almeno in questa posizione posso gustarmi le sue chiappotte...ottima posizione da parte sua...s'inarca bene e quando rallento lei mantiene il ritmo muovendosi....la faccio girare mettendola a mission con l'accortezza di non schiacciargli le tette(Sua raccomandazione)...tento un Fk ma con un sorriso mi fa capire che non siamo sulla stessa lunghezza d'onda...il trombo è più lungo e mi accorgo che la capitolazione è lontana...così gli prendo le gambe mettendole sulle spalle per un ritmo più veloce ma niente sono ancora lungo...piego le gambe verso di lei dove posso scopare nel massimo della penetrazione senza dare chissà che stantuffate ma gustandomi la sensazione del suo "Dentro"...potevo continuare ancora ma il risultato non sarebbe cambiato...
Fortunatamente gli chiedo di segarmi e lei senza farmi una piega incomincia a smanettare...raggiunto la consistenza ottimale gli chiedo di continuare con la bocca e neanche qui fa una piega fino alla liberazione dello sborro nella sua bocca riempiendo il goldone.....
Partito con la consapevolezza di trovarmi un missile navigato ma invece ho incontrato una ragazza carina,simpatica e che se si rimani nei tempi accettabili della mezz'ora non fa un minimo accenno di portarti fretta.
Ciao Dany è stato un piacere.:blush:
Dimenticavo avevo letto che legge il Forum...Inconsapevole ha negato il Ricordo del suo BDC a Bird...è per questo sono un po' triste...:biggrin:
P.S. Alla faccia del caldaista che mi ha succhiato 200 euro...stasera ho scopato lo stesso(200 Euro...ma sarà il cugino della Nargi!!!):on_the_quiet:

Re:65

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
20
.....Sono stato sempre appassionato di Storia e quindi non potevo esimermi dal compito di sfogliare queste pagine di Storia tra le sue chiappe..:biggrin:

ma per sfogliare meglio, il dito per umettarlo, dove lo hai intinto? o ti sei portato la spugnetta da casa?

P.S. Alla faccia del caldaista che mi ha succhiato 200 euro...stasera ho scopato lo stesso(200 Euro...ma sarà il cugino della Nargi!!!):on_the_quiet:

non è suo cugino, è un nostro collega al quale hai offerto 3 giri di giostra :lol:

Commenta
Alto