Quando si dice "Soggettività" : io non sono per niente d'accordo con i colleghi diffidenti ! Leggete e riflettete !
NOME INSERZIONISTA: Dolcissima Russa
RIFERIMENTO INTERNET:
http://urbino.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/dolcissima-russa-2e4s60044101
CITTA DELL'INCONTRO: Marotta
NAZIONALITA': Russa
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%; è lei e ha anche la voglia sul polpaccio sinistro che si vede nella foto
SERVIZI OFFERTI : BBJ, FK, Rai 1, Daty, Digit a 70, ma ha anche un rate più tranquillo da 50 … Non fa Rai2
SERVIZI USUFRUITI: Tutti …neanche a dirlo !
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:40 min
DESCRIZIONE FISICA: una bellissima ragazzina russa 25enne. Altezza 1,65 circa; seni di una 2-3a belli sodi e a coppa di champagne... Bel sedere; gambe ben tornite. Bel viso fresco e sorridente come da foto, dove forse mostra una età superiore. Due bellissimi occhi intelligenti.
ATTITUDINE: ottima, ma non lo fa da molto...
REPERIBILITA': abbastanza buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano, prima porta a sinistra, in palazzina con un numero di palazzina difficilmente rintracciabile : in quello stabile non ci sono i numeri… ma se camminate fiduciosi, ad un certo punto spunta chiaramente il 202!
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32495567xx
LA MIA RECENSIONE:
Stasera avevo voglia di novità !
Avevo visto questo annuncio per caso e non so perché, ma mi intrigava.
Quegli occhi, il fatto che è Russa ( a me le Russe mi sono sempre andate a sangue )… insomma era una di quelle che mi ero riproposto di testare.
Stamattina, la telefonata : voce dolce, tranquilla; mi dà l’indirizzo e, stavolta ( cosa che non mi piace fare mai, ma che ho fatto per non prendere un missile come nell’ultimo caso…le chiedo se fa BBJ ed FK: devo spiegarmi lentamente e chiaramente, perché non parla quasi nulla di italiano ( il minimo indispensabile per avviare l’attività ), ma sì, lo fa !
Ci vediamo stasera le faccio io.
E la sera ( non tardi: lavora rigorosamente solo dalle 14 alle 21 ! ) vado in zona dopo un’oretta di A14…
Uno stramaledetto semaforo che non mi fa svoltare a sinistra se non dopo 10 minuti abbondanti ( ma chi cavolo lo ha regolato ? ), un passaggio a livello grazie a Dio aperto e sono in zona; ricerca del sito non facilissima ( vedi precisazioni sopra esposte ) e finalmente arrivo e telefono : sono qui ! In uscita, in compenso, troverò il semaforo verde...ma il passaggio a livello stramaledettamente chiuso per 15 minuti !
E’ un po’ difficile farle capire che sono sotto le scale ( accesso esterno ), ma alla fine le esce “primo piano, prima porta a sinistra”; salgo, sono davanti alla porta e solo dopo un minuto ed una timida bussatina mia apre… e… : bella, dolcissima ragazzina russa, come nei miei sogni, anche se credevo di trovare una donna più matura e la cosa mi attizza un bel po’ ( “Buono Camillo, che la fregatura è sempre in agguato!” ).
Ha addosso un paio di jeans attillati, che svelano due belle gambe ben tornite come piace a me ed un reggiseno bianco che lascia immaginare due belle poppe di una 3-4a , ma appena se lo toglierà i seni si riveleranno di una 2-3a ma belli sodi e a coppa di champagne... : godibilissimi !
Mi dà la mano e si presenta col suo nome “Danka”, io le dico il mio e mi fa accomodare a sedere nel tinello come per chiacchierare, ma di chiacchiere se ne fanno poche: non parla italiano e dice anche frasi in russo ogni tanto; poi mi dice che prende 70, ma ha anche un menù da 50 che non sto neanche a sondare; l’embolo è già partito e le do 100 per avere tanti baci e tutto il tempo che voglio…
Lascia il telefono sul tavolo, quindi si comincia benissimo; si va nel retro, dove comincia il RITO: lavacri da parte mia e quando torno in zona talamo, lei è già li nuda, fresca, bellissima, in ginocchio ad attendermi sorridente… qua l’emorragia da scoppio dell’embolo è solo a due passi !
Cominciamo ad abbracciarci e baciarci profondamente, con carezze intense ma dolci e anche con carezze meno innocenti: sì, non sono più a Marotta, ma in una dimensione spazio-temporale indefinita, che definirei “Paradiso” !
Io resto in ginocchio, buttato all’indietro e lei scende a succhiare e leccare Camillo, con affondi sempre più profondi ed appassionati e se provo a far finta di spingerle la testa (non mi piaceva farle forza), affonda ancora di più con passione.
Passo alla posizione supina e mentre lei continua a lavorare di bocca, la digitalizzo in Rai1 ( in Rai2 non gradisce) e poi la metto supina e procedo al daty : dolce, piacevole, paradisiaca !
Le torno vicino alla testa per un BBJ mentre le allargo le gambe e la digitalizzo con una, due dita… grande ! Gradisce e mugugna (non credo che lo faccia ad arte), torno al daty stando in un 69 inverso standole sopra e comincia a godere e si bagna un bel po’
Ecco, penso, all’emorragia cerebrale, mo’ si aggiunge l’infarto…
E’ solo allora che voglio entrarle in quella profonda e infinita dolcezza: mi sembra impossibile che sia per me, solo per me, che mi si stia donando tutta e in modo totale.
Continua a sorridermi e a mugolare quando le entro nella pussy e ci dò dentro con dolcezza prima in pecos e poi in mission, baciandola profondamente, ma con ritmo sempre più forte e mi incita e quando scoppio definitivamente, vuole che continui perché forse vuole rivenire anche lei e la accontento…
Non lo so se sia venuta poi : ero totalmente fuori di testa e dovevo riacchiappare il mio cervello in libera uscita ai livelli più alti della stanza, battendo a tutte le pareti esistenti e anche a quelle inesistenti, come in un maledetto flipper…
Carezze, abbracci, sorrisi e bacetti…
Lavacri bilaterali…
Rivestizione…
Ritorno nel tinello, ci sediamo, mi dice che è qui solo da un mese e mi chiede se tornerò…
Acciarro tornerà, dolce fiore della grande madre terra russa, incurante della prepotenza contro gli Ukraini, della stronzaggine di Putin, della Gazprom : per me, la Russia sei solo tu dolce Danka !
Certo che tornerò, non so quando ( ultimamente sto promettendo di tornare a troppe dolci pulzelle…), ma tornerò! E se dovrò scegliere tra le altre e te, avrò solo un dubbio : Danka o Morena ?
Ma tornerò.