CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Danka
RIFERIMENTO INTERNET:
http://ancona.bakecaincontrii.com/do...a-kwzz60771794
CITTA DELL'INCONTRO: Marotta
NAZIONALITA': Russa
ETA': 23 - 25 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): bj- rai1
SERVIZI USUFRUITI: bj-rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min.
DESCRIZIONE FISICA: bel fisichino con un culo di tutto rispetto, perde un po di viso secondo me
ATTITUDINE: buona, partecipativa ma tende a farti arrivare subito a capolinea
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale esterna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32495567xx
LA MIA RECENSIONE:
Buongiorno gente!
Incuriosito dalle numerose recensioni mi sono deciso di andare a trovare questa famosa Danka.
L'annuncio è postato qui e li nei vari siti di incontri e a occhio e croce la ragazza è presente in terra marchigiana da almeno un anno e mezzo, e credo sempre che abbia ricevuto a Marotta (PU)
Preso da strane voglie , parto inizialmente alla volta di Fano per incontrarmi con la Valentina tettona la chiamo (questa volta con un altro numero) dicendogli che nel giro di 5 min. ero da lei...parcheggio finalmente l'auto ...la provo a richiamare ma riattacca sempre con la segreteria, e questo per almeno 5- 6 volte...Niente nulla da fare anche questa volta dannazione!
Pare che almeno per me è impossibile incontrarla , o le starò antipatico...ma tutte le volte che arrivo sotto casa sua mi riattacca sempre!!

Decido così di ritornare in zona Marotta...(per fortuna che prima di uscire avevo salvato un paio di numeri da bakeka) così sapevo su chi potevo ripiegare!
Danka mi risponde quasi subito e mi spiega dove riceve , avevo gia capito la zona e quindi decido di parcheggiare la macchina qualche centinaio di metri più indietro , per non dare nell'occhio.
Rampa di scale esterne e nel giro di un minuto mi apre Non nascondendosi dietro la porta..
Si presenta con intimo rosso fuoco con una piccola vestaglia a rete che lascia intravedere il suo punto forte: il culo!

Che dire fisicamente può andare, ma a mio parere di viso perde un pochino e non mi sembra bellissima..ma avevo urgente bisogno di svuotare quindi deciso lo stesso di rimanere.
Mi fa accomodare e mi chiede cosa voglio fare, le spiego che ho un 50ino e vorrei divertirmi qualche decina di minuti.
OK , acconsente ... e ci dirigiamo in camera
comincio a spogliarmi , e Danka affianco a me era gia nuda!
Che bel fisico , pelle liscia e depilata.. 2 tettine che a occhio e croce saranno una 2° buona e un culo da favola!
Dato che ero abbastanza carico , il mio fratellino era gia salito sull'attenti pronto per essere gommato a dovere... Danka inizia con un BJ di riscaldamento davvero profondo di buona fattura, con certi affondi mozzafiato, peccato forse il condom poco sensibile non sentivo un granchè..
Finita la pratica orale mi sale sopra per essere cavalcata , un bel po di saliva sulla fichetta dove metà della sua saliva cade sul mio petto e tutto dentro il primo canale!
Praticamente lo prende tutto dentro recitando la sua parte con falsi urletti di piacere, era come buttare un salame dentro un corridoio... non sentivo molto e ho pensato fra me e me che questa giovane russa avrà preso più merluzzi lei di Capitan Findus in circa un anno e mezzo di permanenza in terra marchigiana.
Si muove affondando i colpi e furbamente cercando di portarmi il più velocemente possibile a capolinea...
Le chiedo di cambiare posizione e acconsente nella tanto amata pecorina, la visione di quel culo è da favola in quella posizione, credo forse uno dei migliori che ho potuto vedere (e testare)

Qualche stantuffata a dovere e lei che mi incita a venire, dato che secondo lei le avevo dato solo un misero cinquantino..
Di fatto mi ha chiesto più volte di muovermi a venire , che per fare qualcosa di completo co lei ci volevavo almeno 150 sacchi..
Se come no te li do 150 dobloni! Dato che con la cifra di 50 ho scopato molto meglio e con tipe molto più eccitanti di lei..poverina!
Passiamo a smorza.. La infilzo per altri 5 - 10 min buoni ma niente da fare! NON VENGO! nemmeno in quella posizione...
Sarà che la tipa mi metteva continuamente fretta, sarà che per i miei gusti non vale un cazzo di viso...sarà che avrà detto 2- 3 parole in tutto, saà che non è scattata la scintilla..
A questo punto per chiudere le danze le chiedo di sfilarmi il condom e di segarmi , accetta tranquillamente e inizia il lavoro di falegnameria. Forse la cosa più eccitante di tutto l'incontro è stata questa..
Io ero sdraiato sul lettone e Danka a fianco a me che mi baciava sul collo , mentre mi segava a dovere io le palpavo per bene quel culo marmoreo e quella castagna che si ritrova in mezzo le gambe

Arrivo così al climax del piacere esplodendomi tutto addosso..
Danka mi pone le salviette umidificate per la pulizia e ci ricomponiamo..
Passo dal bagno per darmi una rinfrescata e una volta vestito siamo alla porta che ci salutiamo.
Non è andata malissimo direi , è stato un peccato che non è scattata la scintilla ..
Forse mi immaginavo qualcosina di meglio, ed è proprio per questo motivo che non i torno!
Tanto vi dovevo.
Bionsen