- Reaction score
- -1
Qualche info sulla location ???
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Salve a tutti ..... Visto non raccontavo stupidaggini, a qualcun altro è piaciutaBye Bye
Ormai da tempo Danka è un istituzione a Marotta (PU)
Ciao Magari,si se ne va per un po'...poi torna, verso gennaio. Bionsen ha detto che è un'istituzione a Marotta, perché è presente da molto.Ti risulta che il comune se ne va tra 15 giorni?,istituzione pro tempore mi sa.
Per quello che riguarda le rece, vedi tu, o vai sempre con le stesse ragazze, oppure puoi leggere le rece degli altri che ti può essere d'aiuto, ma su queste cose i gusti sono molto personali e quello che qualcuno definisce bello, a te potrebbe non piacerti. Poi c'è la terza via, cioè quella di andare con una ragazza di cui si hanno poche informazioni ...è vero che a volte è un po' rischioso (stare sempre pronti al girotacco!!!), ma a suo modo è anche emozionante!Chiedo scusa se ho fatto recensione RIPETUTA ma allora io che 3 recensioni fatte con 3 ragazze che mi soddisfano resterò solo LETTORE perché a scatola chiusa compro solo Arrigonio chi lascia la strada vecchia per la nuova sa quello che perde e non quello che trova
![]()
Per quello che riguarda le rece, vedi tu, o vai sempre con le stesse ragazze, oppure puoi leggere le rece degli altri che ti può essere d'aiuto, ma su queste cose i gusti sono molto personali e quello che qualcuno definisce bello, a te potrebbe non piacerti. Poi c'è la terza via, cioè quella di andare con una ragazza di cui si hanno poche informazioni ...è vero che a volte è un po' rischioso (stare sempre pronti al girotacco!!!), ma a suo modo è anche emozionante!
Ho fatto fatica a capire tuo post,immagino sia recensire il più possibile lo spirito giusto ma non so se hai sentito che in giro ci sarebbe una cosa chiamata CRISI ed io non avendo soldi da buttare salvo le 3 recenzioni fatte sarei ora di poco aiuto perché con loro 3 continuerei ad andare sempre che non ti disturbo nel caso scusami tanto teCiao magari, ben trovato qui nel nostro fantastico Forum! Scusami tanto, ma vorrei sapere secondo te, qual'è lo spirito giusto che giustifica una presenza in qualsiasi tipo di Forum?
Ciao truepunter, in genere non è scoglionata, anzi con me è stata sempre gentile e simpatica, magari era una serata no. Comunque dovrebbe essere tornata a casa per un po'...