e che ne so. una volta una mi disse che faceva 20000 euro al mese. io sono stato più basso
Secondo me può succedere che si "innamorino" veramente, nessuna è così professionale da staccare completamente il lato fisico da quello emotivo. Poi se il cliente è decente, disponibile e addirittura a volte la ha fatta godere: perché no? Tutte, dico tutte, hanno visto Pretty Woman...
Poi tocca a noi mantenere il giusto e saggio distacco
io rimango dell'idea chela maggior parte siano disgustate anche dal miglior punter. godere e innamorarsi sono cose ben diverse. Poi scusate ma chi glielo fa fare ? ci lavorano con la fica e innamorarsi vuol dire avere "cali professionali" se non chiusure e salvo film sopracitati non ne vedo la realtà\utilità .. poi capita ... e a me è capitato che mi si confessasse un invaghimento ( in 2 occasioni ) ed ho chiuso in malo modo . che tipo di donna facendo l'escort\loft\otr ( che poi dire puttana nel senso di mercificare la propria intimità non capisco perchè urti tanto ..) può veramente pensare di innamorarsi di un cliente? per me o una molto molto instabile o una che prende in giro. opinioni personali.
se nella vita normale le ragazze si innamorano di voi probabilmente questo succederà anche con le pay,
diversamente è improbabile.
Tutto qua.
...Quando mai non si fanno danni? Si fanno danni quando ci si innamora a prescindere, perché poi ci si lascerà, perché poi ci si tradirà, perché amarsi sarà insidioso e difficile, e perché se porterà a qualcosa di buono , in rapporto di frequentazione, convivenza, matrimonio, inevitabilmente o finirà o si trascinerà con fatica. E questo con qualsiasi persona indipendentemente dalla sua professione. Ma vorrei difendere a spada tratta solo l’atto amoroso, per quanto breve o fugace possa essere, che duri mesi o qualche anno, per quella beatitudine d’amore e le emozioni che solo lui può dare.
Io credo fermamente (qualche batosta l’ho avuta) che per me ne valga sempre e comunque la pena. Poi dite ciò che vi pare..