Allora,
visto che il buon amico che mi doveva presentare in un certo club della capitale di cui mi parlano assai bene aveva altri impegni, e che stasera avevo un po' di tempo libero, sono andato a testare la celebratissima Dani24...
Ieri sera chiamo per fissare un appuntamento per oggi, squilla a vuoto, pazienza mi dico, ho altre due alternative in agenda. Che non faccio in tempo a sfogliare perché dopo un minuto mi richiama lei. E' romana de roma, la voce appena roca, simpatica e spigliata. Fissiamo per stasera alle 20.
Arrivo all'appartamento preciso, mentre parcheggio mi squilla il cellulare:
<che fai?>
<Parcheggio e sono da te!!!>
<Occazzo pensavo che mi avresti dato buca, porca puttana sono in ritardo (ridendo)>
Sì sì, mi dico, corrisponde alle descrizioni, matta come un cavallo!!
L'indirizzo che mi ha dato è quello di una chiesa di qualche tipo, passo una quindicina di minuti fingendomi fantasticamente interessato ad una moto in esposizione lì accanto, incontro gente che va a messa (o qualsiasi cosa facciano gli evangelici) e qualche probabile collega che condivide per un po' il mio stesso simulato interesse per le due ruote. Poi mi chiama, mi dà l'indirizzo giusto (vabbé a quel punto c'ero arrivato da solo) e entro.
Mi apre una ragazza minuta, mora, capelli lunghi lisci, piccolina, magrina e con una seconda scarsa, ma lo sguardo è decisamente interessante, ha un bel viso e delle belle labbra, le forme sono giuste.
Chiacchieriamo un pò e nel frattempo andiamo di FK, solo accennato però, non è una amante delle pomiciate salivose come la Jenny, comunque non male. Vado in bagno e visto che ci sono e che non ho fretta, approfitto della doccia. Asciugamano pulito, bagnoschiuma e tutto.
Bello pulito torno in camera dove ricominciano bacini e strusciamenti, che approfondisco con un DATY, che però mi viene chiesto di eseguire in maniera esageratamente lenta e leggera, in quanto ha la patatina ipersensibile, mi dice. Sono ormai le 20:30 e mi dico che dopo una giornata di passione ci sta, quindi resto sul leggero e mi sposto verso l'altro buchetto, cominciando un anal rimming, che stavolta apprezza davvero.
Dopo che il buchetto viene stuzzicato Dani si gira e mi chiede di allargarglielo bene, mi porge un preservativo da mettere sulle dita e mi invita a sfondarle il culo (cit.) Prima uno, poi due, poi tre ed infine quattro dita scivolano nella apparentemente stretta cavità anale, che si rivela essere in effetti assai capiente, mentre la ragazza sembra apprezzare davvero molto. Poco di più e sarebbe stato un fist fucking, ma un po' perché non sono esperto del genere e non voglio rischiare di rompere qualcosa, un po' perché in effetti non ho le manine di fata e le nocche non passano proprio, la cosa si ferma lì.
Nel frattempo lei si dedica ad un BBJ che è buono, molto coreografico e rumoroso ma non al di sopra di un 7. Brava ma non è quello il pezzo forte.
Passiamo a RAI2, bello tonico e interessante nonostante il pastrugnamento, alternando a RAI1. Finale nel goldone alla missionaria, la ragazza sembra che apprezzi ma potrebbe essere mestiere.
Segue lungo social time fatto di molte risate,e coccole, ha una pelle fantastica ed apprezza essere trattata con dolcezza quando è il momento. Dopo un po' ricominciamo, protraendo di molto la cosa, lei non si scoccia e non mette fretta, e dopo una quarantina di minuti finalmente concludo con un CIM/CIF.
Segue un altro pò di chiacchiere e di scherzi. Non sembra di essere con una pay, alla fine sono io a velocizzare i saluti anche perché guardando l'orologio mi accorgo che sono quasi le 23:00
Insomma sono stato con lei 2 ore e mezza, abbiamo fatto due lunghi shots e fino a quel momento non si è parlato di rates. Metto mano alla pecunia e chiedo quanto, mi dice che di solito fa 150, poi sorride e aggiunge, facciamo 200?
Per due ore e mezza di godimento mi sembra un prezzo più che onesto, ed accetto senza battere ciglio. :big_boss:
Ci salutiamo con la promessa di replicare appena sarò di nuovo nella capitale.
Anche se ad onor del vero ho sempre quelle due in agenda che meriterebbero un po' di attenzione...
