DANY24 - ROMA - EX EFIT/LYCOS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
11.156
manager ha scritto:
Incaz.....to come una biscia stavo per sbirciare la mia put-agenda alla ricerca di qualche altra donzella, quando mi squilla il telefono e sento Lei che mi dice :
"Mi puoi aspettare sotto casa che ho voglia di conoscerti?"

Scusa... mi sfugge... qualcosa... :mda:

Avevi un appuntamento che stava per saltare per problemi di lei o lei ti ha contattato ? A che titolo ? :mda:

Commenta
Reaction score
0
Power ha scritto:
manager ha scritto:
Incaz.....to come una biscia stavo per sbirciare la mia put-agenda alla ricerca di qualche altra donzella, quando mi squilla il telefono e sento Lei che mi dice :

Avevi un appuntamento che stava per saltare per problemi di lei o lei ti ha contattato ? A che titolo ? :mda:

L'appuntamento era saltato per problemi di lei.... :suicide2: ........poi mi ha ritelefonato perchè avrebbe voluto incontrarmi se potevo una mezz'ora iù tardi....... che facevo le dicevo di no? :whistle3: :bye:

Commenta
Reaction score
1
Allora,
visto che il buon amico che mi doveva presentare in un certo club della capitale di cui mi parlano assai bene aveva altri impegni, e che stasera avevo un po' di tempo libero, sono andato a testare la celebratissima Dani24...

Ieri sera chiamo per fissare un appuntamento per oggi, squilla a vuoto, pazienza mi dico, ho altre due alternative in agenda. Che non faccio in tempo a sfogliare perché dopo un minuto mi richiama lei. E' romana de roma, la voce appena roca, simpatica e spigliata. Fissiamo per stasera alle 20.
Arrivo all'appartamento preciso, mentre parcheggio mi squilla il cellulare:

<che fai?>
<Parcheggio e sono da te!!!>
<Occazzo pensavo che mi avresti dato buca, porca puttana sono in ritardo (ridendo)>

Sì sì, mi dico, corrisponde alle descrizioni, matta come un cavallo!! :biggrin:

L'indirizzo che mi ha dato è quello di una chiesa di qualche tipo, passo una quindicina di minuti fingendomi fantasticamente interessato ad una moto in esposizione lì accanto, incontro gente che va a messa (o qualsiasi cosa facciano gli evangelici) e qualche probabile collega che condivide per un po' il mio stesso simulato interesse per le due ruote. Poi mi chiama, mi dà l'indirizzo giusto (vabbé a quel punto c'ero arrivato da solo) e entro.

Mi apre una ragazza minuta, mora, capelli lunghi lisci, piccolina, magrina e con una seconda scarsa, ma lo sguardo è decisamente interessante, ha un bel viso e delle belle labbra, le forme sono giuste. :w00tmesalia:

Chiacchieriamo un pò e nel frattempo andiamo di FK, solo accennato però, non è una amante delle pomiciate salivose come la Jenny, comunque non male. Vado in bagno e visto che ci sono e che non ho fretta, approfitto della doccia. Asciugamano pulito, bagnoschiuma e tutto.

Bello pulito torno in camera dove ricominciano bacini e strusciamenti, che approfondisco con un DATY, che però mi viene chiesto di eseguire in maniera esageratamente lenta e leggera, in quanto ha la patatina ipersensibile, mi dice. Sono ormai le 20:30 e mi dico che dopo una giornata di passione ci sta, quindi resto sul leggero e mi sposto verso l'altro buchetto, cominciando un anal rimming, che stavolta apprezza davvero. :good:

Dopo che il buchetto viene stuzzicato Dani si gira e mi chiede di allargarglielo bene, mi porge un preservativo da mettere sulle dita e mi invita a sfondarle il culo (cit.) Prima uno, poi due, poi tre ed infine quattro dita scivolano nella apparentemente stretta cavità anale, che si rivela essere in effetti assai capiente, mentre la ragazza sembra apprezzare davvero molto. Poco di più e sarebbe stato un fist fucking, ma un po' perché non sono esperto del genere e non voglio rischiare di rompere qualcosa, un po' perché in effetti non ho le manine di fata e le nocche non passano proprio, la cosa si ferma lì.

Nel frattempo lei si dedica ad un BBJ che è buono, molto coreografico e rumoroso ma non al di sopra di un 7. Brava ma non è quello il pezzo forte.

Passiamo a RAI2, bello tonico e interessante nonostante il pastrugnamento, alternando a RAI1. Finale nel goldone alla missionaria, la ragazza sembra che apprezzi ma potrebbe essere mestiere.

Segue lungo social time fatto di molte risate,e coccole, ha una pelle fantastica ed apprezza essere trattata con dolcezza quando è il momento. Dopo un po' ricominciamo, protraendo di molto la cosa, lei non si scoccia e non mette fretta, e dopo una quarantina di minuti finalmente concludo con un CIM/CIF.

Segue un altro pò di chiacchiere e di scherzi. Non sembra di essere con una pay, alla fine sono io a velocizzare i saluti anche perché guardando l'orologio mi accorgo che sono quasi le 23:00 :shok:

Insomma sono stato con lei 2 ore e mezza, abbiamo fatto due lunghi shots e fino a quel momento non si è parlato di rates. Metto mano alla pecunia e chiedo quanto, mi dice che di solito fa 150, poi sorride e aggiunge, facciamo 200?

Per due ore e mezza di godimento mi sembra un prezzo più che onesto, ed accetto senza battere ciglio. :big_boss:

Ci salutiamo con la promessa di replicare appena sarò di nuovo nella capitale.

Anche se ad onor del vero ho sempre quelle due in agenda che meriterebbero un po' di attenzione...

:bye:

Commenta
A

amicoplus

Ospite
Ospite
manager ha scritto:
Power ha scritto:
manager ha scritto:

L'appuntamento era saltato per problemi di lei.... :suicide2: ........poi mi ha ritelefonato perchè avrebbe voluto incontrarmi se potevo una mezz'ora iù tardi....... che facevo le dicevo di no? :whistle3: :bye:

sei matto? dici di no a Dany? hai fatto bene ad accettare.
Io l'ho rivista ieri dopo due mesi :whistle3: :on_the_quiet:

Commenta
Reaction score
132
Ah, 'nfatti !!!! :good:

Contattata alla fine sul solito numero e.....vista la sera quando davo persa ogni speranza ...
meglio della volta scorsa :fool:

AHHHHHHHHHH :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
132
Scusate...non volevo uppare...volevo solo comunicare la novità dell'anno ..: :yes:

DANY MI HA CONCESSO RAI1!!1 per la prima volta.. :whistle3:

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
quaglia ha scritto:
DANY MI HA CONCESSO RAI1!!1 per la prima volta.. :whistle3:
Questa mi mancava...
Perchè di solito è a trazione posteriore?
Oppure è colpa del passaggio al digitale?

PS: Scusate ma non ci capisco più una sega. Io sapevo: Montescaro e un certo numero di cell. Considerato che la prima location mi viene scomoda e che il cell lo trovo sempre spento... Qualcuno mi chiarisce?
Il mio cv è gravemente bucato da cotanta carenza.

Devo porre rimedio

Gli ultimi saranno i primi_________________________jul

Commenta
Reaction score
10
Julio il cell è sempre lo stesso, è la location che è cambiata, non è più a Montesacro ma vicino al Verano,

____________perfarresuscitareimorti_______________

Commenta
Reaction score
132
...esatto! per quanto mi risultava poteva ancora essere vergine.... :biggrin:

Ora a San Lorenzo - Il cell. è sempre quello...manda un sms e ....aspetta.... :unknw:

Commenta
Reaction score
41
Julio ha scritto:
Devo porre rimedio
e magari è la volta che ti convinci a rimanere "di quà"
Daltronde se non ci riesce lei ... :biggrin:

Commenta
Reaction score
3
Pochi giorni fa sono andato a trovare la Dany per la terza volta e posso dirvi che è stata veramente la migliore esperienza in assoluto!!! Gia le due volte precedenti mi fece arrivare molto vicino al paradiso, ma la terza, il paradiso lo guardavo dall'alto :diablo:
Che dire, un ora piena di accrobazie e di divertimento allo stato puro, dove tutte le sigle sono state ripetute fino ad arrivare a termine, e come finisco, data la foga, mi ritrovo con un calo di pressione madornale dovuto piu allo stato di eccitazione che ho avuto piuttosto che allo sforzo fisico!!
Che dire, quasi quasi mi dedico solo e solamente alla carissima Danielina, che con me è sempre cosi "spontanea" :biggrin:
Term

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Astore ha scritto:
Julio ha scritto:
Devo porre rimedio
e magari e' la volta che ti convinci a rimanere "di quà"
Daltronde se non ci riesce lei ... :biggrin:
E' che uso sempre più il mio lato "di qua" che quello "di là"... Dunque la tipa non è che si debba sforzare...

o, almeno, non dovrebbe.

_______________pziul

PS: Tra l'altro, a occhio e croce, mi sa che lurkano di meno i t-lover che i v-eterosex... La cosa mi dà da pensare. L'eterna diatriba se è meglio essere phrocy (ma col PH neutro) che st-Ronzy. :biggrin:

Commenta
Reaction score
5
Ragazzi scusate se lo chiedo di nuovo come altri confratelli ma....il numero è sempre quello (33940*****)? Risulta sempre staccato e non risponde neanche agli sms. Anche io frequento a pagamento sopratutto Tgirl ma questa qui con la sua passione per l'anal mi attizza e non poco..... :preved:

Commenta
Reaction score
0
... confermato, la Dany è così avolte risponde a volte no, a qualcuno si al altro no... e poi ultimamente mi ha detto che si era innamorata, e quando si innamora son dolori... per noi :cray:

Commenta
A

amicoplus

Ospite
Ospite
risiko ha scritto:
... confermato, la Dany e' così avolte risponde a volte no, a qualcuno si al altro no... e poi ultimamente mi ha detto che si era innamorata, e quando si innamora son dolori... per noi :cray:

vecchio amico lo sai benissimo che la nostra comune amica ha bisogno di tanto affetto e la colpa è nostra se si innamora di altri, siamo noi che non le diamo amore a sufficienza. Comunque hai ragione quando si innamora per noi ... so cazzi amari :sorry:

Commenta
Reaction score
0
Al momento la Dany ha due numeri di cell, lo "storico" 339.... e il relativamente nuovo 345...che mise su un annuncio su bkkroma tempo fà (mi pare un anno fà). bisogna chiamarla la mattina 9,30-10.00 mentre si reca in "ufficio" è più probabile che vi risponda

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto