DANY24 - ROMA - EX EFIT/LYCOS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A

amicoplus

Ospite
Ospite
real65 ha scritto:
Caro amicoplus,
io ho il cell nuovo (349xxxxxxx) della dany; le invio messaggi e non risponde, la chiamo e non risponde. Ma che le succede?
Le va ancora di incontrare? Tempo fà mi disse che voleva prendersi un periodo di riposo per ritrovare un pò di pace interiore (?) poi mi fissò un incontro ma mi diede buca causa influenza (?????) e da allora.... più niente. Hai novità?
Ciao
cosa posso dirti io? mica sono Dany, non la sento da un po' :unknw:

Commenta
Reaction score
0
real65 ha scritto:
Caro amicoplus,
io ho il cell nuovo (349xxxxxxx) della dany; le invio messaggi e non risponde, la chiamo e non risponde. Ma che le succede?
Le va ancora di incontrare? Tempo fà mi disse che voleva prendersi un periodo di riposo per ritrovare un pò di pace interiore (?) poi mi fissò un incontro ma mi diede buca causa influenza (?????) e da allora.... più niente. Hai novità?
Ciao

Caro amicoplus ho incontrato Dany svariate volte e l'ultima volta nella traversetta difronte al Verano accanto al negozio di moto.
Ho smarrito il numero perchè con l'iphone facendo l'aggiornamento e non avendoli salvati ho perso tutti i contatti.
Mi puoi riinviare il numero in privato?
Grazie per la collaborazione e buona giornata :bye:

Commenta
Reaction score
41
In effetti la collaborazione è una bella cosa, però deve essere un valore condiviso e non solo nelle chiacchiere.
Fatta questa premessa, occorre ribadire che scambiare i numeri in PM è contrario alle regole del forum ed ancor prima, a mio modesto avviso, allo spirito stesso che dovrebbe animare i partecipanti.
Eppoi, mio caro Manager, dopo due anni di iscrizione sei sicuro di essere abilitato all'uso dei PM ?

:bye:

Commenta
A

amicoplus

Ospite
Ospite
manager ha scritto:
real65 ha scritto:
Caro amicoplus,
Ciao

Caro amicoplus ho incontrato Dany svariate volte e l'ultima volta nella traversetta difronte al Verano accanto al negozio di moto.
Ho smarrito il numero perchè con l'iphone facendo l'aggiornamento e non avendoli salvati ho perso tutti i contatti.
Mi puoi riinviare il numero in privato?
Grazie per la collaborazione e buona giornata :bye:

tanto per cominciare non sono abilitato ai PM, poi la Dany non la vedo e non la sento da un po' non so nemmeno se sta a Roma o chissà! emigrata a Dubai, sai laggiù guadagnano molto bene meglio di qua :good:

Commenta
A

amicoplus

Ospite
Ospite
non riesco a comunicare con Dany, sto in astinenza è troppo che non la vedo, tocco, lecco, penetro ... mica sarà andata davvero a Dubai? :biggrin:
MI MANCAAAA :shok:

Commenta
Reaction score
0
Avete ragione sul fatto che io non possa ricevere ne scrivere pm, ma chiedo allora a voi senatori qual'è il metodo più consono senza cozzare contro le regole del forum per RIAVERE il numero della Dany.
grazie ancora e scusate se non ho rispettato le regole. :bye:

Commenta
Reaction score
41
manager ha scritto:
Avete ragione sul fatto che io non possa ricevere ne scrivere pm, ma chiedo allora a voi senatori qual'è il metodo più consono senza cozzare contro le regole del forum per RIAVERE il numero della Dany.

Mi pare il giusto modo di porsi ed uno spunto interessante per cominciare una discussione ... :biggrin:
Purtroppo non so cosa risponderti se non che la prima pagina di questo 3D contiene un numero sicuramente attivo ... almeno fino a qualche tempo fa.
Al momento secondo le regole non è possibile inserire una rece in assenza di un linketto (basta un vecchio annuncio) ma spesso ciò rappresenta un limite perchè (pur volendo) può risultare impossibile aggiornare la banca dati.
Mapperò occorre guardare il problema anche da altre angolazioni ... :mda:
e pensare alle conseguenze che potrebbe avere il mancato rispetto della solita noiosa regoletta di turno :rtfm:

La domanda che possiamo porre al "BIG" è la seguente:
Nel caso di incontriste che non abbiano annunci attivi o che lavorino tramite passa-parola come dobbiamo regolarci ?

IMHO: ho la sensazione che in questi casi sia meglio starsene zitti :bye:

Commenta
Reaction score
0
[quote="Astore] ...ho la sensazione che in questi casi sia meglio starsene zitti... [/quote]

:good:

Commenta
Reaction score
1
Mah, stare zitti va bene, ma l'importante mi sembra di capire è che ci sia qualcuno che ogni mese porti UP questo 3d, così come capita anche da altre parti :rofl:
:bye: Il Pescatore

Commenta
Reaction score
41
freemax53 ha scritto:
Mah, stare zitti va bene, ma l'importante mi sembra di capire è che ci sia qualcuno che ogni mese porti UP questo 3d, così come capita anche da altre parti :rofl:
Questo è un altro discorso ed anche quì ci sarebbe da discutere parecchio ... :whistle3:
ma non voglio fare polemiche e per quanto mi riguarda l'argomento UP, almeno per ora, si chiude quì.

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.760
Astore ha scritto:
manager ha scritto:

Mi pare il giusto modo di porsi ed uno spunto interessante per cominciare una discussione ... :biggrin:
Purtroppo non so cosa risponderti se non che la prima pagina di questo 3D contiene un numero sicuramente attivo ... almeno fino a qualche tempo fa.
Al momento secondo le regole non è possibile inserire una rece in assenza di un linketto (basta un vecchio annuncio) ma spesso ciò rappresenta un limite perchè (pur volendo) può risultare impossibile aggiornare la banca dati.
Mapperò occorre guardare il problema anche da altre angolazioni ... :mda:
e pensare alle conseguenze che potrebbe avere il mancato rispetto della solita noiosa regoletta di turno :rtfm:

La domanda che possiamo porre al "BIG" è la seguente:
Nel caso di incontriste che non abbiano annunci attivi o che lavorino tramite passa-parola come dobbiamo regolarci ?

IMHO: ho la sensazione che in questi casi sia meglio starsene zitti :bye:

LA RISPOSTA E': punterforumitalia, non è il sito dove fare questo tipo di richieste e di discussioni.

Commenta
Reaction score
41
Mi sembra che la risposta sia chiara e che l'argomento si possa considerare definitivamente
chiuso.

Commenta
Reaction score
16
freemax53 ha scritto:

vedo che si comincia a capire, come mi chiedevo anche io nel mio intervento n pagine fa

grazie all'admin e Astore per aver chiarito il punto

e mi scuso per l'up :biggrin: (poco male il thread stava già in testa)

Commenta
Reaction score
5
Ha disattivato anche il numero storico pare.... mi sa che tocca mettersi le p*lle in pace....

Commenta
Reaction score
1
Qui ci vuole "amicoplus", ma se non sa niente lui, allora probabilmente è in tourné. Basta aspettare :biggrin:
Cmq dopo un mese il 3D è ritornato UP :blum3:

Commenta
A

amicoplus

Ospite
Ospite
non so nulla delle utenze telefoniche della Dany, l'ultimo incontro non è stato dei migliori, almeno all'inizio, poi in chiusura s'è rifatta con un gran bel bbj, fantastico, come solo lei sa fare. Non so cosa medita nella sua testolina in questo periodo, so solo che è una gran brava ragazza e che quando l'ho trovata in forma mi ha "regalato" bellissimi momenti, spero di ritrovarla presto come ai bei tempi, che torni ad essere quella di 5 anni fa per noi, ma soprattutto per lei.

Commenta
A

amicoplus

Ospite
Ospite
amicoplus ha scritto:
non so nulla delle utenze telefoniche della Dany, l'ultimo incontro non è stato dei migliori, almeno all'inizio, poi in chiusura s'è rifatta con un gran bel bbj, fantastico, come solo lei sa fare. Non so cosa medita nella sua testolina in questo periodo, so solo che è una gran brava ragazza e che quando l'ho trovata in forma mi ha "regalato" bellissimi momenti, spero di ritrovarla presto come ai bei tempi, che torni ad essere quella di 5 anni fa per noi, ma soprattutto per lei.

alla luce degli ultimi incontri post-Dany devo dire che anche se capita una serata no, la dany resta sempre una delle migliori, per quella serata le do 5 per il comportamento scojonato, ma poi si è scusata, 7 per la trombata e 110 con lode e bacio accademico per la pompa :yahoo: (cum gaudium magnum) spero che al prossimo incontro ... :on_the_quiet: :bye:

Gli altri incontri? li h recensiti in questo forum:
Anabella 7,5
Gisel 5

Commenta
Reaction score
5
Ragazzi qualcuno l'ha sentita recentemente? Un uccellino (non il mio) m'ha detto che ha cambiato location. Ora si trova in Viale delle Province, vi risulta?

Commenta
A

amicoplus

Ospite
Ospite
mirko_85 ha scritto:
Ragazzi qualcuno l'ha sentita recentemente? Un uccellino (non il mio) m'ha detto che ha cambiato location. Ora si trova in Viale delle Province, vi risulta?
Dany è in cielo in terra e in ogni luogo, potrebbe essere pure a casa tua :biggrin:

Commenta
H

happyrun

Ospite
Ospite
mirko_85 ha scritto:

Fuochino .... zona Verano (che allegria !!!!) :on_the_quiet:

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto