DANY24 - ROMA - EX EFIT/LYCOS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
mirko_85 ha scritto:
Io vorrei chiedere solo una cosa ai fortunati che hanno questo benedetto numero: mi confermate che la dany è ancora pienamente in attività?
Cioè, continuo a cercarlo sto benedetto numero o è inutile?

Penso di avere il suo numero sul puttelefonino da almeno un lustro.
Rimediato per intepunterposta persona fidata.

Diciamo che, anche se mi è sempre venuta scomoda di location, in tale lasso di tempo, uno squillo gliel'ho sempre fatto, con cadenza almeno trimestrale. Quando mi veniva comodo e sembrava un'ora decente per prendere un apputtamento.
4 squilli l'anno...per cinque anni... Fa... Una ventina di tentativi.
Diciamo trenta per sicurezza che dei miei ormoni mi fido poco.

Avrà sicuramente i suoi orari, le sue preferenze, la sua affezionata clientela...
Fatto sta che (con tanto di numero in chiaro), nei rari casi di linea aperta, non ho mai avuto risposta, mentre con la signorina telecom registrata che mi invitava a riprovare più tardi, nel frattempo, è nata una tenera amicizia. Lei ha avuto due figlie, che oggi rispondono a posto suo... Sempre registrate.
Un po', mi sono anche rotto le balle...

Diciamo...

Il CV è il CV... Ma non è che Dany può essere una ragione di vita.

...Se capita, la timbro...

...Se non capita... PACE.

Datti pace pure tu, rischi che col telefonino, instauri anche tu una tenera amicizia con le nipoti della signorina telecom.

:rofl: ___________________dejulll

Commenta
Reaction score
41
Julio faccio il tifo per te ...

sono curioso, oltremodo curioso, tendente al curiosissimo.
Quali effetti produrrebbe la Dani su di te ?
Cosa ne scriveresti ?

Persevera, divertiti ... eppoi magari raccontaci quacchecosettina

:biggrin:

Commenta
Reaction score
0
Ciao a tutti,
incontrata la Dany 2 volte negli ultimi giorni ed entrambe le volte sono uscito dalla sua location di Viale tirreno (in verità una traversa) con le gambe traballanti. La gentil donzella incontra una limitata schiera di "amici" (manco fosse Facebook), ma credo che questi (tra cui evidentemente anche io) non possano assolutamente lamentarsi. Faccio una sola rece in quanto i due incontri, che non differiscono se non in qualche particolare, hanno lo stesso andazzo: TI SMONTA!!!) (in senso buono). Incontrata in orario serale (circa le 21). Diciamo che la puntualità non è proprio il suo forte; però sopperisce in altro modo. Arrivo, aspetto un pò che entri e si sistemi, poi mi arriva uno squillo; entro e manco il tempo di dire: "Ciao come stai" che mi ritrovo gia ad essere "perquisito" e avvertito che voleva venire e farmi venire con la sua specialità. 4 chiacchiere visto che era qualche tempo che non ci si vedeva; poi ad un tratto cambia aspetto e mi intima (se voglio) di darmi una rinfrescata (cosa che farà poi lei con un sistema di risciaquo proprio niente male (indovinate quale)) che le è venuta voglia di riempire il "bagagliaio". Asciugamano fresco di bucato. Poi sul letto (ma era più comodo e spazioso quello dell'altra casa). Mi si attacca al "fratellino guercio" come una mignatta (mi passerete il (quasi) gioco di parole) per deliziarlo con un bj lento, salivoso, di quelli che vorresti non finissero mai, MA POI FINISCE !!!! perchè mi "incappotta" il "pelato", si mette di fianco e prima lo utilizza come stantuffo nel primo canale (tanto per scaldare i motori) e poi come "tappo" nel secondo canale; ed è lì che si rivela tutta la "mignotaggine" di Dany. Vuole prenderlo fino in fondo e dove non arrivo io ci arriva lei spingendo come una forsennata. Le piace proprio tanto e si vede e si sente. Forse non ci crederete ma "viene" e tra tremito e l'altro (dovuto al godimento?) mi smanetta e dice che a lei il "latte" piace caldo e che quindi dovevo avvisarla quando stesse per "venire" il "lattaio". Così faccio, alchè si riattacca e dopo un pò ha una espressione come di meraviglia seguita da una "occhiolino" forse dovuta all'"abbondanza" (era un pò che non esercitavo). Rapida puntatina in bagno. Poi di nuovo sul letto per qualche parola. Mi accorgo che accenna ad un secondo interessamento al fratellino che (nonostante io volessi) non vuol sapere di riprendersi (aho !! e mica so de fero!!). Guardo l'orologio e mi accorgo che è proprio vero: quando stai bene il tempo vola: erano le 23,15!! Visto che il giorno dopo il lavoro mi attendeva di buon'ora mi rivesto e visto la quantità di tempo passato chiedo il conquibus e lei: "Visto che mi sono divertita anche io, facciamo come al solito (150€ ndr)". Tutto qui e che dire? torno torno, altroche se ci torno !!!!

Commenta
Reaction score
69
io invece sono anni che provo ad incontrarla ma per un motivo o per l' altro non ci sono mai riuscito.
come NicoleBest, non me ne può fregare di meno.........andassero a quel paese: ce ne sono tante altre in giro, che sono molto più educate e "semplici" da incontrare.

Commenta
Reaction score
0
Sicuramente è come dici tu, ma non so quante riescono darti quel non so chè !
Rispetto la tua opinione ad ogni modo

Commenta
Reaction score
10
real65 ha scritto:
incontrata la Dany 2 volte negli ultimi giorni ed entrambe le volte sono uscito dalla sua location di Viale tirreno (in verità una traversa)

Viale Tirreno? E' tornata alla sua vecchia location? Ma da quando? :unknw:

Commenta
Reaction score
0
Ciao Amlet (ti ricordi di me? cell ? sim anonima?)
la dany è tornata in viale tirreno (mi ha detto) da un paio di mesi.

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
real65 ha scritto:
Ciao Amlet (ti ricordi di me? cell ? sim anonima?)

Sig. Amleto!

Lei è in arresto per violazione delle norme sulle telecomunicazioni, false generalità, eccesso di velocità in centro urbano... E, probabilmente, ricettazione.

Prepari la valigia, questa volta sei mesi non gli leva nessuno.

E quel Jul che le porta le arance mature... Stia attento anche lui... Lo teniamo d'occhio.

Sino ad oggi se l'è cavata per i buoni uffici della Sua Signora.... Ma non poteva durare... E lo sapevamo entrambi.

il maresciallo Caputo

... :rofl:

Commenta
Reaction score
10
Maresciallo Jul, invoco il legittimo impedimento! :rtfm:
E prima che appenda il perizoma al chiodo vadI (detto alla Filini/Fantozzi) a trovare la Dany, che da un lustro che glielo detti, quel numero ancora sta a fà la muffa! :sarcastic_hand:
Amleto, intepunterposta persona (mal)fidata :biggrin:

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
AmletoRM ha scritto:
...che da un lustro che glielo detti, quel numero ancora sta a fà la muffa! :sarcastic_hand:
...Proprio ieri, carina, dolce, simpatica come sempre...

...La signorina Vodafone...

Abbiamo fatto una rimpatriata telefonica, e lei, disponibile come sempre, mi ha invitato a richiamare più tardi.

_____________jul

Commenta
A

amicoplus

Ospite
Ospite
Julio ha scritto:
AmletoRM ha scritto:
...che da un lustro che glielo detti, quel numero ancora sta a fà la muffa! :sarcastic_hand:
...Proprio ieri, carina, dolce, simpatica come sempre...

...La signorina Vodafone...

Abbiamo fatto una rimpatriata telefonica, e lei, disponibile come sempre, mi ha invitato a richiamare più tardi.

_____________jul

richiamala, la domenica la trovi fresca e riposata e con tanta voglia da farti sudare :heat:

Commenta

pfi

UOMO
Membership
Reaction score
108
Ragazzi la prossima settimana sono nella vostra splendida città, vorrei portarmi un dolce ricordino.dovo trovo l'annuncio della Dany? :w00tmesalia:

Ciaoo

Commenta
A

amicoplus

Ospite
Ospite
pfi ha scritto:
Ragazzi la prossima settimana sono nella vostra splendida città, vorrei portarmi un dolce ricordino.dovo trovo l'annuncio della Dany? :w00tmesalia:

Ciaoo
:biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:
te pare facile! :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
13
amicoplus ha scritto:
pfi ha scritto:

Ciaoo
:biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:
te pare facile! :biggrin: :biggrin:

E' da quando frequento stò forum che ci provo...
...ma NULLA!
NISBA!
NADA!!
NIENTE!
I-N-T-R-O-V-A-B-I-L-E!
:mda: :beee:

Commenta
Reaction score
41
Basta cercare bene ed il mitico 339 salterà fuori dal nostro forum come per magia ... :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:

Poi però dovrete ringraziare Powerino :bye:

Commenta
Reaction score
0
Solo che se anche dovesse saltar fuori, risulterebbe staccato, perchè la Dany ne ha un'altro !!!

Commenta
Reaction score
1
Il problema non è il numero (basta avere un pò di pazienza e cercare), ma avere il culo che quando telefoni per ché sei libero ti risponda e riesci a combinare. :yahoo:

:bye: Il Pescatore

Commenta
Reaction score
13
freemax53 ha scritto:
Il problema non è il numero (basta avere un pò di pazienza e cercare), ma avere il culo che quando telefoni per ché sei libero ti risponda e riesci a combinare. :yahoo:

:bye: Il Pescatore

Ehm... dai qualche indizio in più per chi vuol cercare!
:)

Commenta
A

amicoplus

Ospite
Ospite
Dany sempre sulla cresta dell'onda.
ma lei non vuole che il suo numero venga diffuso :mda:

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto