mirko_85 ha scritto:... mi confermate che la dany è ancora pienamente in attività?...
mirko_85 ha scritto:... mi confermate che la dany è ancora pienamente in attività?...
mirko_85 ha scritto:Io vorrei chiedere solo una cosa ai fortunati che hanno questo benedetto numero: mi confermate che la dany è ancora pienamente in attività?
Cioè, continuo a cercarlo sto benedetto numero o è inutile?
real65 ha scritto:incontrata la Dany 2 volte negli ultimi giorni ed entrambe le volte sono uscito dalla sua location di Viale tirreno (in verità una traversa)
real65 ha scritto:Ciao Amlet (ti ricordi di me? cell ? sim anonima?)
...Proprio ieri, carina, dolce, simpatica come sempre...AmletoRM ha scritto:...che da un lustro che glielo detti, quel numero ancora sta a fà la muffa! :sarcastic_hand:
Amleto, intepunterposta persona (mal)fidata
Julio ha scritto:...Proprio ieri, carina, dolce, simpatica come sempre...AmletoRM ha scritto:...che da un lustro che glielo detti, quel numero ancora sta a fà la muffa! :sarcastic_hand:
Amleto, intepunterposta persona (mal)fidata
...La signorina Vodafone...
Abbiamo fatto una rimpatriata telefonica, e lei, disponibile come sempre, mi ha invitato a richiamare più tardi.
_____________jul
:sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:pfi ha scritto:Ragazzi la prossima settimana sono nella vostra splendida città, vorrei portarmi un dolce ricordino.dovo trovo l'annuncio della Dany?
Ciaoo
amicoplus ha scritto::sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:pfi ha scritto:Ragazzi la prossima settimana sono nella vostra splendida città, vorrei portarmi un dolce ricordino.dovo trovo l'annuncio della Dany?
Ciaoo
te pare facile!
freemax53 ha scritto:Il problema non è il numero (basta avere un pò di pazienza e cercare), ma avere il culo che quando telefoni per ché sei libero ti risponda e riesci a combinare.
Il Pescatore