- Reaction score
- 13
amicoplus ha scritto:Dany sempre sulla cresta dell'onda.
ma lei non vuole che il suo numero venga diffuso
Ok, però qualcuno non potrebbe chiedergli una dispensa per noi poveri adepti?
amicoplus ha scritto:Dany sempre sulla cresta dell'onda.
Italianboy75 ha scritto:amicoplus ha scritto:Dany sempre sulla cresta dell'onda.
Ok, però qualcuno non potrebbe chiedergli una dispensa per noi poveri adepti?
é lei e quelle foto sono volgarissime, ma l'annuncio credo non sia mai apparso quel numero risulta spento ... non ha messo come Maddalena il numeretto fuori dello "studio" perchè lavora su appuntamento ma certo è davvero difficile incontrarla, sono giorni che chiamo ma trovo il telefono spento oppure non risponde e nemmeno richiamaquaglia ha scritto:...mi sembra proprio lei....
spero abbia messo un eliminacode con numeretto
"Serviamo il 51!!"
pure io ho voglia di vederla, la Danymanager ha scritto:Ragazzi premetto che ho conosciuto Dany per tre volte e mi sono sempre trovato benissimo, ma anche io ho smarrito il numero che avevo sotto un'altra voce sul mio vecchio cell ed ora ho voglia solo di Lei... Qualcuno potrebbe dare anche qualche indizio se realmente è fattibile trovarlo sul web o la cortesia di inviarmelo via mail. Vi ringrazio fin d'ora della vostra sempre amicizia e cortesia. [VIETATO INSERIRE INDIRIZZI EMAIL]
quaglia ha scritto:...mi sembra proprio lei....
Si in effetti... La mia proverbiale sensibilità e conclamato buongusto hanno subìto un duro colpo... Fotaccie di bassa lega... Mica quelle che mi era capitato di vedere tempo fa...AmletoRM ha scritto:Si è lei. Quel set di foto non è un granchè. Non che la peggiori, ma come è stato detto prima è piuttosto volgare.quaglia ha scritto:...mi sembra proprio lei....
lucain69 ha scritto:no amicoplus, per i fedeli no insisti un pò.
real65 ha scritto:Ciao " lapecoranera",
che tu sappia quando Dany mette l'annuncio, lo fà con uno pseudonimo o usa proprio Dany24?
Astore ha scritto:real65 ha scritto:Ciao " lapecoranera",
che tu sappia quando Dany mette l'annuncio, lo fà con uno pseudonimo o usa proprio Dany24?
Credo usi lo pseudonimo di Filippa ed una foto con le orecchie da coniglio :on_the_quiet: