- Reaction score
- 0
Non sono in grado di risponderti visto che ha tenuto le autoreggenti tutto il tempo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La tipa mi ingrifa molto, ma ha una parrucca ?
No, capelli di media lunghezza naturali.
Sì buonanotte, naturali come io mi chiamo Ottaviano.
Volete proprio farmi riemergere dalla tomba avendo da tempo abbandonato il mondo punter ma quando leggo simili "inesattezze", per non chiamarle diversamente, il buon vecchio Olindo non riesce a non intervenire.
Ok che sarò arruginito, ok che avrò anni e anni di punter esperienza ma non ci vuole poi molto a scovare chi si cela in realtà dietro questi travoni.
Già, capelli di media lunghezza naturali, peccato però che scompaiono e diventono corti 1 cm se chiami lui in versione uomo e ti risponde Guillermo con la stessa voce e stesso indirizzo, in realtà siete andati a letto con questo e nemmeno vi accorgete della parrucca.
http://bologna.bakecaincontrii.com/uomo-cerca-uomo/3246896462-guillermo-bello-maschio-eh2r96676731
be ragà ormai e risaputo che con i trav. può succederein passato pure io ne ho frequentato un paio e mi son piaciuti
comunque vi siete divertiti
e un bel ragazzo
e cià pure un gran bel cazzo
![]()
Io sono uno di quelli che con Debora si è divertito, si è creato un buon feeling... il cazzo però è photoshoppato!!!
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.