- Creatore Discussione
- Espulso
Non capisco comunque la misoginia sgorgata da questo tread, nessuno e' obbligato/a ad avere un rapporto sessuale, con o senza motivo... Io pure ho rifiutato dei rapporti senza un motivo apparente (e ora che ci ripenso mi chiedo anche io il perche' ) perche' era il momento sbagliato o chissa' cosa non avevo voglia punto...mica serve esser donne per rifiutare... Comunque giusto per buttare benzina sul fuoco quello che ho notato con le mie coetanee o- 10anni e' che spesso non e' una questione estetica, scartano chi considerano sfigato per il loro standard sociali... La soluzione e' cambiare gruppo sociale
es: conosco ragazze che la danno solo a tipi coi dread, cessi o meno.
Le tipe truzze guardano all'apparenza, nel dettaglio a quanto spendi per apparire (e se poi i soldi ce li hai davvero meglio) e garantito non la daranno mai a un dark, logico. Al tipo dark basta puntare al suo gregge per combinare, facile.
Ovviamente parlo di sesso e basta, l'amore e' ben altro e non segue queste stronzate.
Io non mi ritengo bello, pero' non ho mai avuto problemi penso perche' mi pongo i maniera interessante. Spesso ho rimorchiato ben al di sopra di quelle che pensavo fossero nelle mie capacita', altre volte sono stato smuccato da tipe x che pensavo sicure...
Beato Te!!!Io invece ho sempre avuto problem per quello vado a puttane e pet Grazia divina per fortuna che esistono!!Io rispetto di piu le pay ormai,qua di vedo Una free si scatenano pensieri ed emozioni talmente negative che e meglio non dilungarmi troppo,qua leggo di genre chr non ha problem con le free,chi va mignotte per wuesto o quell altro motivo...ma fatemi il piacere,chi paga,anche se non e single,ha sempre qualche motivo....se Io scopassi con la moglie che alert e Brava o scopassi con le tips comuni,di andsre a pay non mene fotterebbe un cazzo!
Nessuno che ha I coglioni di dire la verita!!free di merda che non valgono un cazzo!!!e pensano di essere qualcuno..